|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Inoltre non mi pare carino continuare a dar fastidio ad un utente...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
è il trollegio nel bosco di hwu che è fastidioso |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Bisogna avere anche un minimo di prove che sia un clone. Inoltre ti devo ricordare che inizialmente anche tu hai attaccato masha senza sapere ancora bene chi/cosa fosse. Copiare un avatar comunque non è contro il regolamento, se stiamo dietro a tutti quelli con l'immagine doppia non respiriamo più. L'unica possibilità è chiedere cortesemente al "copione" di toglierlo, sperando che lo faccia. Comunque ho contattato nea per la questione, visto che è lei la mod di sezione.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...nel boschetto della mia fantasia c'è un fottio di animaletti un po' matti inventati da me che mi fanno ridere quando sono triste, mi fanno ridere quando sono felice, mi fanno ridere quando sono medio, in pratica mi fanno ridere sempre...
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è il troll con l'avatar di hikari, c'è quello che colna di tutto... e indovina chi cè.... c'i sta il troll che tra un pò viene bannato...4 ne ho inventati...sono i troll della mia, della tua fantasia |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Non ci trovo nulla di divertente.
Ok, ammetto che mi stava sul culo già all'inizio, vabbé sarà colpa delle mie "sensazioni"... Ma concorderete che copiare gli avatar non è un comportamento corretto.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai passa oltre |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bah...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
che ne dite di tornare in topic
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ragazze state bone per favore..
vado a prende i popcorn e torno
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.