|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
e tra parentesi il supporto della maxtor ancora non mi risponde,ho spedito una mail sabato.
adesso gliene mando altre 150!!!!Porco bios!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il fatto che siano morti in contemporanea mi fa pensare che non si tratti di un problema di dischi, ma qualcos'altro.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 13-09-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Re: memento 75gxp
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
siamo fumantini...
Mi ripeto:"Stando ai numeri DMAX9+ è un ottimo prodotto"
e i numeri ci sono, cito fra i tantissimi siti che lo hanno recensito http://www.hardavenue.com/reviews/maxtor200sata2.shtml ma basta cercare su google. O potrei dirti di quanti samsung, quantum, ibm, wd mi si sono rotti in vent'anni che traffico coi pc...o potrei dirti di quando scrivevo dei seagate dicendo che ero soddisfatto/sono ottimi hdd (una cosa che secondo te non fa nessuno): http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=373067 e nessuno li degnava della benché minima considerazione perchè all'epoca facevano furore gli ibm (strano che poi ibm abbia ceduto la sua divisione hdd consumer a hitachi...) o potrei dirti di dare un'occhiata alla sezione prezzi di hwupgrade ove noteresti che su 7 shop online i seagate SATA siano in listino e ,credo, come "ordinabili" solo in 3 casi, mentre i maxtor sono disponibili in 6 casi su 7... cmq per carità, maxtor non mi paga per fargli da avvocato difensore..solo che ho aperto tanti di quei cabinet in vita mia e ci ho trovato nell'ordine: hard disk bloccati con una vite sola e malferma, hdd da 3,5" messi in vani da 5,25" senza chassis aggiuntivo, viti troppo grosse e troppo strette per tenerli fermi, "hdd a castello" cioè 2 o 3 hdd tutti attaccati perché si sa da soli sentono freddo ecc. ecc. Per quanto riguarda il tuo prossimo hdd ti auguro miglior fortuna e ti consiglio di non acquistare un prodotto di massa come il DMAX9+ o il 7200.7 ma un hdd scsi garantito per 5 anni con relativo controller e ovviamente di corredare il tutto con un montaggio corretto, un adeguato sistema di raffreddamento, un software per il backup ed un bel masterizzatore dvd dual layer per salvare dati di valore. In informatica, mi ricordo quando lavoravo al negozio, vale una massima aurea: " tanto paghi tanto hai, poco paghi poco hai". |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io me ho 12 di maxtor in casa
si è rotto un 80gb preso in un negozio vicino casa gli altri, presi regolarmente dal mio fornitore viaggiano 24h su 24h per non parlare di quei 500 che ho montato 10 15 saranno tornati indietro byz |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Re: siamo fumantini...
Quote:
Guarda che ti davo ragione...
|
|
|
|
|
#47 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sarebbe come dire che la Punto è una buonissima macchina solo perchè la trovi facilmente in pronta consegna dai concessionari e la Mercedes fa schifo solo perchè per averla (se ti va bene e ti accontenti) devi attendere almeno 3/4 mesi. Quote:
Quote:
Aggiungi poi la penosa assistenza (la valutazione di penosa deve essere fatta mettendosi dal punto di vista dell'utente medio non del "Power-user"). Ultima modifica di Silvia2003 : 13-09-2004 alle 20:16. |
|||||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Adesso non per sminuire questa tua incredibile fonte di informazioni ma http://www.storagereview.com/article...6Y200x0_7.html un 24% qua non è tanto positivo Adesso prendo a caso un hd che tu ritieni "scarso" poichè non disponibile a listino (una teoria che sta decisamente in piedi -ironia-) http://www.storagereview.com/article...160023A_7.html , 68%.. mhh non male eh? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Avevate lo smart attivo o monitorato? Qualche messaggio prima di "spegnersi"?
Contro una sovratensione non c'è cristo che tenga, però lo smart per i casi normali aiuta! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
chiudo
ripeto la maxtor non mi paga come avvocato difensore...
buona continuazione con il thread e consentitemi di fare gli scongiuri per il mio di maxtor... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi non litighiamo...
è la maxtor il nemico! ancora non mi hanno risposto a due email... l'indirizzo è [email protected] ma nemmeno le leggono le email!!!!! infatti non mi arriva la notifica di lettura. e non posso fare nemmeno la procedura online perchè il sito mi dice"check warranty with rma service". ma non è che stanno in ferie sti maledetti no?? maledetti siano i loro hard disk!! p.s. per la cronaca l'hd è(era secondo me maxtor=fuffa poi ognuno tiri le sue somme
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: chiudo
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
A me è successo di peggio molto peggio leggete!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=636249
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esperienza corrispondono a 45-50 rilevati da smart. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la temperatura rilevata dalla sonda dell'aerogate è imho una dell piu precise che ho mai visto. di conseguenza potrei dire che al massimo saranno 40 gradi interni,niente di piu niente di meno..
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La temperatura rilevata via smart cosa riporta? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sui 42 43 gradi cmq by hddhealt(che adesso se provo a far partire mi crasha tristemente)
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso sono tra 26 e 31 e tutti i parametri smart non oscillano più. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei valori sono riferiti a quest'estate :P adesso penso sarebbero 5-6 gradi in meno(o anche più)
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
MA MI DITE xke sto supporto non risponde alle email?e manco le legge???????????????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.