Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2004, 08:24   #41
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Dimenticavo poi una cosa: rispetto alla media della popolazione (e sottolineo media), siamo sicuri che la nostra classe politica non sia degna di rappresentarla?
Ovviamente anche negli aspetti negativi, come furbaggine e macchiettismo.
Concordo con te, basta vedere il livello medio della nostra tv per renderci conto delle nostre condizioni misere.
Non per questo mal comune fa mezzo gaudio.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 08:57   #42
geppof
Bannato

L'Avatar di geppof

Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
non e' che sia un berlosconiano, ma molto meglio lui che'
un Prodi od un Dhalema o gentaglia simile.
Come non quotare
geppof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 09:09   #43
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlu

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca?
io penso che alla fine uno ha quello che si merita.

l'italiano medio che aspetta sempre chi gli risolva i problemi al suo posto, che preferisce sognare davanti la tv, che preferisce non mangiare per comprarsi il macchinone non può essere che rappresentato da berlusconi e i suoi simili.

me ne vergogno? non è che mi facci apiacere ma berlusconi passa (speriamo prima che poi), i vizi italiani rimangono.
Old 03-09-2004, 09:10   #44
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da geppof
Come non quotare

Onestamente mi sento poco rappresentato dai nostri politici, sia della presunta sinistra che della presunta destra.
In ogni caso, non mi dispiace affatto segnalare che i nostri Capi di Governo sono stati tutti, immancabilmente, capaci di farci vergognare.
Solo per citare gli ultimi che ricordo....

Andreotti : imputato nei processi di mafia
D'Alema : il solito comunista in Ferrari, deriso a sinistra e a destra
Craxi : Pluripregiudicato, ladro conclamato e latitante
Berlusconi : la P2 e la misteriosa vicenda dei suoi successi

Non si capisce dovìè la novità del vergognarsi del nostro Primo Ministro...ormai dovremmo averci fatto il callo.
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 09:28   #45
nirvanboy81
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
Certo che essere governati da uno sulla cui testa pendono più processi che capelli non è che mi faccia sentire orgoglioso. E questo nonostante i trapianti!
Tutto ciò che ha fatto al governo, dal primo giorno ad oggi, è stato curare gli interessi personali, altro che del paese.
La giustizia è stata cambiata perl lui e indirettamente per gli amici..
L'economia? Le uniche imprese che con il signor Tremonti sono riuscite ad avere bilanci in positivo sono quelle del Berlusca, e questo nonostante l'arrivo dell'euro, proprio come negli altri paesi. Cioè, qui c'è chi attacca l'euro, ma com'è che alle imprese del Cavaliere ha portato bene e al resto degli italiani no? Sarà bravo lui più di noi!
Vogliamo parlare di politica estera? Tze, screditato da tutti eccetto il cowboy Bush, su cui di certo non si può dire che stia governando a furor di popolo, lo zar Putin e l'amico Blair invitati speciali nel suo nuovo acquisto: la NOSTRA bellissima Sardegna. Per non parlare delle menzogne sull'Iraq e del "Civiltà inferiori" riferito al Medioriente.
E poi, ma è giusto che ai vari ministeri siedano coloro che hanno passato la vita a gridare "Roma ladrona" e che dicono di non riconoscersi nella nostra identità di italiani? Siete padani? Ok, ma non venite a governare l'Italia che tanto vi fa schifo però (parlo di quella che va dal Pò in giù che non è certo poca!).
Old 03-09-2004, 10:57   #46
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca?

Quote:
Mano sul cuore, tralasciando le possibili alternative, voi vi sentite degnamente rappresentati da uno come Berlusconi?

Consideriamo cos'ha, cosa ha fatto il suo governo, se davvero ha aiutato le imprese a produrre piu' posti di lavoro e i ceti meno abbienti ad avere piu' opportunita'.

Pensiamo all'istruzione, alle varie forme di censura, alle varie leggi fatte, al comportamento della coalizione che sta al governo.
Pensiamo a Bossi e a Fini, suoi alleati.

Ripeto, mani sul cuore, l'Italia sta bene?
E quest'uomo e' capitato al momento giusto?

Fatemi sapere, ma per cortesia, per una volta soltanto, argomentate le vostre risposte senza attaccare sullo stile "Tu comunista del cazzo" o "Tu fascista di merda".

Scusate le parolacce.

Ciao!
Io non mi sento rappresentato da questa persona che non ho votato e non avrei mai votato neppure mi fosse stata promessa la presidenza fininvest.
Non corrisponde alle mie idee, non ha i miei ideali, forse non ha proprio ideali, a parte la conservazione del suo potere.
E' un bugiardo, un mentitore, un lobbista, una persona che fa del potere e dell'applicazione del potere il suo unico scopo di vita.
E' un falso, un traditore, ha 3 o piu' facce, combatte contro nemici inesistenti per convalidare le proprie tesi.
Mi ha fatto vergognare di essere Italiano in piu' di una occasione.

Detto ciò, credo che questa persona, al momento, non rappresenti piu' neppure la maggioranza elettorale Italiana.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 11:00   #47
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlu

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
io penso che alla fine uno ha quello che si merita.
Piano con le parole, HANNO quello che si meritano!

LuVi
Old 03-09-2004, 11:01   #48
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca?

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Io non mi sento rappresentato da questa persona che non ho votato e non avrei mai votato neppure mi fosse stata promessa la presidenza fininvest.
Non corrisponde alle mie idee, non ha i miei ideali, forse non ha proprio ideali, a parte la conservazione del suo potere.
E' un bugiardo, un mentitore, un lobbista, una persona che fa del potere e dell'applicazione del potere il suo unico scopo di vita.
E' un falso, un traditore, ha 3 o piu' facce, combatte contro nemici inesistenti per convalidare le proprie tesi.
Mi ha fatto vergognare di essere Italiano in piu' di una occasione.

Detto ciò, credo che questa persona, al momento, non rappresenti piu' neppure la maggioranza elettorale Italiana.

LuVi
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici.

... occhio...

Ultima modifica di Raven : 03-09-2004 alle 11:04.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 11:01   #49
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca?

Quote:
oh no!!!!!!!!

ma perchè le vacanze non durano una vita!?!?

Un tipo di thread nuovo, mai visti così, qual novità in questo grigio panorama di OT...............

Si ricomincia con i 3d quotidiani a ricordarci come siamo imbecilli ad aver eletto quel personaggio..........che a edimburgo si vive meglio.....che tutto il mondo (che conosce personalmente) parla male dell'italia e di berlusconi.......
Old 03-09-2004, 11:02   #50
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
D'Alema : il solito comunista in Ferrari, deriso a sinistra e a destra
Non capisco, in mezzo a personaggi giudicati e condannati dalla storia, come quelli citati, tu ponga D'Alema con colpe del tutto inventate quali quella di essere il "solito comunista" e di andare in "Ferrari".
Avrei capito se avessi parlato della barca che possiede in comproprietà con altri 4 amici
La peggior colpa di D'Alema è stata quella di voler cercare l'inciucio a tutti i costi con la Bicamerale.

Mah.

LuVi
Old 03-09-2004, 11:04   #51
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca?

Quote:
Questa è la "definizione" del politico tipo, si può applicare a chiunque!

Quote:
Questo lo diranno le urne....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 11:04   #52
Lucio Virzì
Bannato

Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca?

Quote:
Originariamente inviato da Raven
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

... occhio...
Pardon.
Pensavo che su questo punto del regolamento si fosse deciso da tempo di passare sopra; ne ho lette di cotte e di crude, su qualsiasi personaggio, qualcuno ha addittura in signature minacce a "Casarin e Agnoletto".
Però non posso segnalare, altrimenti Alessandro si incazza (e poi non serve a nulla).
Come posso fare?

Ciao.

LuVi
Old 03-09-2004, 11:06   #53
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:

La peggior colpa di D'Alema è stata quella di voler cercare l'inciucio a tutti i costi con la Bicamerale.
Anche il trombare Prodi è stata un gran bella zappata sui piedi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 03-09-2004, 11:07   #54
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlu

Quote:

LuVi
Intanto però te lo becchi pure tu......
Old 03-09-2004, 11:10   #55
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca

Quote:
Pardon.
Pensavo che su questo punto del regolamento si fosse deciso da tempo di passare sopra; ne ho lette di cotte e di crude, su qualsiasi personaggio, qualcuno ha addittura in signature minacce a "Casarin e Agnoletto".
Però non posso segnalare, altrimenti Alessandro si incazza (e poi non serve a nulla).
Come posso fare?

Ciao.

LuVi
se non si fosse passato sopra questo punto penso che i bannati giornalieri sarebbero una cinquantina..........o forse berlusca si può insultare e gli altri no?

(le mie minacce in sign sono solo a Casarin........non sono velate ma sono a termini di regolamento...magari lo vorrei incontrare per parlargli di sua sorella......Agnoletto?no..lo lascio stare perchè mi fà pena)
Old 03-09-2004, 11:18   #56
Lucio Virzì
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berl

Quote:
Originariamente inviato da ferste
se non si fosse passato sopra questo punto penso che i bannati giornalieri sarebbero una cinquantina..........o forse berlusca si può insultare e gli altri no?

(le mie minacce in sign sono solo a Casarin........non sono velate ma sono a termini di regolamento...magari lo vorrei incontrare per parlargli di sua sorella......Agnoletto?no..lo lascio stare perchè mi fà pena)
Giuro che non avevo in mente te quando ho parlato della signature.
Resta il fatto che spesso e volentieri ci si è lasciati andare a minacce anche di tipo fisico nei confronti di personaggi pubblici o semipubblici.
Non vedo perchè "proteggere" il berlusca dalle mie affermazioni e non altre persone solo perchè non sono PdC.
Comunque, basta saperlo.
Il fatto è che per poter segnalare violazioni del genere mi toccherà fare un clone!

LuVi
Old 03-09-2004, 11:25   #57
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il

Quote:
Resta il fatto che spesso e volentieri ci si è lasciati andare a minacce anche di tipo fisico nei confronti di personaggi pubblici o semipubblici.
Non vedo perchè "proteggere" il berlusca dalle mie affermazioni e non altre persone solo perchè non sono PdC.
Comunque, basta saperlo.
Il fatto è che per poter segnalare violazioni del genere mi toccherà fare un clone!

LuVi
io di altre sign non ne avevo mai viste......mi sono sentito tradito.....e come un marito tradito ho sentito il bisogno di risponderti!

Ho pensato al Berlusca proprio perchè parlavo con te!se parlavo con Quickenzo gli dicevo "ma come....solo Cossutta si può insultare?".........se conosco l'interlocutore gli adatto il post!

Se segnali col clone è come tirare il sasso e nascondere la mano!
è eticamente scorretto!
Old 03-09-2004, 11:27   #58
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il

Quote:
Comunque, basta saperlo.

LuVi
...ebbasta col vittimismo, cazzo!

Il tuo post contiene CHIARI e LAMPANTI insulti... non c'è ironia, non c'è allusione... ma insulti diretti... non me ne frega NULLA se il destinatario è berlusconi, bertinotti, fini, craxi e via dicendo... il mio intervento NON è dipendente dall'area politica (se c'è una cosa di cui "mi vanto" è di non far dipendere le mie scelte dal mio schieramento politico, casomai ne avessi uno...)... portami un esempio di ugual tenore (insulti diretti!) a un altro qualsivoglia personaggio pubblico e sarò lieto di intervenire, se necessario..
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 11:31   #59
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come

Quote:

LuVi
abbiamo luvi, abbiamo. pure io e te.
se questa persona sta al potere c'è chi ce l'ha mandato e c'è chi non ha fatto abbastanza per impedirlo. e adesso ce lo teniamo.
Old 03-09-2004, 11:33   #60
Lucio Virzì
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come

Quote:
Originariamente inviato da Raven
...ebbasta col vittimismo, cazzo!

Il tuo post contiene CHIARI e LAMPANTI insulti... non c'è ironia, non c'è allusione... ma insulti diretti... non me ne frega NULLA se il destinatario è berlusconi, bertinotti, fini, craxi e via dicendo... il mio intervento NON è dipendente dall'area politica (se c'è una cosa di cui "mi vanto" è di non far dipendere le mie scelte dal mio schieramento politico, casomai ne avessi uno...)... portami un esempio di ugual tenore (insulti diretti!) a un altro qualsivoglia personaggio pubblico e sarò lieto di intervenire, se necessario..
Adriano, io e te mi sa che non ci capiamo proprio
Mai e poi mai avrei detto e avrei voluto dire che tu richiami le persone in funzione di ciò che dicono e a quale parte politica attaccano!
Hai capito male! Ho solo detto che in piu' occasioni ho segnalato offese a personaggi pubblici, senza ottenere risposta.
Ora, dopo aver compreso che per me è inutile segnalare, capisco come possa essersi verificato questo fraintendimento.

Non ho messo ironia nel mio post perchè non era mia intenzione; ho scritto quello che penso, senza INSULTI (a meno che falso non sia un insulto; visto che è possibile provare la sua falsità, mentre potrebbe risultare difficile dimostrare la sua "stronzità" nel caso l'avessi definito stronzo).

Ripeto, calmati, rifletti, ultimamente mi sembri prevenuto nei miei confronti

LuVi
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian