|
|
Risultati sondaggio: Esprimete un giudizio secco su Doom3. Vi piace? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
162 | 74.65% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
55 | 25.35% |
Votanti: 217. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
de gustibus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Io, invece quì sono un'estraneo... William H. Gates ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate.ma a che serve aumentare il gamma,il contrasto,la luminosita? se il gioco lo hanno fatto nero è nero e basta,insomma i colori sono quelli e come se io dipingo una tela tutta nera e poi per vederla meglio gli pianto un faro contro,a che serve?" a niente" se è buoio è buio no?
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prendetemi pure per il culo vedo che sapete rispettare le opinioni altrui
bah che gente |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Dspaice vedere che così tanta gente (che, sono sicuro, il gioco non lo ha originale) esprima giudizi negati su doom 3 senza magari averlo giocato fino in fondo.
Io trovo che D3 sia molto coinvolgente e che sia evidente un incredibile lavoro da parte dei programmatori (3 anni sono veraemnte pochi, considerando il motoore incredibile che hanno realizzato) anche quando si tratta di introdurre nuovi elementi quali il PDA; le email e i video che si posso scaricare e che si vedono in numerosi punti del gioco. Un appunto a chi sostiene che con la luce al 100% il gioco sarebbe andato più veloce... Ti sbagli di grosso, infatti una scena illuminata da più luci (anche due) ma completamente buia è molto più pesante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
3 anni ??
ma se già alla presentazione della GeForce 3 nel febbraio 2001 erano stati mostrati immagini e filmati di doom 3 (che sarebbe dovuto girare al meglio, così diceva Carmack, su quella scheda grafica ![]() si parla di 5-6 anni di lavoro per realizzare 4 corridoi bui! complimentoni davvero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Non si tratta di rispettare o meno le opinioni di un individuo [che è sacrosanto] ma di condannare le più ottuse dabbedaggini della quali, a quanto vedo, ti fai portavoce. Esprimere una opinione è lecito, scrivere stronzate da mentecatti è biasimevole. Ovviamente non avrai neppure le competenze per distinguere il bump mapping da una semplice texture, e vieni a criticare il motore grafico più avanzato nella storia dei videogiochi? Complimenti, hai capito tutto e ti qualifichi come superesperto di vg. Ma su questo forum bisogna accettare proprio di tutto, vero? Non si può fare un ... che so, numero chiuso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ragazzi,io mi ricordo taaaanttiii anni fa,quando venne fuori doom,era in una decina di floppy disck,ma l'impatto fu violentissimo e devastante, Bellissimo!! frenetico,coninvolgente,con una musica che incalzava,ed era tutto alla luce,spazi a perti,insomma c'èra di tutto,ora io mi aspettavo,la stessa cosa perchè Doom deve essere Doom, capito?
certo la grafica è fantastica.le luci dinamiche,tutto quello che volete,però è inutile non mi acchiappa ,troppa roba tutta quella ferraglia non mi piace,si svolge tutto lì,corridoi,porte,e corridoi,qualche scala,insomma,ci voleva tanto a fare DOOM? l'ho aspettavo con ansia,na credetemi,non riesco a giocarci per più di 20 minuti,ma da veramente fastidio. Scusatemi ma questo è solo uno sfogo di un vecchio giocatore ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Sarà che ormai sono invecchiato ma ora ho capito perchè nn hanno fatto ancora uscire una versione shareware, sto meditando di reinstallare Unreal2 per rifarmi gli occhi (e nn aggiungo altro)
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 10-08-2004 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
In realtà ho messo solo SI e NO proprio per vedere, in maniera innegabile, quanti lo propmuovevano...
Come ho detto l'ho trovato un bel gioco. Non certo un capolavoro del genere (che personalmente ormai mi annoia in tutte le sue forme) ma comunque un gioco dignitoso. Proprio perchè non avevo nessun preconcetto ho scelto di votare SI. Sembra comunque che alla maggior parte degli utenti D3 piaccia, se fossero elezioni non ci sarebbe neanche bisogno dei ballottaggi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salvare si, ma voto totale in decimi 6-.
Come dire, la direzione era quella giusta, sembra che ci sia fermati x strada xò. I demoni si inceneriscono, gli zombie colpiti dal fucile (ma anche gli umani ancora vivi, vi assicuro) si sbriciolano come i vampiri di Buffie, lasciando prima intravedere il cervello; carina la cosa anche se senza fondamento. Come letto nella maggiorparte dei 3d esteri l'oscurità non è servita a mascherare le texture, il bello è che a livello Ultra High ne carica più di 500MB... forse è come in Word che con una combinazione di tasti segreta parte un gioco nascosto... ![]() Cazzate a parte x dare 2 raffronti di come mi son piaciuti giochi FC 9, HL 9, PK 8 e Unreal(1) 10, presi nel momento in cui sono usciti ovviamente. Non sprechiamo msg x dire che l'opinione di tizio è sbagliata, tanto va a gusto ed è un parere soggettivo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
però dopo gli entusiasmi iniziali comincio a leggere qualche critica, cominciano ad esserci i delusi, non sarà un'altro Unreal II????....anche per quello all'inizio tutti strabiliati dalla grafica e poi alla fine tutti o quasi concordi nel giudicarlo una noia mortale...........io ancora non l'ho visto però devo dire che se c'è una cosa che non ho mai sopportato sono i giochi scuri.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
mah... tutti che si atteggiano a game designer e programmatori in grado di surclassare chiunque, senza magari neanche sapere che cos'è un ciclo if...
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() tutto luce e spazi aperti? ![]() Doom deve essere Doom, capito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.