|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
et voilà
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Si ma gurda che appena proverai la decodifica dell ampli.
quella della scheda audio ti fare letteralmente schfo Non credo che userai la decodifica della scheda. Io il collegameto analogico lo uso solo per giocare per avere l audio posizzionale, è il 5.1 canali per giocare gia basta e avanza. Per ascolto musica, e la visione dei dvd il collegameto digitale e il migliore in quanto i dati vengono madati fuori all decoder, ho ampli per ht in questo caso che processa lo stream audio. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto sopra, per avere a disposizione tutte le feature del PC attraverso la scheda, è necessario avere il doppio collegamento. Poi, l'ampli da 1500 euro avrà ovviamente la precedenza sulla scheda da 150, a pari funzione. Non mi hai ancora parlato dei diffusori. Ho adocchiato i Chario Reference, li conosci?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Chario Reference saranno di ottima qualita però e
meglio se prendi casse con i frontali a torre no mini diffusori. . Dai un occhiata qui www.eltax.com ci sono molti sistemi ti consiglio però di ascoltarle prima di acquistare. A me piacciono mi trovo divinamente con questi diffusori eltax sopratutto in HT. ![]() Ultima modifica di goan76 : 24-08-2004 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Belli, come suonano?
Costeranno una fortuna! La linea Chario Reference possiede 2 modelli a torre: http://www.chario.it/brochures/reference.pdf
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io le ho acquistate in germania hanno prezzi molto vantagiosi rispetto qui da noi ,se vuoi ti do il link in pvt cont. Ho anche aggiunto un sub che ti consiglio da paura. Eltax atomic a8 [/IMG]
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
up
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

[/IMG]