|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() Con la mia chiavetta usb booto che è una meraviglia (basta abilitare boot other devices), cmq quello che dicevamo era di bootare da una iso particolare e da li provare ad accedere via usb al router. X Spaceboy : Se stasera esco ad un ora decente :miraggio: cmq provo a vedere se 1) ritrovo la iso di un anno fa (tutto quello che scarico lo salvo ![]() Se funzionalsse mi annoto tutte le impostazioni del bios e te le giro. Curiosità : ma non è che da DOS ti piglia una tabella di interrupt generata dal Bios e da win quella tabella sui trasforma ??? Questo potrebbe spiegare il perchè non ti riesce ad accedere da DOS mentre ti riesce da win .... nel dubbio, se fosse quello, prova (io purtroppo qui a lavoro non ho ne router trust ne nf7-s ![]() ...se non ricordo male se il controller sil è abilitato, da Dos è uno di quei dispositivi che fa cose tignose di questo tipo ... non a caso io ho messo un ctrl esterno ![]() Ciao ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
com e raid sono sempre disabilitate
controllerò gli interrupt ma io e il dos nn siamo mai andati d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ... penso che sia un problema di driver da DOS, cmq resta il fatto che il PC mi dice "device not accessible" e richiede il soluto Abort, Retry" .... ... ora cmq guardo se tantevolte ci chiappo qualcosa ![]() ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao ragazzi...
ho lo stesso router 445a,potete darmi una mano venendo qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread...11#post7063011 il router, per cause ancora da chiarire si è bloccato ( NON HO MAI PROVATO ALCUNA PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO ) magari provando una procedura di aggiornamento pensate che si possa sbloccare? Grazie Salvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ho recuperato un KT333
ci metto il ISO 711CE_B213.ISO o c'è di meglio ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
inoltre non sono riuscito neanche a trovare la 711CE_B213.ISO: i link riportati nel forum non esistono più non è che me ne passeresti uno che funziona? tu da dove l'hai tirata giù la 711CE_B213.ISO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
mandami la mail in pvt
Ho provato.. niente da fare ![]() Ora si pianta su : Initializing USB Interface Ho abilitato il Legacy Support da bios , provato su usb 1.1 , su usb 2.0. Il jumper c'era , modem acceso , cos'ho sbagliato ? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Chiudere il jumper jp1
Scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi. Ho aperto il router, ho individuato il jumper jp1, vorrei sapere come faccio a unire il ponticello ? Se ho bisogno di un altro jumper, dove posso recuperarlo? Devo assolutamente flashare il router perchè a causa di un aggiornamento sbagliato non mi funziona più. Chiedo ancora scusa per la mia non competenza in materia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: Chiudere il jumper jp1
Quote:
cmq basta chiudere il circuito.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
...attimino .. la mia mobo col KT 333 ha il vecchio southbridge SENZA usb 2.0 , ma solo 1.0 ... una 8k3a+ presa, fra l'altro, inseguito alla tua recensione ![]() ...vuoi vedere che è quello l'inghippo ??? Ovvero che il dischino di boot non riesce a inizializzare le USB 2.0 ??? Cmq qui qualcun altro ha risolto aggiornando in un altra maniera da windows (anche se onestamente io non ci ho capito poi tanto tanto ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=47 Sennò qui c'è la versione + recente del bootdisk x cambiare il firmware ... io non l'ho provato xchè vo bene con quello che ho su .... cmq è data l'incompatibilità con alcuni chipset come l'nforce 2, ma non il KT 333... http://www.origo-repair.org.uk/ Ciapps Gyxx Per alexdg : basta cortocircuitarlo con un filo elettrico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
con la KX7 alla fine sn riuscito nell'upgrade
il uPnP funziona..ma è possibile che il firewall sia disattivato o davvero si apre da solo le porte che gli servono.. Manca il vademecum x il billion ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ho aggiornato alcuni particolari riguardanti l'MTU e lo uPnP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
scommeto ke aggiornare con l'nForce 4 sia impossibile!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi pare ci sia molto da capire,visto ke con l'nForce 2 nn si riesce ad effettuare l'upgrade del firmware figuriamoci con l'nForce 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
come si fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
e seguenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
edito perchè il link ora funziona un'altra volta
![]() Ultima modifica di Shinnok : 10-04-2005 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sentite ma dopo l' aggiornamento vi va meglio con emule?
![]() non so ancora se mi convenga farlo, in ogni caso sapete un modo per migliorare le connessioni con emule? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.