|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
So che il programma sballa molto le misure, ma non ho ancora avuto un'attimo di tempo per fare delle misure con i dovuti accorgimenti. Magari stasera mi do da fare...Abbiate un po di pascenza và.
Per i frontalini cosa ne pensate?E' una cosa fattibile o a sto punto conviene verniciarli? |
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
ho guardato una recensione, ne parlano bene, eccolo:
ed ecco la recensione con tanto di immagini dell'installazione http://www.ocwarehouse.com/reviews/cm_bezel.htm e qua la skeda tecnica sul sito cooler master: argento: http://www.coolermaster.com/index.ph...0Front%20Bezel nero: http://www.coolermaster.com/index.ph...0Front%20Bezel sinceramente sono molto indeciso...il nero è piu sobrio e con meno scitte, ma quello argento è piu bello... |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
io insieme al cas emi ordino quelli neri che hai postato tu..
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
E il floppy? Conviene sbombolettarlo di nero?
Anzi visto che o devo cambiare, mi conviene comprarlo direttamente nero. Sapete dove si può acquistare il frontalino anteriore oppure il lettore floppy già nero? |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
o lo sbomboletti tu (e fai prima) o te lo compri già fatto...lo puoi trovare anche su ov3rclockm@[email protected]
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Bhe, visto che sono quasi a piedi, e una bomboletta decente costa sui 5€, faccio prima a comprarlo.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq i floppy si trovano di tutti i colori... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo appunto pensando ad un lettore 7in1. Ho sia la fotocamera che il lettore mp3 che andrebbero alla grande con sto lettore. Ne ho sentito parlare di sti lettori floppy con gli slot 7/6 in uno, ma non li ho mai visti. Hai un link o un sito dove è possibile comprarli? E per i drive cosa hai deciso? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
un mitsumi ke c'era nel sito ke ha scritto friskio thebest, dove dovremmo comprare il case...
costa mis embra 24 dollari...ke in euro sono di meno, ed è bellimo... cmq si trovano quasi dappertutto, ormai cominciano a diffondersi |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Negozi italiani niente?
Se mi sai dire qualcosa di più preciso mi fai un piacere enorme, magari mandami un PVT. |
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
nn so, nn ci ho guardato...
prova t€conc0mput€r |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti e due!
Su BOW sono anche registrato! |
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
wow belli sono della lian li, solo ke quel logo colorato nn ci sta tanto bene, e poi nn hanno il drive per il floppy, quello ke prendo io ce l'ha!
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Trovato anche qui in italia!
Costa 35€. |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Però nero è più bello...
Peccato che non riesco a trovarlo nero. Mi sa che in italia c'è solo silver... |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
i lettori/masterizzatori vanno verniciati di nero.. esce una figata ;D
interessante quel lettore floppy con cf e mmc integrata! Quello che servirebbe a me! (anche se nn ho uno spazio libero su 11 slot da 5,25
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.