|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Si scherzavo
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ti assicuro che ci arriva tranquillamente. C'è a chi si OC di più e a chi si OC meno...ma alle frequenze della Ultra ci arriva tranquillamente. Anzi i coolbit con il rilevamento automatico di OC consigliano a me sempre le frequenze della Ultra o poco più(poi se vuoi sali manualmente). Più che altro è il caldo: dipende molto dalle temp...tipo una volta mi è andato tranquillamente a 435 Mhz e c'era una certa temp....un altra volta un po' più caldo e le temp della scheda erano più alte e mi si fermava a 430. Insomma d'inverno molto probabilmente le temp anche in idle caleranno anche di una decina di gradi...e ci sarà parecchio margine ancora...si andà meglio. Ma cmq a me personalmente ti dico che anche quando fa caldo assai..cmq alle frequenze della Ultra ci va tranquillamente.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma no...l' utente Pon87 che ha la POV 6800 Ultra...ha il core di default a 425.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Allora.......ti è arrivata?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me è arrivata il giorno dopo che l'ho ordinata (6800 ultra 425/1200), ma se provo ad overcloccarla a 450, in 3dmark 2003 mi si blocca a metà del secondo test (battle og proxycon), la cosa strana è che non ho nessun tipo di artefatto e le temperature sono senza problemi (nell'utility di overclock inclusa nel cd c'è l'opzione di mandare un segnale se si supera la temperatura limite che è segnata di default a 115 gradi, ma non sento nulla)
Potete consigliarmi su questo punto? Devo usare un tweaker apposta? Se si quale? Cmq anche a default è una bomba, dalla mia 9700 pro sono passato a 3dmark 03 da cinquemila a dodicimila
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi dite anche a mè in pvt dove le vendono, non riesco a trovare un posto che le ha disponibili
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
cerco la gt ma se non la trovo mi accontento anche della ultra
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
pvt
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
[quote]Originariamente inviato da Alucard83
A me è arrivata il giorno dopo che l'ho ordinata (6800 ultra 425/1200), ma se provo ad overcloccarla a 450, in 3dmark 2003 mi si blocca a metà del secondo test (battle og proxycon), la cosa strana è che non ho nessun tipo di artefatto e le temperature sono senza problemi (nell'utility di overclock inclusa nel cd c'è l'opzione di mandare un segnale se si supera la temperatura limite che è segnata di default a 115 gradi, ma non sento nulla) Hai provato a controllare il bios, in giro si legge che i primi modelli di 6800 potrebbero dare dei problemi in OC risolvibili proprio aggiornando il bios della scheda video.... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
io ho preso una POV-6800 Ultra ,perche sembra ke le ultime XFX 6800 ultra non sono adatte a OC..sopratutto la GPU
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
viko: Mi manderesti anche a me il pvt dove trovarla la ultra o la gt a un prezzo buono? Ci sto pensando...
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma stai scherzando???E' una delle più pompate di serie che ci sia sul mercato e devi calcolare che se la clokki puoi addirittura superare la x800xt PE!!!!Ma succhierebbe come uno shuttle perciò direi che ti puoi anche accontentare!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
che consigliate di usare per overcloccare la mia 6800 ultra pov ??
con i collbits2 non vado oltre i 440/1170 bye |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
avete visto qualke 6800 sotto liquido xcaso?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Matt77
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
ah... cioè... ma dove lo si legge che le freq di default delle XFX 6800 Ultra sono di 425/1200 ??
Io l'ho presa e mi stavo preoccupando perchè credevo fosse una cosa anomala.. magari causata da un problema del bios... invece è normale?? Dove si trovano aggiornamenti bios specifici? |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.