|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
sarà che non riesco ad apprezzare pienamente l'architettura contemporanea... sono rimasto ai pilastri della terra
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Vabbeh stiamo uscendo troppo off topic, quindi chiudo quà. P.s Per il cesso di città mi riferivo appunto all'architettura e alla sporcizia che c'è , ma questi sono gusti personali, ad altri può sembrare stupenda ma a me sembra scialba.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi interessava l'opinione delle persone sul forum e, soprattutto, di quelle che sono d'accordo sul provvedimento. Lo ripeto ancora per quel che vale: lo sò che è così ma volevo un'opinione al di là di queste regole (che fatte da persone sono fallibili). Ma se "non c'è molto da discutere" allora....del resto "non c'è molto da discutere"nemmeno su qualsiasi proposta di legge possa essere approvata o meno in parlamento visto che qualsiasi cosa ne possiamo dire non cambierà l'opinione di nessuno... Bye
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ti metto cmq due link alla zona del porto antico http://www.renzopiano.it/works/030/pictures.asp http://www.portoantico.it/portoantico/area_set.htm
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3 Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper) Ultima modifica di Bet : 28-07-2004 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Mi sembra un buon passo: chi vive e lavora onestamente pagando le tasse in una città ha diritto di scegliere i propri amministratori.
E' l'unico modo modo per rendere partecipi anche "gli altri" ai benefici della democrazia.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E' come mettere due lustrini e lampadine colorate per fare scena poi ti giri e vedi la realtà.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'area portuale ha subito una profonda trasformazione, sicuramente positiva, ma forse mi sarebbe piaciuta un'interpretazione più conservatrice: nello stile e non nei contenuti, si intende. Cmq, tanto per fare dei paragoni, niente a che vedere con Rotterdam: quella sì una città davvero brutta con un porto orripilante... siamo ot
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu ni dici che invece la nazionalità è una discriminante più forte... di cosa discutiamo?
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ecco il testo
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Generalizza completamente e fa di tutta l'erba un fascio... Bella democrazia da esportare che abbiamo... Se non riusciamo ad essere democratici e tolleranti qui... figuriamoci quando andiamo a fare le "missioni umanitarie" all'estero... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
quindi visto che noi siamo quelli democratici e tolleranti possiamo decidere cosa fare degli altri, se farli partecipare o meno, decidere che per noi il diritto internazionale non vale... e per gli altri si?
Un mussulmano moderato, e ce ne sono tanti, leggendo alcuni commenti che sono stati scritti come si dovrebbe sentire? Poi ci si stupisce se con l'occidente sono "alterati"... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.