|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ora faccio 2 conti e ti so dire,
volevo sapere solo alcune cose: le ram sono PC3200 ? Il processore è un thoro b, come si comporta in overclock ? E' tutto in ottime condizioni e con garanzia. Per il pagamento non sarebbe un problema farti un bonifico anticipato Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
oddio per il proc mica ti so dire......ha il package verde...come lo riconosco se è un thoro?con qualche benchmark si puo vedere..senza che debba smontarlo? in overclock non lo so perchè non ce l'ho mai portato,le ram sono ddr 333 molte cose sono in garanzia, credo al scheda video, shceda madre ,cabinet, dissipatore,alimentatore,devo vedere nella scatola della scheda madre dove ho tutti gli scontrini la maggior parte della robba non ha piu' una 10ina di mesi (anche molto meno) |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ok, faccio due conti e ti so dire
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure l'hd da 120 è nuovo ma non l'ho pagato quindi non ho scontrino praticamnete è tutto quasi nuovo,e in perfette condizioni(uguali al nuovo) altra cosa io non ho neanche il conto in banca ma te lo farei fare in caso sul conto di mio padre ( sempre se non mi fa storie,se lo tenessi al di fuori sarebbe meglio) |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Re: [ROMA_SOLO A MANO]VENDESI PC COMPLETO IN 3 CONFIGURAZIONI,si accettano offerte
Quote:
niente ali.. niente procio x via dei miei mobile.. dissy se ce l'hai buono ok..xò in rame togli casse dello stereo, licenza, tastiera e mouse x gli hd metti anche 2 da 40gb |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [ROMA_SOLO A MANO]VENDESI PC COMPLETO IN 3 CONFIGURAZIONI,si accettano offerte
Quote:
la licenza non te la posso staccare perchè c'è l'adesivo sul cabinet fammi un'offerta è meglio evenutalmente ste_ita non prende il pc n°3 posso montartil tutto sul cabinet ANTEC in modo da scorporarti la licenza un buon dissi in rame ce l'ho stai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ciao COLLA..aggiornamenti?
Ste hai preso il N°3? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
sta ancora tutto qua
ti puoi sbizzarrire |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
CIao...VOlevo sapere se era possibile ancora avere la NF7-s rev 2!Sempre con spedizione!
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no mi spiace |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
CONFIGURAZIONE CHE MI INTERESSA:
-CABINET MIDDLE TOWER ATX SENZA ALI (CON MASCHERINE FRONTALI INTERCAMBIABILI DI DIVERSO COLORE) IN ALTERNATIVA L'ANTEC X VIA DELLA LICENZA -DISSIPATORE PER PROCESSORI FINO AL 3000+ DI CHE MARCA?é DI RAME? -SCHEDA MADRE CHAINTECH CT-7NIF2 (CON SCHEDA AUDIO 4.1 PER SURROUND,SCHEDA VIDEO INTEGRATA FINO A 128 MB DDR) (SCHEDA DI RETE LAN 10/100,2 CONTROLLER IDE X 4 HD O CD, 4 PORTE USB 2.0) HD 2X40 GB IDE UATA 133 7200 RPM LETTORE DVD MASTERIZZATORE CD LETTORE FLOPPY SCHEDA VIDEO 9100 DIMMI TE CHE PREZZO MI CHIEDI.. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
200 € il dissipatore è totalmente in rame..la marca "spire" |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami, ho visto che la Chaintech che vendi ha fsb 333, al posto della Chaintech dammi l'Nf7.. ok? ti mando conferma il prima possibile! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.