|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
delle quali non ricordo i nomi rifiutato la Visa Electron. Mi e' capitato una volta alla Malpensa. Ho dovuto prelevare del contante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: ROMA
|
quindi la postepay non la posso usare, la terrò per l'online...
il bancoposta ci sputano... ok devo fare la vodafone cè poco da fare ![]()
![]() |
#45 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: ROMA
|
ma mi spiegate perche vodafone non richiede nulla? cioe non serve un conto, ma serve che io abbia un cell vodafone??? non ho capito...
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: Carta di Credito - chi cela???
Quote:
Sicuramente gli sporchi affari delle multinazionali delle patatine fritte... CAZZO L'ITALIANOOOOOOOOOO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Re: Re: Carta di Credito - chi cela???
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Non serve avere un cellulare Vodafone, puoi avere anche un qualunque altro operatore di telefonia ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
|
Quote:
cmq le compagnie di autonoleggio vogliono le carte di credito con i numeri a rilievo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Vantaggi - Ideale per viaggiare, Cash Card e' una carta prepagata e si usa, in Italia e all'estero, come una vera e propria carta di credito. - Puo' essere ricaricata anche a distanza da una persona diversa dal titolare, inoltre puo' essere attivata anche da chi: ~ non ha un conto corrente bancario ~ non e' maggiorenne - Puoi prelevare contanti In Italia e all´estero presso gli sportelli automatici abilitati al Circuito VISA inserendo il codice PIN che hai ricevuto insieme alla carta - Puoi effettuare acquisti nei negozi In tutto il mondo presso tutti i punti vendita e locali che espongono il marchio VISA - Puoi acquistare sui siti internet In totale sicurezza su tutti i siti web convenzionati al Circuito VISA Potrai spendere una cifra pari a quella che hai effettivamente a disposizione sulla tua carta e nel momento in cui effettui un acquisto o un prelievo, la somma spesa o prelevata ti viene detratta dal credito della carta. Come e dove ricaricare Puoi ricaricare o far ricaricare da altri la tua Cash Card fino a 3.000 Euro, anche a distanza con tre modalita': - Con un bonifico bancario presso una qualsiasi banca inserendo i seguenti dati: Coordinate: ABI 05000 / CAB 01799 / C/C 800700 Causale: numero di 16 cifre della Cash Card Beneficiario: cognome e nome del titolare della Carta - Con una Carta Pago Bancomat, presso uno dei 5.000 sportelli automatici delle Banche Popolari che espongono il logo "QuiMultibanca" - inserendo una Carta Pago Bancomat emessa da una qualsiasi banca - selezionando "ricarica carte prepagate" dal menù - inserendo il numero di 16 cifre della Cash Card da ricaricare - scegliendo l´importo che vuoi caricare Per trovare lo sportello a te piu' vicino visita il sito www.quimultibanca.it. Puoi ricaricare da un minimo di Euro 25 ad un massimo di Euro 250. Per ciascuna operazione di ricarica tramite Carta Pago Bancomat non è prevista nessuna commissione bancaria aggiuntiva rispetto al costo del servizio (Euro 1,80) come previsto nelle condizioni economiche proprie della carta. Condizioni economiche: DESCRIZIONE SERVIZIO COSTO Quota di adesione Gratuita Rinnovo annuale Gratuito Blocco carta Gratuita Sostituzione Carta Euro 7,00 Rimborso Disponibilità Carta Euro 10,00 Rinnovo Carta alla scadenza Gratuita Pagamento tramite POS Gratuita Rifornimento carburante Gratuita Ricarica tramite sportello Bancomat Euro 1,80 Ricarica tramite Bonifico bancario Euro 1,80 Prelievo contanti zona Euro Euro 1,80 Prelievo contanti zona extra Euro Euro 2,70 Maggiorazione su cambio 1 % Costo per invio estratto conto* Euro 1,00 Plafond Massimo Euro 3.000,00 Importo minimo della ricarica Euro 25,00 Importo massimo di ricarica da sportello automatico Euro 250,00 Importo massimo di prelievo Euro 250,00 *=l'estratto conto viene inviato solo se richiesto Per la Vodafone Citibank Visa Classic: funziona esattamente come le carte di credito emesse dalle banche, ma gli importi spesi vengono rimborsati tramite bollettino postale Sempre gratuita Fino a quando sarai iscritto a Vodafone One non devi pagare la quota di sottoscrizione annuale pari a 30,99 euro. in questo caso conviene avere una SIM Vodafone, tanto costa 10 euro soltanto e basta ricaricarla una volta l'anno anche con 3 euro Ricca di punti Vodafone One - 50 punti Vodafone One2 con l'attivazione della carta; - 1 punto Vodafone One2 ogni 20 euro (IVA inclusa) di spesa per tutti gli acquisti effettuati con la carta. Comoda e flessibile Gestisci le tue spese con una linea di credito personalizzata e la possibilità di scegliere ogni mese il piano di rimborso che preferisci. Speciale e sicura Controlla le tue spese 24 ore su 24 via web. Facile da richiedere - Scarica e stampa il modulo di richiesta che trovi qui sotto in due copie: una per te e una per Citibank. - Compila il modulo da inviare a Citibank con i tuoi dati e firma dove indicato. - Allega i documenti richiesti e invia il tutto a: Citibank International plc - Cards Iniziativa VCDM, Via della Moscova, 3 - 20121 Milano. Per i dettagli, conviene leggersi il foglio informativo scaricabile in PDF da: http://www.areaprivati.190.it/res/at...f/pdf_info.pdf e http://www.areaprivati.190.it/res/at..._avv_trasp.pdf
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 21-07-2004 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
e io ho sia il bancoposta (un vecchio conto sul quale appoggiavo dei titoli) sia la postepay per fare acquisti in internet... sia un cc normale (dove lavoro) con la carta di credito normale... è vero che il rischio se o accolla la banca... ma spesso non direttamente... da noi ad esempio se chi fa la carta la vuole cartasì allora il rischio ce lo accolliamo noi (perché cartasì in caso di problemi ne fa rispondere noi), se però sceglie (come noi consigliamo) la carta di clarima (che è sempre una società del gruppo)... non ne rispondiamo noi, ma clarima... anche se tutto questo discorso serve poco a turbocresta... ![]() cmq io sono dell'idea che una carta ricaricabile (non collegata ad un cc o ad altre carte di credito normali) serve... per gli acquisti su internet... se però poi si vuole una carta x farci di tutto allora la cosa migliore per me è accettare le spese che ci sono e farsene una normale in una banca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
nemmeno io l'ho la carta di credito, ma non peno che valutino il movimento del conto....se ho il cc sulla banca penso non facciano storie?
![]() ps: cavolo, ma un po' di attenzione nello scrivere il titolo del 3d... ![]()
![]() |
#56 | |
|
Quote:
![]() ![]() cmq non valutano il movimento del conto, ma l'affidabilità del cliente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ho modificato il titolo correttamente... chiedo venia per non averlo fatto prima
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.