Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2004, 13:14   #41
The SIMPSON
Member

L'Avatar di The SIMPSON

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
La mia preferita ( non so il titolo, ditemelo voi per favore) è quella dove Homer alla sagra del peperoncino si cola la cera in bocca per proteggersi e ne mangia in quantità, poi cominicia ad avere le allucinazioni psichedeliche

Quotissimo, e' anche la mia preferita, anzi direi che e' la piu' bella in assoluto.

Cmq. il titolo e' "Viaggio misterioso di Homer"

Assolutamente fantastica.

The SIMPSON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:28   #42
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Per piacere, ditemi i nomi delle puntate (p2p rulez).

Per adesso ho in mente quelle piu' apprezzate e cioe':

-barone birra
-x files
-viaggio misterioso di homer

Qualcuno mi sa dire la puntata dove homer va nello spazio e mangia le patatine a ritmo del valzer di Strauss???
Cosi' me la...ehm...compro
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:38   #43
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Per piacere, ditemi i nomi delle puntate (p2p rulez).

Per adesso ho in mente quelle piu' apprezzate e cioe':

-barone birra
-x files
-viaggio misterioso di homer

Qualcuno mi sa dire la puntata dove homer va nello spazio e mangia le patatine a ritmo del valzer di Strauss???
Cosi' me la...ehm...compro
homer contro il 18° emendamento
Springfield files (ma non sono sicuro al 100%)
il viaggio misterioso di homer
Homer nello spazio profondo
Old 21-07-2004, 13:44   #44
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
e la puntata in cui Ned Flanders organizza un barbecue con tutti i suoi parenti da ogni parte del mondo e

HS: ehi Ned!

NF and family:Salve salvino vicino vicino

HS: hai organizzato un barbecue e non mi hai invitato?

NF: ma Homer...questi sono tutti parenti stretti...

HS: ci sono!!!organizzero' un party ed invitero' soooloo chi voglio io eh eh

NF:io posso venire???

HS: CERTO!!!....D'OH!!!!!!!!!!!!!!

madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:46   #45
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
homer contro il 18° emendamento
Springfield files (ma non sono sicuro al 100%)
il viaggio misterioso di homer
Homer nello spazio profondo
Grazie

Ma a te barone birra non ti e' piaciuta come puntata???
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:51   #46
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Grazie

Ma a te barone birra non ti e' piaciuta come puntata???
è una delle migliori puntate quella...
Old 21-07-2004, 15:57   #47
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Imho due sono le puntate più belle:

Quella dove homer fonda la sua nuova religlione

Quella dove la centrale nucleare viene comprata dai tedeschi... quando chiedono a homer cosa fare per aumentare la sicurezza della centrale e lui risponde che il distributore di caramelle dovrebbe essere più gentile loro gli fanno "noi comprendiamo, dopotutto noi venire da paese del cioccolato" e homer "mmm paese del cioccolato" e inizia a pensare a una città fatta tutta di cioccolato... :rotf:l
...e mangiando tutto quello che trova intorno (compreso un cagnolino) vede una pasticceria "mmhh... cioccolato a metà prezzo!"

troppo LOLLL
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 16:21   #48
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
dunque in "il segreto per un matrimonio perfetto"
la scena iniziale quando homer gioca a poker con i suoi amici, e boe si arrabbia con lui perchè vince senza accorgersi e Lenny dice "boe non prendertela con homer solo perchè è un tantino lento" e homer pensa "hanno detto qualcosa contro di me......non prendertela con homer...no non è questo.....lento, hanno detto che sono lento" intanto si alza in piedi arrabbiato puntando il dito e dicendo di non essere lento, quando lenny arriva in pigiama e apre il frigo e dice "homer sei ancora qui, allora sei proprio lento"

e la puntata in cui apu non vuole sposare quella che poi diventerà sua moglie e homer lo convince a fingere che marge sia sua moglie, intanto va allo spizio per non stare a casa, e qui si mette a sorseggiare patatine fritte dalla flebo poi si vuole far mettere pannolone per non fare due metri di srada e respiratore per non usare i polmoni, quando poi rientra a casa dice a marge "Marge devi promettermi che quando sarò vecchio mi rinchiuderai in uno spizio, è come essere bambini ma si è abbastanza grandi da goderselo"
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 16:25   #49
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ribbaldone
dunque in "il segreto per un matrimonio perfetto"
la scena iniziale quando homer gioca a poker con i suoi amici, e boe si arrabbia con lui perchè vince senza accorgersi e Lenny dice "boe non prendertela con homer solo perchè è un tantino lento" e homer pensa "hanno detto qualcosa contro di me......non prendertela con homer...no non è questo.....lento, hanno detto che sono lento" intanto si alza in piedi arrabbiato puntando il dito e dicendo di non essere lento, quando lenny arriva in pigiama e apre il frigo e dice "homer sei ancora qui, allora sei proprio lento"

e la puntata in cui apu non vuole sposare quella che poi diventerà sua moglie e homer lo convince a fingere che marge sia sua moglie, intanto va allo spizio per non stare a casa, e qui si mette a sorseggiare patatine fritte dalla flebo poi si vuole far mettere pannolone per non fare due metri di srada e respiratore per non usare i polmoni, quando poi rientra a casa dice a marge "Marge devi promettermi che quando sarò vecchio mi rinchiuderai in uno spizio, è come essere bambini ma si è abbastanza grandi da goderselo"

ospizio
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 17:22   #50
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

bart: vado a prendere una birra da boe..
homer: io vado con lui
Old 21-07-2004, 17:56   #51
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Straordinari i simpson

Le mie puntate sono:

1) Truffa oggi, Truffa Domani
2) Homer l'acchiappone
3) MaxiHomer

Mitichissimo!

Nella prima puntata il pezzo ke mi piace di + è quando Homer e Bart si apprestano a fare la prima truffa con Ken Brokman il giornalista; al chè cade la torta di Bart che si finge cieco, arriva Homer correndo e dice "Brutto mostro che cos'hai fatto?Quella torta era x la tua sorellina muta!"

Nella seconda invece la parte in cui si accorge inseguito da tutte quelle persone fin sotto casa che pensano abbia molestato sessualmente la baby sitter universitaria...Cosi si rivolge a Marge e dice "Marge non l'ho toccata te lo giuro lo sai quanto io sia timido...non riesco neanche a dire la parola CULOTTA senza ridere come una scolaretta!" Dehihihdididiahiiii (risata da scolaretta )

Quella di maxi homer invece quando Homer, accortosi del disastro imminente alla centrale, tenta di chiamare la stessa. Composto il numero risponde una signorina che dice, dopo uno strano bip "Il dito usato per comporre il numero,è troppo grasso.Per ricevere una speciale bacchetta per digitare si prega di schiacciare l'intera tastiera col palmo della mano"

Sono mitici i simpson
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian