|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
|
Quote:
Quotissimo, e' anche la mia preferita, anzi direi che e' la piu' bella in assoluto. Cmq. il titolo e' "Viaggio misterioso di Homer" ![]() ![]() ![]() ![]() Assolutamente fantastica.
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Per piacere, ditemi i nomi delle puntate (p2p rulez).
Per adesso ho in mente quelle piu' apprezzate e cioe': -barone birra -x files -viaggio misterioso di homer Qualcuno mi sa dire la puntata dove homer va nello spazio e mangia le patatine a ritmo del valzer di Strauss??? Cosi' me la...ehm...compro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
Springfield files (ma non sono sicuro al 100%) il viaggio misterioso di homer Homer nello spazio profondo
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
e la puntata in cui Ned Flanders organizza un barbecue con tutti i suoi parenti da ogni parte del mondo e
HS: ehi Ned! NF and family:Salve salvino vicino vicino HS: hai organizzato un barbecue e non mi hai invitato? NF: ma Homer...questi sono tutti parenti stretti... HS: ci sono!!!organizzero' un party ed invitero' soooloo chi voglio io eh eh NF:io posso venire??? HS: CERTO!!!....D'OH!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Ma a te barone birra non ti e' piaciuta come puntata??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
troppo LOLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
dunque in "il segreto per un matrimonio perfetto"
la scena iniziale quando homer gioca a poker con i suoi amici, e boe si arrabbia con lui perchè vince senza accorgersi e Lenny dice "boe non prendertela con homer solo perchè è un tantino lento" e homer pensa "hanno detto qualcosa contro di me......non prendertela con homer...no non è questo.....lento, hanno detto che sono lento" intanto si alza in piedi arrabbiato puntando il dito e dicendo di non essere lento, quando lenny arriva in pigiama e apre il frigo e dice "homer sei ancora qui, allora sei proprio lento" e la puntata in cui apu non vuole sposare quella che poi diventerà sua moglie e homer lo convince a fingere che marge sia sua moglie, intanto va allo spizio per non stare a casa, e qui si mette a sorseggiare patatine fritte dalla flebo poi si vuole far mettere pannolone per non fare due metri di srada e respiratore per non usare i polmoni, quando poi rientra a casa dice a marge "Marge devi promettermi che quando sarò vecchio mi rinchiuderai in uno spizio, è come essere bambini ma si è abbastanza grandi da goderselo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
ospizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
bart: vado a prendere una birra da boe..
homer: io vado con lui ![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
Nella prima puntata il pezzo ke mi piace di + è quando Homer e Bart si apprestano a fare la prima truffa con Ken Brokman il giornalista; al chè cade la torta di Bart che si finge cieco, arriva Homer correndo e dice "Brutto mostro che cos'hai fatto?Quella torta era x la tua sorellina muta!" ![]() Nella seconda invece la parte in cui si accorge inseguito da tutte quelle persone fin sotto casa che pensano abbia molestato sessualmente la baby sitter universitaria...Cosi si rivolge a Marge e dice "Marge non l'ho toccata te lo giuro lo sai quanto io sia timido...non riesco neanche a dire la parola CULOTTA senza ridere come una scolaretta!" Dehihihdididiahiiii (risata da scolaretta ![]() ![]() ![]() Quella di maxi homer invece quando Homer, accortosi del disastro imminente alla centrale, tenta di chiamare la stessa. Composto il numero risponde una signorina che dice, dopo uno strano bip "Il dito usato per comporre il numero,è troppo grasso.Per ricevere una speciale bacchetta per digitare si prega di schiacciare l'intera tastiera col palmo della mano" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono mitici i simpson ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.