Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2004, 09:31   #41
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
bella bella, hamann e' una sicurezza! di estetica pero' pura la schnitzer non e' niente male!
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:32   #42
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da Korn
mah preferisco le bmw di un 2/3 anni fa, i fanali davanti che fanno ora proprio non mi piacciano il cofano poi mi sembra gonfio certo le foto so piccoline
Quote:
Originariamente inviato da eriol
cazzo sembra bella!!!

e dire che l' ultima tendenza dei designer bmw non mi piace per niente....
Quote:
Originariamente inviato da devis
Questa serie 6 di Bangle non mi piace per nulla, e lo dico da BMWista convinto.
Ringraziate ex l'ex disegnatore Fiat (vedi Multipla) Chris Bangle...

Le ultime vere BMW sono la serie 3 E46 (forse addirittura la E36 ), la serie 5 E39 (la + bella M5 di tutti i tempi) e la serie 7 E38...
Passabile la Z4 e l'X5...ma l'X3, la 5 E60 e la 7 E65 fanno veramente cagare!
Per non parlare della serie 3 Compact o della nuova serie 1
La BMW sta perdendo dei clienti storici per questo suo nuovo stile...ma sembra che non lo vogliano capire...
Io ho firmato pure una (forse inutile) petizione on-line per cacciare Bangle...firmatela anche voi!

http://www.petitiononline.com/STOPCB/petition.html

Quote:
che Bangle, tanto per cambiare, a cacato fuori dalla tazza!

E cmq, anche se sproporzionata, il modello originale ha cmq una serie di concetti stilistici niente male, e cmq la linea di 3/4 da un senso di moderna eleganza in chiave sportiveggiante.

Invece questa di hamann non è altro che una squallida tamarraggine, con orpelli inutili e tremendi, che rovinano solo quel poco di buono che ha il coupè bavarese.

Concordo quasi in tutto...le BMW sono stupende originali...non tamarrate come una Punto sporting@HGT-Cadamuro-Abarth-truzzo inside

Speriamo che la BMW ritorni sui suoi passi....
Un saluto da un felice possessore di BMW pre-Bangle!

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:33   #43
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
io ho parlato argomentando ciò che penso dell'auto (e che NON HO DEFINITO un cacatoio, anzi ho pure detto che, sebbene non condivida molte delle scelte recenti di Bangle, reputo questa una delle sue migliori realizzazioni)
Quote:
Originariamente inviato da GioFX pochi minutes prima
che merda! già fa ribrezzo la versione "normale"...
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:39   #44
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Bangle secondo me e`un dio! (tranne che per la multipla... )

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:41   #45
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
a parte che come vedi ho parlato di ribrezzo, poi ho spiegato nel dettaglio il mio pensiero, ribrezzo è cmq una parola forzata e si riferisce, come ho già detto più volte, all'equilibrio stilistico complessivo, mentre ho sempre elogiato alcune scelte, come la linea di cintura bassa, il frontale spivente e la coda cortissima...

percaso, ti fermi come sempre alle prime parole?

Quote:
E cmq, anche se sproporzionata, il modello originale ha cmq una serie di concetti stilistici niente male, e cmq la linea di 3/4 da un senso di moderna eleganza in chiave sportiveggiante.
Old 09-07-2004, 09:42   #46
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

x luca:

scusa l'Off Topic... non doveva fallire il Gruppo Fiat?
Old 09-07-2004, 09:44   #47
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Ovviamente discutibile
Adesso mi dici perchè la Multipla non ti piace....
Io penso che Bangle può piacere per via delle sue linee innovative...ma se così fosse...una apprezza quasi tutto...di qualunque marca sia...

Invece a quanto pare...finchè era in Fiat..."che merda",ecc....mentre quando questo cretino [ovviamente IMHO ](paragonarlo ad una divinità..è una panzana bella e buona...quindi ci penserei 2 volte prima di riscriverlo...anche se si parlasse di Enzo Ferrari)va in BMW...allora tutti "bravo, stupenda,ecc..." ma per fortuna qualcuno che sa la storia e crede nella tradizione BMW si sta ribellando...

In BMW si stanno rendendo conto solo ora del vociferare su Bangle...e stanno anche pensando di ridemensionare un pò la sua cretività...(spero che lo mettano a disegnare i tappi per lo scolo della coppa dell'olio... )

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
Old 09-07-2004, 09:47   #48
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:

la linea della fiancata , subito sotto i vetri fino alla piega mi ricorda un'altra macchina....
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:48   #49
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Ovviamente discutibile
Adesso mi dici perchè la Multipla non ti piace....
Io penso che Bangle può piacere per via delle sue linee innovative...ma se così fosse...una apprezza quasi tutto...di qualunque marca sia...

Invece a quanto pare...finchè era in Fiat..."che merda",ecc....mentre quando questo cretino [ovviamente IMHO ](paragonarlo ad una divinità..è una panzana bella e buona...quindi ci penserei 2 volte prima di riscriverlo...anche se si parlasse di Enzo Ferrari)va in BMW...allora tutti "bravo, stupenda,ecc..." ma per fortuna qualcuno che sa la storia e crede nella tradizione BMW si sta ribellando...

In BMW si stanno rendendo conto solo ora del vociferare su Bangle...e stanno anche pensando di ridemensionare un pò la sua cretività...(spero che lo mettano a disegnare i tappi per lo scolo della coppa dell'olio... )

Ciao
Diego

scusa eh, ma nota la differenza...

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:52   #50
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
L'hanno già fatto... in parte.
Old 09-07-2004, 10:01   #51
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
scusa eh, ma nota la differenza...
Ovviamente sono 2 auto molto differenti..ma la ricerca di nuove soluzioni è evidente in entrambi i casi...

Nella foto della serie 6 che hai messo tu...si nota bene il baule molto CONTESTATO...che sembra messo li in un secondo momento....ai presente le auto anni 20-30 con la bagagliera esterna legata con le cinghie??Ecco..hai scoperto dove Bangle ho ripreso la linea del posteriore della serie 6!!! (se avesse tolto quel baule così spigoloso...assomiglierebbe molto ad un 911...e non sarebbe di certo brutta

Ciao
Diego
Old 09-07-2004, 10:02   #52
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
(se avesse tolto quel baule così spigoloso...assomiglierebbe molto ad un 911...

Ciao
Diego
cacchio... non ci avevo mai fatto caso... è vero.
Old 09-07-2004, 10:03   #53
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
la linea della fiancata , subito sotto i vetri fino alla piega mi ricorda un'altra macchina....
Semplice...tutte le nuove Audi hanno quella linea... (A6 e A8)

Ciao
Diego
Old 09-07-2004, 10:06   #54
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Città: spero ancora per poco in italia
Quote:

Le ultime vere BMW sono la serie 3 E46 (forse addirittura la E36 ), la serie 5 E39 (la + bella M5 di tutti i tempi) e la serie 7 E38...
La BMW sta perdendo dei clienti storici per questo suo nuovo stile...ma sembra che non lo vogliano capire...
Io ho firmato pure una (forse inutile) petizione on-line per cacciare Bangle...firmatela anche voi!

http://www.petitiononline.com/STOPCB/petition.html

Concordo quasi in tutto...le BMW sono stupende originali...non tamarrate come una Punto sporting@HGT-Cadamuro-Abarth-truzzo inside

Speriamo che la BMW ritorni sui suoi passi....
Un saluto da un felice possessore di BMW pre-Bangle!

Ciao
Diego

ma se i dati parlano chiaro la bmw cresce sia come vendite sia come fatturato e bmw serie 5 e 7 nuove ne vedo tantissime
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 10:08   #55
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
cacchio... non ci avevo mai fatto caso... è vero.

vero!!
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 10:10   #56
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:

Sopratutto la serie 3 compact, irriconoscibile come Bmw tranne che per lo stemma della casa bavarese.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 10:13   #57
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Semplice...tutte le nuove Audi hanno quella linea... (A6 e A8)

Ciao
Diego
Ma quelle sono uscite dopo la 5 o sbaglio?.
cmq ho trovato, anche la stilo ha quello spigolo messo in quella posizione
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 10:14   #58
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
ma se i dati parlano chiaro la bmw cresce sia come vendite sia come fatturato e bmw serie 5 e 7 nuove ne vedo tantissime
In realtà la situazione è più complessa....

Spesso un marchio aprezzato e con una certa posizione di mercato..continua a vendere anche se fa scelte discutibili...
Infatti un BMW è da sempre un'auto di classe...a prescindere dal modello o dalla motorizzazione...
Quindi anche i modelli nuovi vengono acquistati da persone che le utilizzano solo per "rappresentanza" o per sfoggiare un certo benessere...anche perchè spesso il design non è un parametro di valutazione per questi individui (un pò come quelli che si comprano la A2...)

E poi le vendite vanno bene grazie alle nuove motorizzazioni diesel...i più potenti della categoria...

Peccato che essendo "amico" del capo officina di dove porto la mia...parlo anche schiettamente con lui...e mi ha confermato che il futuro non è così roseo....
Tutti i nuovi 730d,530d e via dicendo (comprese anche altre motorizzazioni diesel) hanno delle turbine del cazz...che entro 20.000 Km sono da sostituire perchè trafilano olio, oppure si rompe l'albero...insomma...la nota qualità sta venendo a mancare...e le spese sostenute per operare tutte queste sostituzioni sono ingenti...
E quella delle turbine è solo un esempio...un altro bagno di sangue sono state le prime Mini...difetti peggiori che nelle Fiat....tipo il classico sibilo dal finestrino, l'alzavetro che si blocca in posizione metà aperta...e via dicendo...

Vendere mi ha confermato che stanno vendendo ancora bene...ma mi ha anche detto che hanno perso diversi clienti da quando ci sono le nuove linee e sopratutto visti i difetti delle "nuove" motorizzazioni...

Ciao
Diego
Old 09-07-2004, 10:23   #59
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Sopratutto la serie 3 compact, irriconoscibile come Bmw tranne che per lo stemma della casa bavarese.
Posteriore orrendo...sopratutto i fari in stile Lexus....
Anteriore degno di una coreana..con quei fari rotondi tagliati nella parte superiore sembra un bruttissima copia della VW Golf II serie...

http://www.bmw.it/AziendaEventi/Gall...3compact01.jpg

Veramente orribile...molto più decente (anche se non era riuscitissima nemmeno questa...+ che altro per il retrotreno e gli interni di derivazione E30) la Compact E36

Ciao
Diego
Old 09-07-2004, 10:25   #60
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Ma quelle sono uscite dopo la 5 o sbaglio?.
cmq ho trovato, anche la stilo ha quello spigolo messo in quella posizione
Si..ma i preview c'erano già da tempo...
Forse è più facile che l'audi abbia copiato un pò la 5...
Si..confermo..anche la Stilo ha quella linea..si nota molto nella Multiwagon...

Ciao
Diego

PS: La "Corsa cabrio" funziona ancora bene?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian