|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Le ultime vere BMW sono la serie 3 E46 (forse addirittura la E36 ![]() Passabile la Z4 e l'X5...ma l'X3, la 5 E60 e la 7 E65 fanno veramente cagare! ![]() Per non parlare della serie 3 Compact o della nuova serie 1 ![]() ![]() ![]() La BMW sta perdendo dei clienti storici per questo suo nuovo stile...ma sembra che non lo vogliano capire... Io ho firmato pure una (forse inutile) petizione on-line per cacciare Bangle...firmatela anche voi! ![]() http://www.petitiononline.com/STOPCB/petition.html Quote:
![]() ![]() Concordo quasi in tutto...le BMW sono stupende originali...non tamarrate come una Punto sporting@HGT-Cadamuro-Abarth-truzzo inside Speriamo che la BMW ritorni sui suoi passi.... ![]() Un saluto da un felice possessore di BMW pre-Bangle! ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Bangle secondo me e`un dio! (tranne che per la multipla...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
percaso, ti fermi come sempre alle prime parole? Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
x luca:
scusa l'Off Topic... non doveva fallire il Gruppo Fiat?
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso mi dici perchè la Multipla non ti piace.... Io penso che Bangle può piacere per via delle sue linee innovative...ma se così fosse...una apprezza quasi tutto...di qualunque marca sia... Invece a quanto pare...finchè era in Fiat..."che merda",ecc....mentre quando questo cretino [ovviamente IMHO ](paragonarlo ad una divinità..è una panzana bella e buona...quindi ci penserei 2 volte prima di riscriverlo...anche se si parlasse di Enzo Ferrari)va in BMW...allora tutti "bravo, stupenda,ecc..." ma per fortuna qualcuno che sa la storia e crede nella tradizione BMW si sta ribellando... In BMW si stanno rendendo conto solo ora del vociferare su Bangle...e stanno anche pensando di ridemensionare un pò la sua cretività...(spero che lo mettano a disegnare i tappi per lo scolo della coppa dell'olio... ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
scusa eh, ma nota la differenza... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella foto della serie 6 che hai messo tu...si nota bene il baule molto CONTESTATO...che sembra messo li in un secondo momento....ai presente le auto anni 20-30 con la bagagliera esterna legata con le cinghie??Ecco..hai scoperto dove Bangle ho ripreso la linea del posteriore della serie 6!!! (se avesse tolto quel baule così spigoloso...assomiglierebbe molto ad un 911...e non sarebbe di certo brutta ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma se i dati parlano chiaro la bmw cresce sia come vendite sia come fatturato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cmq ho trovato, anche la stilo ha quello spigolo messo in quella posizione
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Spesso un marchio aprezzato e con una certa posizione di mercato..continua a vendere anche se fa scelte discutibili... Infatti un BMW è da sempre un'auto di classe...a prescindere dal modello o dalla motorizzazione... Quindi anche i modelli nuovi vengono acquistati da persone che le utilizzano solo per "rappresentanza" o per sfoggiare un certo benessere...anche perchè spesso il design non è un parametro di valutazione per questi individui (un pò come quelli che si comprano la A2...) E poi le vendite vanno bene grazie alle nuove motorizzazioni diesel...i più potenti della categoria... Peccato che essendo "amico" del capo officina di dove porto la mia...parlo anche schiettamente con lui...e mi ha confermato che il futuro non è così roseo.... Tutti i nuovi 730d,530d e via dicendo (comprese anche altre motorizzazioni diesel) hanno delle turbine del cazz...che entro 20.000 Km sono da sostituire perchè trafilano olio, oppure si rompe l'albero...insomma...la nota qualità sta venendo a mancare...e le spese sostenute per operare tutte queste sostituzioni sono ingenti... E quella delle turbine è solo un esempio...un altro bagno di sangue sono state le prime Mini...difetti peggiori che nelle Fiat....tipo il classico sibilo dal finestrino, l'alzavetro che si blocca in posizione metà aperta...e via dicendo... Vendere mi ha confermato che stanno vendendo ancora bene...ma mi ha anche detto che hanno perso diversi clienti da quando ci sono le nuove linee e sopratutto visti i difetti delle "nuove" motorizzazioni... Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Anteriore degno di una coreana..con quei fari rotondi tagliati nella parte superiore sembra un bruttissima copia della VW Golf II serie... ![]() http://www.bmw.it/AziendaEventi/Gall...3compact01.jpg Veramente orribile...molto più decente (anche se non era riuscitissima nemmeno questa...+ che altro per il retrotreno e gli interni di derivazione E30) la Compact E36 ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse è più facile che l'audi abbia copiato un pò la 5... Si..confermo..anche la Stilo ha quella linea..si nota molto nella Multiwagon... Ciao Diego PS: La "Corsa cabrio" ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.