|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
quello è emerso dopo ripetute risposte da parte mia allo scopo di far capire com'era vestita la tipa..... se postavo una foto evitavo un simile fraseggio ma, per esigenze di chiarezza ho dovuto osare..... cmq, continuo nel dire che sono donnette di poco conto |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Leggendo questo topic continuo a pensare come faccia gente a stupirsi se nei paesi musulmani le donne portano il burka.
Non c'è bisogno di mostrarsi allora perchè qui usiamo tutte le magliette a maniche corte, i jeans, le scollature [anche lievi]? Se il corpo va coperto per il buon gusto, allora hanno ragione loro nell'avere determinate regole..no? Quote:
Questa è un offesa alla nostra intelligenza. Quello era un tuo parere personale che stai cercando di spacciare per aggettivi obbiettivi su quel tipo di abbigliamento [che ti ripeto qui a milano è più che normale, nonchè diffuso]
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho già detto che io non sono uno scrittore e per farmi capire faccio ciò che posso in provincia di milano la mentalità e di altro tipo |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
whooops!
Dovrebbero abolirmi la pausa pranzo! Mi perdo sempre il meglio! Nella fattispecie mi sono perso un capitolo fondamentale del "Manuale minimo del sensitivo: vedere l'anima di una persona vedendo il suo corpo" Mah...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una questione di cervello, non di anima |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ancora con sta storia?
misterx, gemma ... scommetto che i vostri figli non si sognano nemmeno di accendere la tv dopo le 16,00
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Manuale minimo di psicologia fast-food: guardante nella mente di una donna guardando il suo corpo"
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-07-2004 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si capiva bene come era vestita sin dal primo post.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu fosti sotto pressione come me in questo periodo, ti ripeteresti all'infinito......... ok, basta; chiudo qui con i miei interventi, oramai la frittata lè bella che stracotta la prossima volta che vedo una così, gli rifilo un educativo calcio nel sedere: va bene ? ed evito di postare i cacchi miei qui |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti scrivere: "guardate il suo sedere per capire la sua psicologia" forse essendo sferico qualcosa si può anche capire va..... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Concludo con una massima:
Ma se gli occhi sono lo specchio dell'anima, il culo di cosa è specchio? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Psicologia da Bar 1: dal sedere di una donna alla sua onestà in 3 facili passi" "Pedagogia Portinaia b: l'educazione dei figli degli altri è giusta solo se identica alla mia" Questo, invece, lo consiglio a StefAno. "Dizionario Uxorio dei Sinonimi e Contrari: rimirare = palpeggiare = prima pagina in cronaca nera"
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi auguro che si faccia valere per ben altre qualità |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.