|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate...io dovrei rifare la Carta d'Identità, perchè la residenza non corrisponde più (anche se l'ho cambiata all'anagrafe ovviamente), e vorrei fare quella elettronica che fa più figo
Poi qualcuni di voi ha detto che fanno le foto all'Anagrafe...ma mi pare impossibile...nel mio Comune l'Anagrafe non è sicuramente attrezzata per queste operazioni tecnologiche! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Sto per recarmi in anagrafe, poi ti farò sapere. Farò quella eletronica e conto di fare le foto in loco
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Per i certificati di residenza e per molti altri si può fare l'autocertificazione, vedi moduli.it E dunque io la terrò così (sbagliata) fino alla sua scadenza naturale. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
Inoltre potresti dirmi quali bolli hai dietro alla carta? Nn per essere invadente, ma solo perchè ad Agosto mi recherò a Londra e la mia carta d'identità dietro non ha scritto nulla e vi sono 2 bolli uno da 10 milalire e uno da 500 lire! Che dite è valida per l'espatrio? |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Eccomi con la mia nuova e fiammante carta d'identità elettronica.
Bella esteticamente.... In 10 min fai tutto, se non ci sono prob. sui server di Roma. Io sono andato via dopo averla fatta e son passato a ritirarla un'ora dopo. 3 Euro!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
... complimenti x la E-CDI ... sono queste le cose importanti che fanno lo stato symbol degli italiani
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro occupa meno spazio nel portafoglio e hanno aggiunto il CF dietro, che può servire. Nel giro di un paio di anni questa CI sarà una specie di bancomat con la quale pagare le tasse, parcheggi... Pare che verranno anche inseriti dati sanitari. http://www.cartaidentita.it/cie/reader/index.html
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Allego la mia...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
scaduta da almeno 7 mesi, devo andare al comubne distante 1 km da casa mia ma non ho voglia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

Più di 100 compravendite sul forum