|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Bellissima pagina di calcio stasera.
Bravissimi i portoghesi a raddrizzare il match, combattenti gli inglesi, mai domi, con un gol annullato forse buono. Brutta cosa dovere andare a casa dopo una simile prestazione; mentre vedevo la partita mi sono reso conto quanto la nostra nazionale fosse ben al di sotto del livello di entrambe. Ciao!! PS a casa anche beckham, dopo raul e del piero..... le fighettine degli sponsor....
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
che partita, sono senza parole
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quello che mi rode è che quell'incompetente di Scolari ora si sente chissache,mah
sto dilettante brasiliano non lo posso proprio vedere
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
sono 6 anni che vedo beckham sbagliare ogni volta che le partite contano ve lo ricordate nel '98 contro l'argentina, i giornali che titolavano 10 eroi e un idiota |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
I 3 summenzionati sono stati quelle "star" che trotterellavano sul campo, mai uno scatto, un dribbling, mai propositivi in avanti, sempre a 20 metri dall'azione.
Tra i 3, credo che del piero sia stato quello meno scadente. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
Però diamo onore al merito, entrambe hanno dato spettacolo e in effetti quella dei rigori resta pur sempre una lotteria. Anche Beckham non ha giocato una brutta partita... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
secondo me beckam è "paro paro" a del piero ovvero giocano perke lo sponsor lo " chiede"
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro, beckham non può nemmeno essere sostituito, non importa quanto (poco) trotterella. Ha giocato sempre, e nelle partite che ho visto, è sempre stato il peggiore dei suoi, oggi compreso. E senza contare il rigore tirato al 6° piano del palazzo di fronte. Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Eriksson il trapattoni dell'inghilterra!!!
Mi sembrava di vedere italia-corea, solo che nn è finita al golden goal!!!
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
non lo so come mi ero ripromesso, ho cominciato a guardare le partite oggi, coi quarti di finale |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avesse giocato l'Italia come l'Inghilterra avremmo tutti parlato di iperdifensivismo! Giusto il risultato!!!
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli inglesi sono stati messi lì dagli avversari, e poi anche in debito d'ossigeno alla fine (i portoghesi mi sembrano quelli messi meglio dal punto di vista atletico) hanno avuto la forza di riacciuffare il pari. Magari si fosse andati fuori in corea con tanta dignità. Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che spettacolo!
non è che c'è l'inghippo sotto?? Carraro.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Beckham oggi non ha giocato male.
Il rigore sbagliato hanno fatto vedere su RAI2: prende la rincorsa e appena appoggia il sx sul dischetto si alza la zolla che sposta la palla!!!! Ha pagato il fatto di aver tirato per primo, chiunque avrebbe tirato in cielo!!!!
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
gran bella partita cacchio!!
questa è una partita di calcio, altro le ciofecate italiane! Son contento per il Portogallo perchè mi sta simpa e perchè tra le 2 e la più "scarsa" Pazzo per me Scolari a buttar fuori così un Figo in forma.... l'ha sostituito con quello che ha fatto il pareggio, stikazzi! ![]() bella partita, mi son molto divertito! e grande ricardo pereira! ha avuto quei 2 minuti in cui non ci stava davvero più dentro ed ha deciso tutto lui! grande! 2 palle di acciaio inox per il 21enne portoghese che ti fa il cucchiaio all'ultima possibilità per il portogallo ( errore, fuori ). Se sbagliava diventava sicuramente UNA 21enne negli spogliatoi!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.