|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Mi dovete scusare ma sto testndo un 2600+M nuovo di pacca e ho corrotto win un migliaio di volte
Appena arrivo a casa installo win e vi posto i seriali dei due proci, il 2400+ cmq è di tecnocomputer acquistato via telefono con mille peripezie il 2500+ da fluctus, il 2500+ è un pò più overcloccabile ma il 2400+ con vcore bassi tiene freq + alte con 1,6 lo tenevo con la epox di questo thread a 2300mhz(230x10) La 9500 non è mia e non sono certo che non dia artefatti alle freq della 9700pro devo chiedere ma alle freq della 9700 liscia nessun problema sono sicuro Scontrini non ne dovrei avere nemmeno uno almeno credo. Per favore evitate ot o thread troppi lunghi Dato che ho una certa fretta in queste vendite siate chiari entro sera rifarò tutte le code considerando solo chi scive : In coda al tuo prezzo spedificando l'articolo e mostrando la determinazione a concludere |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
a me interessava che nn desse problemi con l'attivazione delle pipe, tutto li!l'importante è che alle freq della liscia moddata a 9700 nn dia problemi. tutto qui
ciao |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
se non trovi lo scontrino io lascio.
se lo trovi ti prendo il 2500 SUBITO, cioè prendo la bici e ci vediamo in centro o dove vuoi
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
allora niente il 2500+ è del mio amico e non mi ha lasciato gli scontrini...
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
in coda per la abit, anche se di speranze..........
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
se mi dai l'abit e il 2500+ xp-m ti pago tutto subito...
105+ss
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sono in coda per il 2400 mobile, appena darai una descrizione chiara dell'oggetto che vendi specificando - il seriale - di preciso se hai lo scontrino o se riesci a recuperare copia fattura da tecnocomputer ci sarà possibile confermare e spero al più presto concludere, in quanto entrambe le cose come ben sai influenzano il valore dell'oggetto in vendita. Appena riesci a essere un po più chiaro, io almeno vorrei sapere se l'oggetto in vendita è ciò che cerco o no per confermare.. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ribadisco interessamento
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
(sono in coda per il 2400 nel mio caso)
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
sempre interessato alla mobo se ancora disponibile....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
P.S: Domani mattina dovrei andare in banca per cui se concludiamo stasera mi eviteresti di ritornarci ciauz..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
potrei essere interessato ad Abit+2400m con consegna a mano
ma prima quoto le richieste per sapere se è presente una garanzia e per avere una idea di quanto possa salire |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ecco a voi le sigle:
AXMH2500FQQ4C AQYHA0410TPMW AXMD2400FJQ4C IQXEA0328UPMW Per domande su oc e altro non rispondo più ho già detto tutto quello che potevo dire. Per quanto riguarda scontrini vari non li riesco a trovare. Data la determinazione di eoropall e dato che era in attesa da prima di azarius (uniche due persone determinate all'acquisto per il momento) Abit e procio venduti a eoropall se concludiamo. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
ok
Puoi mandarmi le coordinate bancarie in pvt
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
si ancora disponibile
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Poichè a me serve urgentemente e con una raccomandata non mi arriverebbe che per la sett prox, mi verresti incontro per 50€ compreso spese in prioritaria?
Sarà una spesa dell'ordine di 1/2€ Se per te è ok io domani mattina ti faccio il vaglia e volendo per accelerare posso faxarti la ricevuta dall'ufficio in modo da garantirti e farti spedire domani stesso. Fammi sapere che ne pensi. Grazie |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
beh,io to ho anche confermato l'interesse per Abit e XP-M 2500+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.