|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
E comunque Sato mi sembra il bambino a cui hanno regalato la macchinina veloce e vuole fare lo sborone a tutti i costi, con i pessimi risultati che abbiamo sotto gli occhi.
Basta vedere il rendimento di Button, che è un pilota nettamente migliore.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quell'uomo è una potenza!!!
![]() E vai col 360°!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Evvai Schumi...Sensazionale...
Sato...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Era un grande ma ricordate che la morte mitizza + di quanto in realtà si è veramente.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Vero...La morte rende molto più grande il pilota di quello che magari era...Ad esempio Ayrton sono perfettamente d'accordo che era un grandissimo campione, ma a chi lo definisce "il migliore di tutti i tempi" direi: aspetta, che ne sai dei duelli tra lui e l'astro nascente del tempo (Schumacher) come sarebbero andati senza la sua morte? 15 anni fa era molto più facile mettere in mostra il talento con le macchine di un tempo...Con le macchine di adesso, anche l'indubbio talento di Ayrton poteva essere parecchio ridimensionato...Mi sarebbe piaciuto vedere Senna vs Schumacher nel 1995...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Chi non può soffrire quest'uomo?
Quote:
più o meno come i grandi campioni di adesso qualche annetto fa. ve lo ricordate Schumacher e Senna? Io mi ricordo di una scena in cui senna apostrofa schumi con un dito che fa NO NO No..
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ci mancavano i flamer in questo 3d...
Grazie palombaro...
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
a me sta sulle palle biaggi , e poi alcuni altri.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo detesto profondamete. non mi interessa quanto possa vincere . |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non hai letto bene...Ho scritto che il talento di Ayrton potrebbe essersi ridimensionato dalle macchine attuali tutta elettronica e niente pilota, NON da Schumacher! Di Schumacher ho scritto che mi sarebbe piaciuto vedere un duello mondiale serio tra i 2...Ad es nel 1995...
Cmq se leggi i post precedenti c'è scritto chiaramente astenersi anti-Schumacher...Se lo volete criticare fatevi un 3d vostro... E poi il 3d era stato iniziato contro Sato, siamo finiti ancora a parlare di Schumacher, Biaggi, Villeneuve ecc che non c'entravano nulla...
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Biaggi mi sta sulle pelotas, mente Raikkonen è un simpaticone
il mio idolo è Valentino Rossi, bravo e simpatico |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
D'accordo...
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Chi?
Sato il Kamikaze, sapevo che una volta pilotava gli zero... Strano, domenica non ha combinato danni. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Quasi...Ha buttato fuori Trulli
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Al posto di dar tutti contro Sato, che tra l'altro è un buon pilota, vediamo di capire perchè in F1 corre ancora gente come Fisichella ( che non ha mai combinato niente di buono)
e Coulthard che non combina niente di buono da un eternità! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
su Coulthard sono d'accordo, anche se dicono che non sia male come collaudatore, Fisichella finora ha battuto tutti i suoi compagni di squadra come Button, Shumy2 ecc. ed è considerato uno dei più veloci, l'anno scorso era stato scelto dai suoi colleghi come pilota dell'anno, solo che si becca tutte le macchine più sfigate, anche se adesso è uno dei più seri candidati alla Williams nonchè molto apprezzato da Frank
Sato è un buon pilota, un pò irruente, cosa che una volta era molto apprezzata (vedi ad esempio Gilles Villeneuve che distruggeva una macchina dopo l'altra), inoltre nelle formule minori ha vinto più del suo compagno di squadra e di altri piloti del circus |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Vedo che tu hai toni più pacati e ragionati di molta altra gente.
Coulthard è stato un buon pilota ed ha avuto la possibilità di diventare anche qualcosa di più, purtoppo io lo vedo spento da troppo tempo, difatti prende puntualmente bastonate da Raikkonen, che probabilmente è uno che ha i numeri. Fisichella per me resta sempre un pilota mediocre, inferiore ai vari Raikkonen, Button, Alonso. Ha avuto tanto tempo a disposizione in F1 per dimostrare il suo valore, è vero, è sfigato ( ma forse trulli lo è stato di più....o Alesi!!!!!) ma penso sia mancato di grinta e determinazione e forse, la stoffa del campione non l'ha mai avuta. Finalmente dopo anni, recentemente vediamo un cambio di giovani piloti con gli attributi! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Re: Chi non può soffrire quest'uomo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.