|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Se ho ben capito tu dici che ha la 9600 mobility.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
il dubbio che ho è...non è che hanno studiato un sistema di raffreddamento ottimo e hanno overclockatto la scheda per renderla come una 9700? mah...aspettiamo altre info!!!!!
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Parlo dell'amilo A 1630 e anche come tempereture siamo tranquilli non scalda x quello che c'è dentro solo un po nel lato sx in basso ma è l' HD non i procci ciao
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Giochi
A tutti i possessori del A1630, con quali giochi l'avete provato e a quale risoluzione/dettaglio grafico?
Grazie Qualcuno l'ha provato con far cry? A cosa docrei rinunciare se acquistassi il gioco in questione? Rigrazie. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Giochi
Quote:
Scusa, non ho resistito, non insultarmi eh E' un gioco graficamente molto, molto carino, ma e' il SOLITO gioco dai tempi di Wolfenstein 3D. D'altronde, per un motore grafico del genere ci hanno messo circa 4 anni (con le varie evoluzioni, ricordate il primo 3dMark ?). Se ci avessero aggiunto innovazioni nel gaming aspettavamo la prossima glaciazione Boh, saro' vecchio io (e i miei primi capelli bianchi lo dimostrano, anche se continuo a pensare che e' colpa della mia ragazza Ok smetto di parlare di dinosauri e di Cecchi Paone.....hehehe... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Allora vi svelo l'arcano... la 9600 e la 9700 per portatili sono differenti dalle 9600 e 9700 per desktop... nello specifico la 9700 desktop era un altro chip rispetto alla 9600 desktop... con notevoli migliorie e prestazioni nettamente inferiori. Per quanto riguarda i chip mobility invece si tratta proprio dello stesso chip... unica differenza sono le frequenze raggiungibili grazie ad un processo produttivo migliore ma raggiungibili anche da alcuni fortunati possessori di 9600 overclokkate (vedi me :P)
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie
Grazie Armisael.
Per Themac, tranquillo nessuna intenzione d'insultarti, sono punti di vista, a me far Cry (giocato un po' acasa di un amico) piace molto, certo è solo l'ultima novità e non rappresenta una svolta epocale, ma è soprattutto un ottimo riferimento per capire come può lavorare un pc/note in ambiebte videoludico, perché ho capito che mette la macchina piuttosto sotto pressione, percui se va bene con quello, forse andrà bene anche ciò che uscirà tra, ...non ci sbilanciamo, facciamo 4-5mesi. Ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: venezia
|
Da stasera anche io sarò possessore di un 1630 !!!
Volevo solo chiedere a chi ce l'ha se i 256 mega di ram (offerta carrefour) stanno in un solo banco,.......vero ?!? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si io l'altra settimana ne ho aggiunto un altro samsung pagato 54 euro vedrai subito la differenza altamente consigliato ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray