Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2004, 12:09   #41
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Se ho ben capito tu dici che ha la 9600 mobility.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 12:37   #42
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Se ho ben capito tu dici che ha la 9600 mobility.
oh yessssssssss....anche se la questione non mi torna del tutto....il chip id rilevabile da vari programmi (wcpuid,aida32,ecc.ecc.) è quello della mobility 9600pro, ma le frequenze di lavoro della gpu sono superiori...si arriva a 435mhz cosi come rilevato da 3dmark2003!!!
il dubbio che ho è...non è che hanno studiato un sistema di raffreddamento ottimo e hanno overclockatto la scheda per renderla come una 9700? mah...aspettiamo altre info!!!!!
Old 17-06-2004, 13:55   #43
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
Parlo dell'amilo A 1630 e anche come tempereture siamo tranquilli non scalda x quello che c'è dentro solo un po nel lato sx in basso ma è l' HD non i procci ciao
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 14:06   #44
batmone
Registered User

Iscritto dal: May 2001
Giochi

A tutti i possessori del A1630, con quali giochi l'avete provato e a quale risoluzione/dettaglio grafico?
Grazie

Qualcuno l'ha provato con far cry? A cosa docrei rinunciare se acquistassi il gioco in questione?
Rigrazie.
batmone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 18:17   #45
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Re: Giochi

Quote:
Originariamente inviato da batmone
[Su FarCry]
Qualcuno l'ha provato con far cry? A cosa docrei rinunciare se acquistassi il gioco in questione?
Rigrazie.
Facile alla novita', all'innovazione

Scusa, non ho resistito, non insultarmi eh

E' un gioco graficamente molto, molto carino, ma e' il SOLITO gioco dai tempi di Wolfenstein 3D.

D'altronde, per un motore grafico del genere ci hanno messo circa 4 anni (con le varie evoluzioni, ricordate il primo 3dMark ?).
Se ci avessero aggiunto innovazioni nel gaming aspettavamo la prossima glaciazione

Boh, saro' vecchio io (e i miei primi capelli bianchi lo dimostrano, anche se continuo a pensare che e' colpa della mia ragazza ), ma l'ultima volta che mi e' caduta la mascella nel vedere un gioco e' stato quando ho patchato il primo Tomb Raider per il Rendition Verite' (3D Blaster PCI).
Ok smetto di parlare di dinosauri e di Cecchi Paone.....hehehe...
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 19:07   #46
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Allora vi svelo l'arcano... la 9600 e la 9700 per portatili sono differenti dalle 9600 e 9700 per desktop... nello specifico la 9700 desktop era un altro chip rispetto alla 9600 desktop... con notevoli migliorie e prestazioni nettamente inferiori. Per quanto riguarda i chip mobility invece si tratta proprio dello stesso chip... unica differenza sono le frequenze raggiungibili grazie ad un processo produttivo migliore ma raggiungibili anche da alcuni fortunati possessori di 9600 overclokkate (vedi me :P)
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 21:08   #47
batmone
Registered User

Iscritto dal: May 2001
Grazie

Grazie Armisael.

Per Themac, tranquillo nessuna intenzione d'insultarti, sono punti di vista, a me far Cry (giocato un po' acasa di un amico) piace molto, certo è solo l'ultima novità e non rappresenta una svolta epocale, ma è soprattutto un ottimo riferimento per capire come può lavorare un pc/note in ambiebte videoludico, perché ho capito che mette la macchina piuttosto sotto pressione, percui se va bene con quello, forse andrà bene anche ciò che uscirà tra, ...non ci sbilanciamo, facciamo 4-5mesi.
Ciao
batmone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 13:53   #48
fede_fava
Member

L'Avatar di fede_fava

Iscritto dal: Aug 2003
Città: venezia
Da stasera anche io sarò possessore di un 1630 !!!
Volevo solo chiedere a chi ce l'ha se i 256 mega di ram (offerta carrefour) stanno in un solo banco,.......vero ?!?
fede_fava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 20:24   #49
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
Si io l'altra settimana ne ho aggiunto un altro samsung pagato 54 euro vedrai subito la differenza altamente consigliato ciao
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL