|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fujitsu Amilo A 1630 Presooo!
Primo !!!!!! ^_^
Finalmente l'ho preso oggi da careffour a 1392 tasso 0, domani vi dico come va il mostriciattolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Alla fine ti 6 deciso
Sxo ke nn rimarrai deluso visto ke un pò ti ho aiutato ank'io ma credimi...andrà + ke bene!!! Fino a poco fa giocavo a UT2004 senza il minimo problema e i dettagli erano tt higher
Ultima modifica di Muskio : 03-06-2004 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
ma dove lo trovate online!!!
per favore!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ora non riesco ma domani lo metto sotto TORCHIO comunque e uno spettacolo peccato la ram 256 che sicuramente fra poco fara un bel salto a dimenticavo pc 2700 -333 su un solo slot^_^
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AMD XP-M Athlon 64 ( Hammer )3000+ 1MB 2nd livello cache
Chipset : sis 755 + sis sb 963L 256 DDR PC/2700 333so-dimm Hd 40 4200gr Ati mobility radeon 9700pro 128 mb dvd+r4/rw2.4 wirless lan 802.11g s/pdif out 15.4 TFT WXGA 1280X800 Sto facendo test 3Dmark 03 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Test eseguito con batteria driver originali e dx 9.b ma mi sembra che sia su mod risparmio
infatti alla fine mi segna che la cpu lavorava a 1597 boo 3Dmark 03 punteggio ...967 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Con alimentazzione a rete cpu 1796
3Dmark 03...... 3016 E mi sembrava strano!!! sono felicissimo ^_^ !!! la batteria mi sembra duri un paio di orette installando e un test 3Dmark ma non ho fatto neanche una carica preso e fatto test domani misuro meglio sarebbe la prima carica x ora tutto ok devo dire spettacolare anche lo schermo sono cosi felice che mi viene da piangere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cassino
|
L'ho visto sul sito di Carrefour, mi piace l'accoppiata Athlon 64 e Radeon 9700 da 128 Mb ed il monitor wide da 1280, però non mi piace la ram da 256 e soprattutto l'hard disk da soli 40 giga e nemmeno il masterizzatore dvd solo + e non -.
Se si potesse ovviare a queste lacune lo prenderei subito!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ki mi dice il sito careffour?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si una favola e meraviglioso devo aumentare la ram mi devo informare x la garanzia visto che devo aprire lo chasiss se decade o meno e se posso farlo io comunque mi sembra che hd è sostituibile cosi come la ram e anche il mast dvd sono veramente soddisfatto x ora non fa rimpiangere altri portatili gia con 256 di ram pensa con 512 !! ora sto facendo test misto durata batteria
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
regà mi interessa un link dove vederlo
poi volevo sapere come funziona la garanzia di fujitsu (se va spedito oppure si trova anke nelle citta principali per portarlo di persona) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora prova batteria
usato in misto internet installato 2 giochi giocato con motocross madness 2 10 minuti visto un dvd sul televisore sony 15 minuti tra l'altro non serve nessun adattatore solo un semplicissimo cavo Svhs 4pin-4pin durata dalle 13.06 alle 15.03 comincia a suonare al 6% Scalda nella norma il sistema di raffreddamento e a mio avviso ottimamente studiato un po di + nel lato sx in basso dove si trova l'HD penso scaldi molto meno del modello con pentium4 2800 HT appurato di persona anche dopo 3 ore il calore e sostenibile dovrei provare giocando un oretta domani vi diro comunque altamente soddisfatto non smettero mai di dirlo ero veramente dubbioso sulla macchina ma mi devo ricredere e tra l'altro ottimamente assemblata con sensazzione di robustezza x chi ha dubbi ( non abbiate dubbi ^_^ ) Ultima modifica di Olj : 04-06-2004 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ciao
è rumoroso... la ventola come si comporta??? si accende spesso??? e con quale velocità??? grazie mille... sto portatile mi piglia parecchio.. il monitor come ti sembra??? grazie mille per le dritte
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Cassino
|
Sono andato da Essedì per chiedere se me lo potevano ordinare ma il tecnico (che mi conosce) mi ha risposto dicendo che Essedì ha fatto delle prove con i Fujitsu-siemens e non sono risultati affidabili
Mannaggia!!! Qualcuno ha avuto problemi con sti portatili?? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
x Olj
Ciao. Potresti fare i seguenti test: 01) PCMark 2002 (con/senza uso batteria) 02) 3DMark 2001 SE (con/senza uso batteria) 03) 3DMark 2003 (con/senza uso batteria) 04) AquaMark (con/senza uso batteria) Inoltre se non ti è disturbo, potresti riportare i risultati ottenuti con: 05) CPU-Z riguardo a CPU e Memory 06) PowerStrip riguardo alla "Memory" e al "Clock" 07) Sono supportate le memorie DDR 3200 400 Mhz? 08) La garanzia è di quanti anni? 09) La marca del masterizzatore? 10) Riportaci ciò che ti ha detto la Fujitsu riguardo ad un eventuale Upgrade e se rientrante in garanzia. Reputo che tutti questi Test e Domande servano per comprendere meglio le potenzialità di questo portatile. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
1 è rumoroso...
2 la ventola come si comporta??? 3 si accende spesso??? 4 e con quale velocità??? 5 il monitor come ti sembra??? 1 no.. ilrumore del mio desktop copre molto quello del note 2 mi sebra che alla rete siano sempre accese ma si sentono molto poco figurati che x accorgermi ho dovuto avvicinare l'orecchio al note le ventole mi sembra siano due ma girano pianoa il calore e ben dissipato 5 bello con buona luminosita e niente effetto scia si nota solo un po quando scorri le pagine in internet ma poca roba, luminosita omogenea sono molto sodisfatto e i dvd sono con un opzione windvd a pieno schermo x l'affidabilita dei Fujitsu non so rispondere,lo appureremo con il tempo ma questo è il mio 2" portatile e mi sembra molto ben curato e ben costruito domani o fine settimana vi diro se con la batteria riesco a vederci un dvd intero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.