|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Ciao a tutti, mi scusa se ho trascurato un pochetto il thread...ma ho avuto pochissimo tempo!
Visto ke il tipo dell'hd nn si è + fatto vivo... se nn sbaglio tocca a te.. sei ancora interessato?? hd+ skeda di rete se nn sbaglio con consegna a mano a pd.. fammi sapere! x andrea 87, se ti interessa ancora sei il primo della coda.. x morpheusss, mi disp, ma i prezzi li ho scritti sopra...al max posso limare qlcs,ma nn dare in omaggio un hd! x K4d4sh: se nn vanno in porto le consegne a mano..è l'hd e la s.audio sono tue, sempre se nn le hai già trovate! PS: ho aggiunto scanner, tastiera e joypad! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
potremmo fare 45€ s.s incluse?
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Scusa ma lascio, perchè ti ho detto che avevo fretta e nel frattempo ho concluso con Europa.......
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
Scusa, ma non c'ero prima io per hdd e scheda audio ???? e sono anche di padova .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x andrea87, ok nessun problema!alla prox! x morpheusss..x l'hd c'è prima, con consegna a mano , momonster...x il procio, invece nessun problema..se lo prendi ti posso fare 35 con spese incluse.. Ultima modifica di Ikari80 : 14-06-2004 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
guarda io posso aspettare anche qlc giorno perchè m'interesserebbe il blocco fammi sapere
ciao
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao. Io sarei interessato alla scheda di rete, non è per me devo prima sentire un mio amico, mi dici cos'è e se hai i driver per win XP...
Eventualmenete consegna a mano a PD. Grazie!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-06-2004 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ciao, purtroppo la scatola nn la ho +...cmq dovrebbe essere una soho..almeno cosi c'e scriito dietro...x i driver,li ho in floppy!devo xo controllare se sono x xp...cmq credo di si, visto ke la scheda ha un anno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ok, fammi sapere! Al max sono a PD il 18 mattina, senno posso prenderti la scheda nell'intervallo 23-30 giugno (vado a PD in treno e per Giugno sono abbonato, poi mi toccherebbe farmi il biglietto per venire a prender la scheda ... Prima non mi muovo da casa perchè ho un esame il 23 mattino) e cmq io posso raggiungere un luogo a piedi dalla stazione dei treni e basta... Se riusciamo a metterci d'accordo e sai dirmi almeno come procurare i driver per XP per me va bene (almeno ad andare in coda...)...
Grazie cmq per l'attenzione e scusa x tutte ste "clausole"... ![]() PS: dimenticavo quasi... Sarà una domanda stupida, ma suppogo sia una PCI 10/100 mb, vero?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-06-2004 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
interessato a questo:
P3 800+ventola originale a 35 euro solo se ha il bus a 100
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: [VE-PD+sped.] Vendo il seguente materiale.....
Quote:
prenoto questi e se c'e' ancora, (non ho capito) anche il lettore DVD se viene il mio turno mandami PVT e si puo' concludere subito byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
visto ke ora ho pochissimo tempo ti risp con calma stasera! x morpheusss, il bus è a 133....ti interessa lo stesso?? x ominiverdi, ti metto nn posso fare altro ke metterti in coda visto ke x l'hd sono già in trattativa avanzata con momonster. Per il lettore dvd, l'ho già venduto, mi resta solo in lettore 50x! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
no nn m'interessa mi servirebbe con il bus a 100
grazie e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Il PIII interesserebbe a me, spedito e pagato in anticipo.
E' ancora disponibile ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Ok morpheusss, no problem!
![]() Quote:
Allora, visto ke morpheusss si è ritirato x il P3....tocca a te se ti interessa!ti risp anke al pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ti ho scritto anche in privato; dammi i dati per mandarti i soldi.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa x il ritardo... Allora: la skeda è 10/100; io sono a pd il 25 pomeriggio(verso le 16..)in staz dei treni...x i driver, vedo di procurarteli io!oppure,se sei di vicenza...visto ke passo spesso x andare e tornare da milano, mi posso fermare li in stazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
A Vicenza va benissimo quando vuoi, salvo "imprevisti", fammi sapere. Non ho fretta, va benissimo quando torni da Milano e ti fa più comodo! Grazie mille!
PS: per i driver mi basta un link...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.