|
|
Risultati sondaggio: Se tu fossi Zio Fester | |||
Scambierei Inzaghi per Crespo |
![]() ![]() ![]() |
7 | 21.21% |
Comprerei Luis Fabiano |
![]() ![]() ![]() |
11 | 33.33% |
Cercherei un difensore giovane per il futuro, tipo Mexes o Chivu |
![]() ![]() ![]() |
12 | 36.36% |
Rafforzerei il centrocampo con uno alla Davids, Emerson & co. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.09% |
Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Yo stoy a jugar
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
ho votato cercare un difensore giovane e forte....
perchè: centrocampisti troppo forti non sappiamo dove metterli perchè quelli che abbiamo già lo sono. se proprio dovessimo prendere un attaccante non vorrei ne crespo ne corradi.... mentre investirei in un difensore per evitare di incappare in un calo improvviso del capitano o di qualche altro..... detto questo vorrei uccidere il trap perchè mi mette cristiano zanetti al posto un andrea pirlo da brescia e perchè mi fa giocare del piero e non cassano! ![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
LOL nel vivaio c'è digao, fratello di kakà! difensore centrale.....magari è un nuovo stam! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Come difensori di qualita' nel mercato internazionale ce ne stanno poki, e costano molto...
Un affare sarebbe Mexes dell'auxerre che ho letto che verrebbe intorno ai 6mln di euro... Per la nazionale 2 sole parole " PROFONDO SGOMENTO" 4JUVENTINI 3INTERISTI 2ROMANISTI 1CHIEVO 1MILAN NELLA FORMAZIONE DEL PRIMO TEMPO ![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Milan tutta la vita, sono a roma per studio.
per il sondaggio non so che dire, luis fabiano non so che farmene, io inzaghi lo terrei sempre per il modo in cui esulta e per l'attaccamento alla maglia che (sembra) avere (scrivo sembra perchè a vedere come vanno le cose ultimamente..........).
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Hai visto mai che arrivano altre forze fresche con una prospettiva anche solo simile a quella del Capitano... ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Certo che con un nome così se non sei un predestinato poco ci manca... ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
poi Quel Zanetti!!! ma che ci fa in nazionale??? titolare poi al posto di ringhio!!! vabbè continui a bere l'acqua dell'uccellino il trap che andiamo bene, poi sapete che vi dico? Meno giocano i milanisti meglio è si stancano meno e l'anno prox sono belli freschi.
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Poi di Luis Fabiano ne riparleremo.... quando sarà uno dei centravanti più forti in circolazione....
![]()
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Siccome della nazionale mi frega meno di zero, spero proprio che trapattoni continui a lasciare fuori i milanisti cosi non si infortunano
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo in pieno, anzi se poi a nesta si incarnisce un unghia della mano è anche meglio così gioca materazzi e ci divertiamo!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho appena visto il gol che si è mangiato Del piero!!!!! Uguale a quelli che s'è mangiato contro la francia!!!!!!!!!!!1 E il trap ha detto che gli è piaciuto perchè molto utile!!!!!! UTILE?? Se non segna che serve? Poi ho visto la punizione di CAMPANELLINO brrrrr rabbrividiamo!!!!
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.