Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 17:24   #41
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gtr84
Nel'altro Thread ho detto che l'omosessualità è una cosa innaturale.

l'istinto degli esseri viventi è quello di riprodursi.
Non vedo come possa riprodursi una coppia di omosessuali.
tu fai sesso solo a quello scopo?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 17:24   #42
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:

come avrei scritto nell'altro thread se lo avessi visto in tempo, l'omosessualità è diffusissima nel mondo animale... anche in animali molto "vicini" a noi, come i cani... non è poi così tanto innaturale

e poi, non limitiamoci al solo aspetto sessuale... due uomini che stanno insieme si amano, c'è un sentimento molto forte alla base che va oltre il fattore sesso.
Old 27-05-2004, 17:24   #43
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

Quindi tu fai sesso con il solo scopo di riprodurti ?.
Beh, mi consolo,pensavo di farlo poco ed invece ....
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 17:26   #44
Rochet Giamp
Bannato

L'Avatar di Rochet Giamp

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Una mano sul didietro è una mano sul didietro, indipendentemente dal sesso della mano e del didietro
Eh no poprio per niente.
Una mano femminile sul mio culo è una mano gradita, una mano maschile sul mio culo è un uomo morto (lui).

Io non ho niente contro i ghei, basta che vivano la loro sessualità in modo rispettoso, dove per rispettoso intendo sereno e non volgare (niente travestitismi o cagate varie), e niente adozione di bambini.
Rochet Giamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 17:26   #45
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Eh no poprio per niente.
Una mano femminile sul mio culo è una mano gradita, una mano maschile sul mio culo è un uomo morto (lui).

Io non ho niente contro i ghei, basta che vivano la loro sessualità in modo rispettoso, dove per rispettoso intendo sereno e non volgare (niente travestitismi o cagate varie), e niente adozione di bambini.

cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 17:26   #46
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68
che ne sai? magari ha 20 bambini in giro per casa...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 17:27   #47
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
1. nel primo caso avrei tolto lo sguardo con un velo di sarcasmo..

2. nel secondo caso avrei tolto lo sguardo felice nel sapere che dall'altra parte una coppia si vuole bene.
Scusa, ma due gay che si amano e stanno insieme da tanto non sono una coppia che si vuole bene?
Old 27-05-2004, 17:27   #48
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

1° e già dall'altro 3ad ti hanno fatto notare che hai poca conoscenza degli esseri viventi, in primis degli esseri umani e anche del mondo animale.

2° se tutti gli uomini e donne pensassero al sesso come strumento di riproduzione sai che palle.
se non te ne sei accorto o non te lo hanno ancora detto, c'è anche altro oltre l'atto fine alla riproduzione.
Old 27-05-2004, 17:27   #49
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
PRIMA AVEVO POSTATO NELL'ALTRO 3D, MA E' STATO CHIUSO PRIMA CHE INVIASSI...

COPIO QUI LA MIA RISPOSTA:

nn capisco che problema si fa la gente di come uno viva la propria settualità.
Chi addita un omosessuale come uno "da eliminare" x' fastidioso x me è lui ad avere problemi....

io sono etero, vedere due uomini che si baciano o scambiano effusioni, effettivamente mi da un po' fastidio, ma se x quello mi infastidisce anche vedere due etero che eccedono in pubblico le loro effusioni... e nn è gelosia.

Il tutto è aggravato dal fatto che spesso è il mondo maschile ad additare gli omosessuali (uomini), mentre in genere le donne tendono ad essere + tolleranti.
E' xò anche vero che se i maschietti etero disgustano l'omosessualità maschile, si eccitano davanti a quella femminile (e pure io, lo ammetto). Questa mi sembra una grossa incoerenza.

A mio parere ben altri tipi di sessualità sono da additare e estirpare (es la pedofilia) x' veramente orribile!

Non sono affatto contrario alle coppie di fatto di omosessuali, quindi anche al loro matrimonio (parlo di quello civile, x il religioso nn mi esprimo x' mi ritengo ateo)
Sono xò FERMAMENTE CONTRARIO all'adozione di bambini da parte delle coppie gay x', questo si, lo ritengo innaturale e frustrante x il bambino, x un discorso che nn centra nulla con la socetà "ignorante e cafona"
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 17:28   #50
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Scusa, ma due gay che si amano e stanno insieme da tanto non sono una coppia che si vuole bene?

sicuramente..

cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 17:28   #51
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
son iper etero, ma ho avuto modo di uscire in compagnia, e c'era anche unomosessuale.....son persone simpaticissime....davver oti diverti una cifra...anche perchè nprmalmente hanno un'autoironia sul fatto di essere gay fortissima...

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 17:28   #52
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Finora mai fatto sesso a scopo riproduttivo sarò gay?

Saluti.
Old 27-05-2004, 17:29   #53
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Eh no poprio per niente.

Dare un bambino ad una coppia omosessuale MAI non ho niente contro di loro, ma molto a favore dei bambini SI.
Old 27-05-2004, 17:29   #54
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
che ne sai? magari ha 20 bambini in giro per casa...
Accid... avevo fatto una media pensando al numero dei figli con una sola moglie .
Va bene lo fa piu di me anche lui
Old 27-05-2004, 17:30   #55
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da paovett
son iper etero, ma ho avuto modo di uscire in compagnia, e c'era anche unomosessuale.....son persone simpaticissime....davver oti diverti una cifra...anche perchè nprmalmente hanno un'autoironia sul fatto di essere gay fortissima...
Quoto!!

Per favore lasciamo fuori dal thread le discussioni riguardanti la famiglia e l'adozione... altrimenti qualcuno potrebbe finire "MODERATO"
Old 27-05-2004, 17:30   #56
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Finora mai fatto sesso a scopo riproduttivo sarò gay?

Saluti.
Old 27-05-2004, 17:30   #57
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da pagghi

Chi addita un omosessuale come uno "da eliminare" x' fastidioso x me è lui ad avere problemi....

io sono etero, vedere due uomini che si baciano o scambiano effusioni, effettivamente mi da un po' fastidio, ma se x quello mi infastidisce anche vedere due etero che eccedono in pubblico le loro effusioni... e nn è gelosia.

Il tutto è aggravato dal fatto che spesso è il mondo maschile ad additare gli omosessuali (uomini), mentre in genere le donne tendono ad essere + tolleranti.
E' xò anche vero che se i maschietti etero disgustano l'omosessualità maschile, si eccitano davanti a quella femminile (e pure io, lo ammetto). Questa mi sembra una grossa incoerenza.

A mio parere ben altri tipi di sessualità sono da additare e estirpare (es la pedofilia) x' veramente orribile!

Non sono affatto contrario alle coppie di fatto di omosessuali, quindi anche al loro matrimonio (parlo di quello civile, x il religioso nn mi esprimo x' mi ritengo ateo)
Sono xò FERMAMENTE CONTRARIO all'adozione di bambini da parte delle coppie gay x', questo si, lo ritengo innaturale e frustrante x il bambino, x un discorso che nn centra nulla con la socetà "ignorante e cafona"
Quoto tutto!
Old 27-05-2004, 17:31   #58
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Aggiungo: quindi se una persona è etero ma sterile, non deve fare sesso, o addirittura non dovrebbe avere voglia o ragione di farlo?
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 17:32   #59
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:
Originariamente inviato da pagghi

Quoto anche io
Old 27-05-2004, 17:33   #60
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
ho detto che l'istinto dell'uomo è riprodursi.

la frase non deve suscitare delle conseguenze

Quote:
Originariamente inviato da Bluelake
come avrei scritto nell'altro thread se lo avessi visto in tempo, l'omosessualità è diffusissima nel mondo animale... anche in animali molto "vicini" a noi, come i cani... non è poi così tanto innaturale

e poi, non limitiamoci al solo aspetto sessuale... due uomini che stanno insieme si amano, c'è un sentimento molto forte alla base che va oltre il fattore sesso.
non ho mai sentito parlare di omosessualità nel mondo animale

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68
No
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian