|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
e poi, non limitiamoci al solo aspetto sessuale... due uomini che stanno insieme si amano, c'è un sentimento molto forte alla base che va oltre il fattore sesso.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Beh, mi consolo,pensavo di farlo poco ed invece .... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Una mano femminile sul mio culo è una mano gradita, una mano maschile sul mio culo è un uomo morto (lui). Io non ho niente contro i ghei, basta che vivano la loro sessualità in modo rispettoso, dove per rispettoso intendo sereno e non volgare (niente travestitismi o cagate varie), e niente adozione di bambini. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
2° se tutti gli uomini e donne pensassero al sesso come strumento di riproduzione sai che palle. se non te ne sei accorto o non te lo hanno ancora detto, c'è anche altro oltre l'atto fine alla riproduzione. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
PRIMA AVEVO POSTATO NELL'ALTRO 3D, MA E' STATO CHIUSO PRIMA CHE INVIASSI...
COPIO QUI LA MIA RISPOSTA: nn capisco che problema si fa la gente di come uno viva la propria settualità. Chi addita un omosessuale come uno "da eliminare" x' fastidioso x me è lui ad avere problemi.... io sono etero, vedere due uomini che si baciano o scambiano effusioni, effettivamente mi da un po' fastidio, ma se x quello mi infastidisce anche vedere due etero che eccedono in pubblico le loro effusioni... e nn è gelosia. Il tutto è aggravato dal fatto che spesso è il mondo maschile ad additare gli omosessuali (uomini), mentre in genere le donne tendono ad essere + tolleranti. E' xò anche vero che se i maschietti etero disgustano l'omosessualità maschile, si eccitano davanti a quella femminile (e pure io, lo ammetto). Questa mi sembra una grossa incoerenza. A mio parere ben altri tipi di sessualità sono da additare e estirpare (es la pedofilia) x' veramente orribile! Non sono affatto contrario alle coppie di fatto di omosessuali, quindi anche al loro matrimonio (parlo di quello civile, x il religioso nn mi esprimo x' mi ritengo ateo) Sono xò FERMAMENTE CONTRARIO all'adozione di bambini da parte delle coppie gay x', questo si, lo ritengo innaturale e frustrante x il bambino, x un discorso che nn centra nulla con la socetà "ignorante e cafona" |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
sicuramente..
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
son iper etero, ma ho avuto modo di uscire in compagnia, e c'era anche unomosessuale.....son persone simpaticissime....davver oti diverti una cifra...anche perchè nprmalmente hanno un'autoironia sul fatto di essere gay fortissima...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Finora mai fatto sesso a scopo riproduttivo
Saluti.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Dare un bambino ad una coppia omosessuale MAI non ho niente contro di loro, ma molto a favore dei bambini SI.
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Va bene lo fa piu di me anche lui |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per favore lasciamo fuori dal thread le discussioni riguardanti la famiglia e l'adozione... altrimenti qualcuno potrebbe finire "MODERATO"
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
la frase non deve suscitare delle conseguenze Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.