Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Corradi si o Corradi no?
Si 5 14.29%
No 7 20.00%
Meglio Totti! 23 65.71%
Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2004, 09:41   #41
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Fermi tutti!

Direttore del Giorno: Xavier Jacobelli, ho detto tutto.

Old 26-05-2004, 09:47   #42
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
era una cosa molto verosimile...

magari ve la dirò poco per volta
Quote:
magari, meglio che non avete letto
Toccatemi tutto, ma non il Bimbo
Old 26-05-2004, 09:53   #43
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Toccatemi tutto, ma non il Bimbo
ho detto verosimile, quindi che centra il bimbo?

il bimbo non si tocca, tutto il resto è FLUORO
Old 26-05-2004, 10:03   #44
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
E se al Chelsea cedessimo Abbiati???
Old 26-05-2004, 10:05   #45
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

così in cambio ci danno ambrosio e cudicini più pacco sopresa

e per pacco non itnendo l'oggetto, ma un bidone
Old 26-05-2004, 10:16   #46
marcolan
Senior Member

Quote:
così in cambio ci danno ambrosio e cudicini più pacco sopresa

e per pacco non itnendo l'oggetto, ma un bidone
Appunto perché non hanno portieri!

CI danno un 7-8 milioni così prendono quel pilone di Corradi e non se ne parla piu'.
Old 26-05-2004, 10:51   #47
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
si ma mi sembrate novella 4000, che caiser c'era sui giornali ieri????
bombardax è offline  
Old 26-05-2004, 10:57   #48
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
si ma mi sembrate novella 4000, che caiser c'era sui giornali ieri????
Sul Giorno (di Jacobelli...) nin zo.

Sualla Gazzetta la storia che Abramo dovrebbe chiedere Sheva e ricevere in cambio la proposta di avere Rui Costa per Crespo o soldi.
Old 26-05-2004, 11:05   #49
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Rassegna stampa

Da acmilan.com
Quote:
SHEVA 2009!
La notizia è di quelle che caricano. E' la conferma che è bello stare nel Milan. Una società dove i tempi sono quelli giusti, e i modi buoni e calibrati. Andriy Shevchenko ha alle spalle cinque campionati di Milan, ha vinto tanto, ha segnato come Van Basten ed è al terzo rinnovo di contratto dopo la prima firma targata estate 1999. Tutto è sempre accaduto senza forzature, senza esitazioni, senza tattiche. E' il clima del Milan. Nella società rossonera la reazione chimica, l'istinto e lo slancio valgono più di qualsiasi cifra in denaro. E' una notizia importantissima per il futuro del Milan, questo prolungamento di contratto. Eppure non è stata anticipata da nessuna dichiarazione, niente spifferi, niente anticipazioni, niente di niente. Quando le persone si stimano e hanno intenzioni chiare e trasparenti, si incontrano, si stringono la mano e basta.
Andriy festeggerà il suo ventottesimo compleanno a settembre e sta per diventare papà. Non solo: è il capocanoniere del campionato ed è campione d'Italia fresco di nomina. A tutto questo può aggiungere un concetto forte e chiaro: lui per il Milan è destinato ad essere come Maldini e Costacurta, uno di famiglia, una porzione della bandiera.
Sotto quella maglia che ha sulle spalle il numero 7, batte un cuore rossonero. E forse è anche per questo che Andriy Shevchenko ha sempre segnato in tutte, ma proprio tutte, le partite decisive giocate dalla squadra rossonera sulla strada della vittoria nelle quattro competizioni che da un anno a questa parte hanno arricchito la bacheca di via Turati. Sheva ha segnato nei quarti di finale con l'Ajax, in semifinale con l'Inter, ai rigori a Manchester, nella finale di coppa Italia all'Olimpico, a Montecarlo contro il Porto, in entrambe le partite con la Roma nel campionato vinto dai rossoneri con numeri da record. Grazie Andriy e grazie Società, è bello vedervi così.
Da sportal.it
Quote:
Corradi: "Al Milan, ma alla pari"
A Coverciano si parla sicuramente più di mercato che di Nazionale, almeno nel primo giorno del ritiro azzurro, fra gli "osservati speciali" c'è Bernardo Corradi, che risponde a distanza alle lusinghe del vicepresidente del Milan Galliani: "Non possono che farmi piacere. E' normale che io sia contento, se dovrò andar via dalla Lazio il Milan è la mia prima scelta perché offre garanzie importanti sotto tutti i punti di vista. Da quello di struttura societaria a quello di una rosa completa per qualità, gioventù ed esperienza".
"La concorrenza? Se sei al Milan è normale e credo che misurarsi sia anche bello. Se dovessi andare veramente in rossonero però non mi sentirei la quarta punta ma uno che può giocarsela alla pari con gli altri".

Quote:
Galliani: "Sheva non si tocca"
Ormai sembra ripetitivo, ma il messaggio è chiaro: Sheva non si tocca. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, torna a fugare ogni voce di possibile trafserimento dello zar ucraino: "Il Milan non cede i suoi giocatori migliori, non venderà Shevchenko ne tanto meno gli altri".
Ai microfoni di Milan Channel preferisce mettere le mani avanti, riceverà Abramovich solo per cortesia: "Parleremo di altre cose, ma lui sa già che Sheva non è in vendita e se dovesse richiedermelo gli riconfermerò la nostra intenzione". E Abbiati? "Resteranno sicuramente Dida e Fiori, la situazione di Abbiati invece è ancora da chiarire. Christian è molto legato al Milan, però ha anche voglia di giocare e quindi sta facendo le proprie riflessioni. Se dovessi fare una previsione, credo che ci siano 51 probabilità su 100 che rimanga con noi".
Quote:
Irureta, pellegrinaggio... rossonero
I voti fatti, si sa, vanno mantenuti, e Javier Irureta non si è tirato indietro: il tecnico del Deportivo La Coruña, ha iniziato lunedì il suo pellegrinaggio al santuario Santiago di Compostela, come promesso alla vigilia della insperata vittoria per 4-0 con il Milan che è valsa alla squadra galiziana la qualificazione alla semifinale di Champions League.
Irureta è partito da Abegondo e ha percorso 33 chilometri a piedi fino a Deixebre. Martedì ne percorrerà altri 27 che gli permetteranno di raggiungere la meta, accompagnato in questa promessa di voto dal suo secondo Paco Melo e da altri dirigenti e tecnici del club.
Io glielo farei fare in ginocchio sulle nocciole
E da gazzetta.it
Quote:
Stam: "Milan uguale vittoria"
L'olandese alla scoperta di Milanello: "La Supercoppa con la Lazio? Mi spiace per loro, ma vinciamo noi". Corradi: "Il club di via Turati è la mia prima scelta".
MILANO, 25 maggio 2004 - Ieri a Milanello è stato sottoposto ai test di Milan Lab con Vikash Dhorasoo. Ha saggiato l'organizzazione rossonera e prima di raggiungere l'Olanda in vista dell'Europeo, ha ribadito che la scelta Milan è stata la migliore che potesse fare. Con un obiettivo preciso: vincere. Jaap Stam non ci ha pensato molto nello sfogliare la margherita: "So che tante squadre hanno parlato con la Lazio per avermi, ma non appena ho saputo che c'era anche il Milan, per me la scelta è sempre stata solo una, questa", si legge sul sito ufficiale rossonero.
Stam senza peli sulla lingua, che si lascia alle spalle un'esperienza alla Lazio complicata da una grave crisi finanziaria. Un mix di soddisfazioni e di tensioni. Poi la svolta: "Con una società come il Milan, i calciatori devono pensare solo ad allenarsi e a scendere in campo - ha sottolineato il gigante olandese -. Dopo il Manchester United sono stato alla Lazio e ho vinto una coppa Italia in tre anni, adesso sono qui al Milan per cercare di vincere tutto. So che tutti si aspettano molto da me, ma questa responsabilità mi stimola".
Stam va a rafforzare un reparto straordinario, dove dovrà convivere con Paolo Maldini e l'ex compagno di Lazio, Alessandro Nesta. Inevitabilmente si scateneranno supposizioni sulla disposizione tattica: a tre, a quattro, in mezzo, sulla fascia. A lui non interessa, sarà Ancelotti a decidere. Per poi entrare nel merito: "Io nasco come difensore centrale, ma sono molto contento di essere qui e mi va bene tutto, mi va bene qualsiasi soluzione. Ho parlato del Milan qualche volta in Olanda, in nazionale, con Clarence Seedorf. Lui mi ha sempre detto che questa è una grande società e che la squadra è fortissima, da Clarence ho sentito solo cose belle sul Milan, che hanno confermato quello che già pensavo".
Sguardo nel futuro e subito la "sua" Lazio nel destino; che ritroverà il 21 agosto nella finale della Supercoppa italiana. "Mi spiace per loro perché vinciamo noi - spiega sorridendo l'ex laziale -, comunque mi fa piacere reincontrarli subito. Il numero di maglia? Non ho ancora deciso, vedremo nei prossimi giorni".
Da un laziale già "trasformato" in rossonero, a un altro che potrebbe compiere presto il grande passo, Bernardo Corradi, già milanese ma su sponda interista per poche settimane. "Il Milan è la mia prima scelta - dice con schiettezza tutta toscana - se la Lazio non dovesse risolvere i suoi problemi. Gli apprezzamenti di Galliani mi hanno fatto proprio piacere". E senza alcun rancore verso il club di Moratti, che lo prese dal Chievo per girarlo alla Lazio in cambio di Crespo: "Nessuna rivalsa verso l'Inter - ammette - ma dico Milan perché è una società che offre garanzie su tutti gli aspetti". Inzaghi, Tomasson, Shevchenko... e Corradi va a fare la quarta punta? "Il quarto? Vedremo. Se andrò al Milan avrò lo spirito di chi lotta con gli altri campioni per avere un proprio spazio. E poi la concorrenza con i campioni è stimolante. Non credo che Ancelotti gradisca avere un giocatore che si sente l'ultimo del reparto, vorrà uno che lotta per conquistarsi il posto".
e
Quote:
Dhorasoo: "La concorrenza non mi stressa"
"Sono molto emozionato e anche molto felice di essere qui. Adesso che è finito il campionato in Francia è bello poter pensare a quello che mi succederà qui". Anche per il centrocampista Dhorasoo ieri è stato il giorno delle visite mediche a Milanello. Il francese, intervistato da Milan Channel, dice: "Per me è un sogno che si realizza. Mi aspetto molte cose. Soprattutto voglio imparare e migliorare ancora molto, affiancato da un grande club e da grandi giocatori. E poi ho voglia di divertirmi. E di vincere tutto quello che c'è da vincere! Spero di imparare molto da Carlo Ancelotti e da tutti, qui al Milan. Sono qui per imparare e scoprire tante cose nuove, dopo gli anni passati in Francia. Non vedo l'ora di giocare a S.Siro, con i tifosi del Milan. Ci ho giocato con il Lione, è uno stadio grande, bellissimo. So che i tifosi del Milan danno tutto alla squadra, e ho molta voglia di conoscere tutto questo". Dhorasoo sa di non poter chiedere un posto da titolare: "So che c'è molta concorrenza. È la vita dei grandi club. Ma non penso a questo ora, per me adesso c'è solo il piacere di venire a giocare a Milano, vengo con molto entusiasmo e felicità. Non sono stressato dalla concorrenza. Sono a disposizione, e pronto a integrarmi al meglio nel gruppo". Alla domanda sul suo ruolo in campo, Dhorasoo ha risposto così: "Preferisco giocare sulla fascia. Ma nel corso della mia carriera, e soprattutto negli ultimi due anni a Lione, sono stato utilizzato in molte posizioni: io cerco sempre di dare il massimo, e dare soddisfazione all'allenatore per me è la cosa più importante".
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 26-05-2004, 11:11   #50
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Milan: Shevchenko firma fino al 2009
Il prolungamento alla vigilia dell'incontro con Abramovich

MILANO - Andriy Shevchenko ha prolungato oggi il suo contratto con il Milan fino al 2009, quindi in una prospettiva di rimanere milanista
per tutta la sua carriera di calciatore. La notizia è stata data
questa mattina dal Milan, alla vigilia dell'annunciato incontro a
Milano con il patron del Chelsea Roman Abramovich per tentare di
convincere il club rossonero a cedere l'attaccante ucraino.

non avevo dubbi...
azz volevo postarla io... ma ormai è
Old 26-05-2004, 11:14   #51
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
comunque raga, se non ve ne foste accorti...
oggi è l'ultimo giorno da Campioni d'Europa in carica, in che mi fa tornare sulla nottaccia del Riazor...

incredibile, partita non giocata dopo una cavalcata trionfale in Champion's l'anno scorso ed in parte anche quest'anno...

spero che l'anno prox, se dobbiamo uscire, sia al termine di una partita spettacolare, con un avversario di spessore...

ecco come eravamo....
bombardax è offline  
Old 26-05-2004, 11:18   #52
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

ecco come eravamo....
Dai, consoliamoci con lo Scudetto ed uno splendido campionato.
E poi gli acquisti "ragionati" fatti fin'ora non fanno altro che rinforzare l'organico dove prima, come sostituti, peccavamo un bel pò (vedi soprattutto in difesa con Simic, Laursen e Rocco).
Old 26-05-2004, 11:19   #53
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
comunque raga, se non ve ne foste accorti...
oggi è l'ultimo giorno da Campioni d'Europa in carica, in che mi fa tornare sulla nottaccia del Riazor...

incredibile, partita non giocata dopo una cavalcata trionfale in Champion's l'anno scorso ed in parte anche quest'anno...

spero che l'anno prox, se dobbiamo uscire, sia al termine di una partita spettacolare, con un avversario di spessore...

ecco come eravamo....
Old 26-05-2004, 11:30   #54
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Dimenticavo... rientrano dal prestito Dalla Bona e Donati. Altri soldini per la loro cessione?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 26-05-2004, 11:30   #55
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Dimenticavo... rientrano dal prestito Dalla Bona e Donati. Altri soldini per la loro cessione?
Se si trovasse qualcuno a cui (s)venderli!
Old 26-05-2004, 11:42   #56
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Se si trovasse qualcuno a cui (s)venderli!
Magari zio Fester li propone ad Abramovich
lucio68 è offline  
Old 26-05-2004, 11:45   #57
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Magari zio Fester li propone ad Abramovich
Ma vendiamoli alla fiorentina!
Old 26-05-2004, 11:48   #58
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ma vendiamoli alla fiorentina!
Ma non eri tu che dicevi che Dalla Valle (o Della?) è tirchio? Magari li prende a patto che continuiamo noi a pagargli lo stipendio
lucio68 è offline  
Old 26-05-2004, 11:50   #59
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ma non eri tu che dicevi che Dalla Valle (o Della?) è tirchio? Magari li prende a patto che continuiamo noi a pagargli lo stipendio
E' tirchio quando si tratta di mln di €, ma per qualche migliaio (il valore di Sam e Donati) potrebbe anche starci! Ma vedrai che alla fine prenderà qualche decina di giocatori in prestito e va avanti a ufo!
Old 26-05-2004, 11:56   #60
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Staremo a vedere. Comunque adesso vado a mangiare. Ci sentiamo più tardi
ciao
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian