|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
a giugno avrò circa 800 euro da tenere nel cassetto. non ho un conto in banca. non ho un bancomat e sono uno studente di merda. ps: quando si sta parlando di uno che ha 13000000000 (tredicimiliardi) di dollari come patrimonio e si concede questi lussi peraltro legittimi non ha senso fare tanti paragoni con un normale lavoratore italiano o straniero. tutti fanno la beneficenza che vogliono ma da uno che può vantare una simile ricchezza mi aspetto qualcosina in più. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Uff...che palle però vivere sempre col timore di essere ucciso, sequestrato, rubato.
Se proprio dovessi desiderare di campare nel lusso mi accontenterei di 2/3 miliardi (di lire).. tanto per far campare me e i miei figli(futurisecenesarannomaprimadevotrovareunaragazzacosamoltoimprobabileperadessovistochenonmivawoopsstoandandoofftopic) decentemente...
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
xkè di soldi è sempre meglio averne di più, sempre... lo invidio, xkè essere ricchi (ricchissimi) è secondo la mia opinione una delle cose più belle del mondo. cmq come persona fa impressione, compra di tutto in tutti i sensi (basta vedere le manovre di mercato che sta facendo x il chelsea) imho
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 27-05-2004 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
solo sei hai la possibilità di goderteli, se per averli devo aver paura di uscire di casa preferisco essere uno straccione.... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Preferisco essere il solito, fottutissimo, Signor Nessuno......
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
io sono del parere che quel testo sia esagerato... (altrimenti non si spiega xkè quando va a vedere le partite non ha alcun vetro blindato intorno, quando va a mangiare al ristorante va si con le guardie del corpo ma è pur sempre in un ristorante con della gente "normale" ecc ecc)
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
già mi vedrei sulla mia isoletta da 1miliardo di dollari con 1000ragazze tutte ignude
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
*con le tope pero' non so se riuscirei a NON avvantaggiarmi dei $$$$$ |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quando è diventato "importante" (probabilmente con forti appoggi mafiosi, ma è da dimostrare) la magistratura russa ha iniziato ad indagare su di lui, ha scoperto "l'inizio" di cui sopra e lui si è fatto eleggere deputato in quella regione sperduta di fronte all'Alaska per avere l'immunità parlamentare. Ora invece viene osannato come il magnate del Chelsea..... D'altra parte è la società attuale che deve incensare chi ha fatto tanti soldi, dimenticandosi di dire come li ha fatti... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ma che se ne fanno di tutti sti soldi
non possono darmi un bel milione a me??? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con tutti quei soldi onestamente la prima cosa che farei sarebbe farmi una risata talmente tanto forte che svengo.. poi l'orgetta sulla isoletta.. 13 miliardi di dollari.... pensando al rapporto piu o meno veritiero dei soldi=/<>felicita' comincio a capire che il denaro regala la felicita' nel momento in cui cambi la tua posizione sociale sempre ad ascendere.. ovvio che quando arrivi in cima esso diventa inutile e privo di senso.
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io vorrei essere circondato da mille donne (letteralmente dico, mica un modo di dire
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
pensi che ad abramovich interessi qualcosa se ha 1 milione di euro in meno o in più? imho inizia ad importargli se c'è almeno uno 0
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'e' sempre l'uso della salute nel ammortizzare il fatto che e' meglio rimanere cosi come si e'. Non e' vero invece, il ricco stara' quasi sicuramente meglio nella maggior parte delle cose.. e beato chi e' cosi'.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sono troppi 13 miliardi di dollari , ne potrei avere uno solo ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.