|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Gli uomini che sono schiavi delle donne sono quelli che glielo permettono.
Lo stesso vale per le donne schiave dell'uomo. Io ho sempre preferito rapporti in cui si è al pari, se uno cerca di prevaricare sulle mie idee allora "ciao ciao", se uno fa lo zerbino "ciao ciao" lo stesso. Se la persona che ho di fronte è aperta al dialogo e al confronto, sa essere dolce ma indipendente allora è l'uomo che fa per me ![]() Per quanto riguarda il tuo problema Tono Blu..o la lasci perdere o le parli chiaro e tondo.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Prendi una donna
trattala male spaccale il setto nasale... ![]() Ferradini docet?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
pensavo dicesse ... buttala giu dalle scale.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Re: E' VERO ...NOI MASCHI SIAMO SCHIAVI DELLE DONNE...!!!
Quote:
Io no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
esatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ogni tanto bisogna che gli diamo una stiratina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fiuuuu pericolo scampato..
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
No caro amico, non sono d'accordo, io la porto sul "Raccordo"! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
riporto questa perla scritta decine di anni orsono su un muro del mio quartiere:
magna tanto, diventa grosso poi prendi na' donna e [lemma volgare sinonimo di eiaculare] addosso! Vorrei conoscere l'autore di tale massima, pure se mo' avra' 40anni! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
si si tanto poi tornate4 con la coda fra le gambe ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
pellox è autosufficente!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq si siamo schiavi!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.