|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Vabbho mi fido... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Richiede la capacità di sostenere sollecitazioni alle articolazioni e ai muscoli molto particolari. In generale, una forte elasticità del fisico. E' da pazzi iniziarla sul tardi, perché non si otterranno mai buoni risultati e si incorrerà spesso in dolori di vario tipo, garantito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
però aspè...un jamaicano c'era anche in tekken 3.....maledetti! forse mi confondo i nomi...ma anche le tecniche erano mooolto simili! forse avrò errato....mi perdonerai mai? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito va... anche se avevo qualche interesse... ora l'ho perso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che ci tengo al nasino e quindi evito ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Per alcuni stili addirittura l'unico calcio da prendere in considerazione è il calcio basso... il resto sbilancia. Ed è un'impostazione che molti degli stili moderni da close combat, come per esempio il Seal program, hanno ripreso...
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Assolutamente falso ![]() E' di origine vietnamita e come stile è più vicino alla Muay Thai e all'Apkido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Bannato
|
Quote:
Non è un'arte marziale, è un insieme di tecniche prettamente di difesa di carattere militare. Quote:
E se lo dice chi la pratica... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.tekken.it/pers-eddy.htm Ti perdono caVo ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nicky c'ha preso, e' eddie di tekken! quello di ssf2 era deejay e non faceva capoeira, ma una specie di kickboxing! ![]() ![]() aho, a ste', numme tocca' un mito d'infanzia, street fighter rulez! ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Puoi anche solo allenarti se ti piace come sport senza combattere come fanno molti. Se trovi un'amica che viene in palestra con te poi magari fate allenamento insieme e non vi picchiate ma fate solo un po di shadow boxing. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono fatta di legno perchè ho sempre fatto sport... ma qui dicono che farlo da adulti è una pazzia allora per questo che ci levo mano... i reumatismi ancora non ce li ho eh!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo praticano anche i novantenni in Cina, e a dispetto della lentezza dei movimenti è ottimo per la salute, procura una grande calma mentale e non richiede opponenti, anche se a livello avanzato il Tai Chi ha alcune tecniche di combattimento vero e proprio piuttosto efficaci.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
io per super snes avevo il 2 e il super....rimasugli...quante sfide... sono stato perdonato? lo sapevo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
a me attira moltissimo e inizierò a farla il più presto possibile penso.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei sicuro comunque della comunanza di stili con il Muay Thai? Ho praticato per un po' Viet Vo Dao e l'affinità con quello che sapevo di kung fu era impressionante. Tanto simile che ho smesso, mi sembrava quasi la stessa cosa ma meno completo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.