Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Gli ufo esistono?
Si 67 33.50%
No 43 21.50%
Forse 52 26.00%
Assolutamente si 38 19.00%
Votanti: 200. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2004, 11:53   #41
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
manca l'opzione "questo e' un 3d ciclico, basta, devo imparare ad usare il search"

gli ufo esistono? NO! e anche se esistessero non me ne fregherebbe comunque niente!

Sei troppo attacato a questo mondo materiale e la tua mente ormai è abituata anche se in futuro riuscissi a vedere un Ufo (molto improbabile) la tua mente rifiuterà questa verità cercando di canccellare tale episodio
Old 07-05-2004, 12:07   #42
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Sei troppo attacato a questo mondo materiale e la tua mente ormai è abituata anche se in futuro riuscissi a vedere un Ufo (molto improbabile) la tua mente rifiuterà questa verità cercando di canccellare tale episodio
guarda che non c'e' bisogno che ti fai i viaggi mentali, butta x-files e torna tra noi...

se un domani dovessi vedere un alieno che mi passeggia accanto non me ne fregherebbe nulla, come se fosse una qualsiasi persona! ok, vedrei che esistono e allora?

se una cosa non mi cambia la vita per me e' come se non esistesse, io sto qui e loro li'.

per cui, ti ripeto, per me non esistono, nel caso in cui esistessero finche' non mi vengono a chiedere qualcosa non me ne frega nulla della loro esistenza.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 12:10   #43
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
guarda che non c'e' bisogno che ti fai i viaggi mentali, butta x-files e torna tra noi...

se un domani dovessi vedere un alieno che mi passeggia accanto non me ne fregherebbe nulla, come se fosse una qualsiasi persona! ok, vedrei che esistono e allora?

se una cosa non mi cambia la vita per me e' come se non esistesse, io sto qui e loro li'.

per cui, ti ripeto, per me non esistono, nel caso in cui esistessero finche' non mi vengono a chiedere qualcosa non me ne frega nulla della loro esistenza.

Ognuno ha la propria opinione io la penso come te per quanto riguarda i fantasmi
Old 07-05-2004, 12:13   #44
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...cercar non nuoce
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 12:14   #45
lokutos
Member

L'Avatar di lokutos

se Dio esiste,beh pure gli u.f.o. no?

< a joint a day,keep a doctor away!>
http://spaces.msn.com/zibaldonez/
lokutos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 12:16   #46
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da lokutos
chi te l'ha detto che dio esiste!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 12:17   #47
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lokutos
Allora esistono anche gli elfi, le fate e i vampiri.

A parte gli scherzi, non facciamo confronti, tanto a che serve? Si rimane sempre fermi.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 12:20   #48
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
certo che esiste un alta forma di vita!!!!!!!!

sennò io da dove vengo..................
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 12:27   #49
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
teorie sui Dogon
Sarebbe ???

Quote:
Cmq io non ci credo per ora, però ci spero (soprattutto nel seti)
Non ti obbliga nessuno a credere,penso che ognuno di noi crede o non crede in base alla sua visione propria della vita.

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Infatti non basterebbe questo forum
Gia ! solo pensare al Atlantide ,civilta' molto evoluta tecnologicamente quindi molto correlata agli ufo ,sarebbe da scrivere
interminabili pagine, altro che "gli ufo esistono , gli ufo non esitono".

p.s vedo che per il tuo avatar hai preso ispirazione da MATRIX. Matrix 1 e' un capolavoro!

Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it
E come arrivano qui? Overcloccano il Saturn?
Esistono forme di vita molto piu' evolute dalla nostra ,quindi superano ogni nostra comprensione !

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Secondo le leggi della fisica non sarebbe possibile... ma potrebbero esserci modi che noi non conosciamo per spostarsi a velocità superiori rispetto a quella della luce, oppure per "accorciare" in qualche modi le distanze da percorrere.
Qualcuno sostiene che i buchi neri abbiano la capacità di curvare lo spazio/tempo

Le leggi della nostra fisica sono limitate.Esistono leggi nel Universo che sfidano la nostra fisica terrena, per esempio esistono velocita' ben superiori alla luce.
Poi ogni legge e' fatta in base al proprio ambiente di vita , come per esempio la legge di gravita' , appena fuori dalla nostra atmosfera la legge di gravita' non ha piu'fondamento !
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 12:30   #50
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Sarebbe ???

Niente la solita fantarcheologia, anzi in questo caso si tratta di "fantantropologia", però come tutte le teorie strambe è interessante, non vera ma curiosa
Old 07-05-2004, 12:39   #51
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
non vera ma curiosa
Come fai dire non vera ? forse sarebbe meglio dire un ipotesi da verificare, prima di dire non vera !
Old 07-05-2004, 12:42   #52
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Come fai dire non vera ? forse sarebbe meglio dire un ipotesi da verificare, prima di dire non vera !
Perchè è verificato che i metodi di analisi di chi ha svolto la primja ricerca erano poco consoni e un pò truffaldini

http://www.cicap.org/enciclop/at100246.htm

http://www.cicap.org/articoli/at100328.htm

Old 07-05-2004, 13:00   #53
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Perchè è verificato che i metodi di analisi di chi ha svolto la primja ricerca erano poco consoni e un pò truffaldini

Quando si fa una supposizione si presuppone che....ma questo non vuoldire ne falso ne vero,fino alla proba contraria rimane una semplice supposizione come tutte le altre.
Anche Einstain prima di dire la sua teoria della Relativita' avra' fatto migliaia e migliaia di supposizioni prima, o no ?
Questo non vuoldire che le prime ricerche erano truffaldini ma ,errate !.
Old 07-05-2004, 13:04   #54
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Quando si fa una supposizione si presuppone che....ma questo non vuoldire ne falso ne vero,fino alla proba contraria rimane una semplice supposizione come tutte le altre.
Anche Einstain prima di dire la sua teoria della Relativita' avra' fatto migliaia e migliaia di supposizioni prima, o no ?
Questo non vuoldire che le prime ricerche erano truffaldini ma ,errate !.
Guarda, il paragone non calza (ed è un pò troppo semplicistico, allora io dico che c'è un drago che vola intorno al sistema solare e ho ragione finchè non mi porti le prove materiali per smentirmi ).
Quella è una teoria nata da ricerche inquinate e pilotate, niente di più. A volte ci si può fidare, a volte si deve essere scettici e altre volte si devono riconoscere le cavolate, credo che Einstein lo sapesse far bene da parte sua.
Old 07-05-2004, 13:17   #55
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Guarda, il paragone non calza (ed è un pò troppo semplicistico, allora io dico che c'è un drago che vola intorno al sistema solare e ho ragione finchè non mi porti le prove materiali per smentirmi ).
Quella è una teoria nata da ricerche inquinate e pilotate, niente di più. A volte ci si può fidare, a volte si deve essere scettici e altre volte si devono riconoscere le cavolate, credo che Einstein lo sapesse far bene da parte sua.

Pero' dal supporre al dire c'e una grossa differenza ! non ti pare ?quindi il mio discorso centra il bersaglio !

E cmq , quando tu dici che c'e un drago che vola intorno al sistema solare sei tu che devi portarmi le prove e non l'incontrario !
Old 07-05-2004, 13:22   #56
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Pero' dal supporre al dire c'e una grossa differenza ! non ti pare ?quindi il mio discorso centra il bersaglio !

E cmq , quando tu dici che c'e un drago che vola intorno al sistema solare sei tu che devi portarmi le prove e non l'incontrario !
Che fai mi rigiri il discorso che ho fatto a te? Appunto perchè devo portare io le prove la mia teoria non può essere considerata vera, ma neanche plausibile perchè le teorie possono essere, e spesso sono, sbagliate. Un conto è una teoria da verificare, un conto è una teoria sbagliata nei presupposti, nei metodi di analisi e nelle conclusioni. E la cosa particolare è che queste teorie:

- si basano su altre teorie allo stesso modo sbagliate o da verificare

- traggono conclusioni tralasciando del tutto quello che sta in mezzo tra osservazione e interpretazione

In questo caso "i dogon conoscono sirio b" allora "i dogon hanno avuto contatti extraterrestri". Visto che la premessa si dimostra sbagliata, inutile continuare a analizzare l'ipotesi, è un castello senza fondamenta.
Come nel mio caso, i draghi non esistono quindi è inutile ipotizzare che ce ne sia uno che vola intorno al sistema solare.
Old 07-05-2004, 13:29   #57
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
io ho votato per UFO = extraterrerstri perchè UFO come Unidentified Fllying Objects è ovvio che esistono....

nel senso....

passa un aereo, te dici:"cazzo è?" ti giri e non lo vedi ed è già un UFO

cmq secondo me è stupido anche solo pensare che non esistano altre forme di vite nell'universo.........
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 13:38   #58
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
Quote:
Gia ! solo pensare al Atlantide ,civilta' molto evoluta tecnologicamente quindi molto correlata agli ufo ,sarebbe da scrivere
interminabili pagine, altro che "gli ufo esistono , gli ufo non esitono".
Tra l'altro le ultime ricerche sembrerebbero portare ad una teoria per cui Atlantide era la odierna Sardegna, le colonne di Ercole lo spazio tra sicilia e tunisia (che al tempo era piu' stretto in quanto c'era meno acqua), le costruzione sarebbero state ricoperte da un'ondata che decreto' la fine di Atlantide (semnrerebbero esserci prove sulle montagne sarde) ondata proveniente da ovest, e gli ex atlantidei che sopravvissero divennero gli etruschi.
ciao
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 13:42   #59
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Agli UFI come coperchietti volanti che spesso svolazzano la Terra stile B-movie anni '50 sicuro no.

Alla vita nell'Universo oltre alla nostra forse posso dare qualche credito.

Cmq voto no.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:08   #60
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Appunto perchè devo portare io le prove la mia teoria non può essere considerata vera,
ma neanche plausibile perchè le teorie possono essere, e spesso sono, sbagliate. Un conto è una teoria da verificare,
un conto è una teoria sbagliata nei presupposti, nei metodi di analisi e nelle conclusioni.

Ma la tua non puo' essere classificata come una teoria, ma come una frase sparata nel vento.
Una teoria si basa su qualcosa di concreto su qualcosa che funziona quindi non c'e niente da verificare,perche' e' stato gia verificato se no , non si chiamerebbe teoria ma ipotesi.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian