|
|
Risultati sondaggio: Gli ufo esistono? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
67 | 33.50% |
No |
![]() ![]() ![]() |
43 | 21.50% |
Forse |
![]() ![]() ![]() |
52 | 26.00% |
Assolutamente si |
![]() ![]() ![]() |
38 | 19.00% |
Votanti: 200. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Sei troppo attacato a questo mondo materiale e la tua mente ormai è abituata anche se in futuro riuscissi a vedere un Ufo (molto improbabile) la tua mente rifiuterà questa verità cercando di canccellare tale episodio
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se un domani dovessi vedere un alieno che mi passeggia accanto non me ne fregherebbe nulla, come se fosse una qualsiasi persona! ok, vedrei che esistono e allora? se una cosa non mi cambia la vita per me e' come se non esistesse, io sto qui e loro li'. per cui, ti ripeto, per me non esistono, nel caso in cui esistessero finche' non mi vengono a chiedere qualcosa non me ne frega nulla della loro esistenza.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ognuno ha la propria opinione io la penso come te per quanto riguarda i fantasmi
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
se Dio esiste,beh pure gli u.f.o. no?
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w < a joint a day,keep a doctor away!> http://spaces.msn.com/zibaldonez/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, non facciamo confronti, tanto a che serve? Si rimane sempre fermi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
certo che esiste un alta forma di vita!!!!!!!!
sennò io da dove vengo..................
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
interminabili pagine, altro che "gli ufo esistono , gli ufo non esitono". p.s vedo che per il tuo avatar hai preso ispirazione da MATRIX. Matrix 1 e' un capolavoro! Quote:
Quote:
Le leggi della nostra fisica sono limitate.Esistono leggi nel Universo che sfidano la nostra fisica terrena, per esempio esistono velocita' ben superiori alla luce. Poi ogni legge e' fatta in base al proprio ambiente di vita , come per esempio la legge di gravita' , appena fuori dalla nostra atmosfera la legge di gravita' non ha piu'fondamento ! |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.cicap.org/enciclop/at100246.htm http://www.cicap.org/articoli/at100328.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando si fa una supposizione si presuppone che....ma questo non vuoldire ne falso ne vero,fino alla proba contraria rimane una semplice supposizione come tutte le altre. Anche Einstain prima di dire la sua teoria della Relativita' avra' fatto migliaia e migliaia di supposizioni prima, o no ? Questo non vuoldire che le prime ricerche erano truffaldini ma ,errate !. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella è una teoria nata da ricerche inquinate e pilotate, niente di più. A volte ci si può fidare, a volte si deve essere scettici e altre volte si devono riconoscere le cavolate, credo che Einstein lo sapesse far bene da parte sua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' dal supporre al dire c'e una grossa differenza ! non ti pare ?quindi il mio discorso centra il bersaglio ! E cmq , quando tu dici che c'e un drago che vola intorno al sistema solare sei tu che devi portarmi le prove e non l'incontrario ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() - si basano su altre teorie allo stesso modo sbagliate o da verificare - traggono conclusioni tralasciando del tutto quello che sta in mezzo tra osservazione e interpretazione In questo caso "i dogon conoscono sirio b" allora "i dogon hanno avuto contatti extraterrestri". Visto che la premessa si dimostra sbagliata, inutile continuare a analizzare l'ipotesi, è un castello senza fondamenta. Come nel mio caso, i draghi non esistono quindi è inutile ipotizzare che ce ne sia uno che vola intorno al sistema solare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho votato per UFO = extraterrerstri perchè UFO come Unidentified Fllying Objects è ovvio che esistono....
nel senso.... passa un aereo, te dici:"cazzo è?" ti giri e non lo vedi ed è già un UFO ![]() cmq secondo me è stupido anche solo pensare che non esistano altre forme di vite nell'universo......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Agli UFI come coperchietti volanti che spesso svolazzano la Terra stile B-movie anni '50 sicuro no.
Alla vita nell'Universo oltre alla nostra forse posso dare qualche credito. Cmq voto no.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la tua non puo' essere classificata come una teoria, ma come una frase sparata nel vento. Una teoria si basa su qualcosa di concreto su qualcosa che funziona quindi non c'e niente da verificare,perche' e' stato gia verificato se no , non si chiamerebbe teoria ma ipotesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.