|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Al rogo..cmq installati la patch dell'itp che lo traduce in italiano..
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
No bruttissimo un paio di balle....adesso se sia meglio knight of the OLD republic non lo so perchè quest'ultimo no l'ho provato ma jedi academy è sempre stato considerato un gioco da voti alti!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
prova la simulazione di guerra OPERATION FLASHPOINT!!!!
ti riattiva il neurone in tempo zero! non ha niente a che fare con cod,moh,etc...è paragonabile ad america's army, ma molto più godibile! ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
dimenticavo:
nei miei "periodi bui" con i videogames, mi butto sul MAME!!! e mi rifinisco ghost'n goblins, mortal kombat e compagnia bella!!!! ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: [HELP NOIA] Nuovi giochi
Quote:
Lula 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
allora...io ho capito di cosa hai bisogno...
hai bisogno di qualcosa di avvincente...qualcosa che una volta finito di giocare ti faccia ancora pensare a come procedere nel gioco, o a come ti puoi somprender nel trovare nella realta quotidiana spunti per proseguire... se mi parli di strategico gestionele, ti consiglio dungeon keeper I e II assolutamente fantastico, oppure un bel caesar III, esistono siti di caesar che ti svelano la complessita e la finezza di sto gioco, che mi facevano pensare a come ottimizzare la mia colonia romana al meglio,,,(e poi caesr è in linea budet a 19 euro mi pare...) per una cosa piu gdr ti consiglio thief, system shock I e II, il primo e scaricabile gratuitamente, c'è da trafficare un po per giocare su xp ma poi vai da dio, e entri in un gioco del 1994 che da merda ad un sacco di produzioni attuali (in quanto ad atmosfera e plot...) e poi chiaramente passi a system shock II che come ha detto qualcuno piu su, ora ha anche una veste grafica piu carina... anche quello è scaricabile liberamente (poi se sei interessato ti passo i link...) avrei altri titoli, ma gia con quelsti hai da sbizzarirti... in realta la tua è una classi patologia da sovraccarico...prendi meno giochi e cerca di sviscerare al max quelli che hai (anche se quelli attuali sono poco sviscerabili... ![]() io ho un sacco di giochi in attesa, ma ora gioco a s.shok I in quanto ho appena finito il II e voglio vedere da dove nasce la storia! e poi ho operation flashpoint che mi gusto piano piano... se devo fare una opartita veloce unreal II ma mi fa abbastanza pena (anche se la grafica è verametne spettacolo!!!) ciao e fami saper se migliori!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ecco provati knights of ancient republic...tanto se ti è piaciuto quel gioco questo ti farà impazzire ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
pensandoci bene il tuo e' il classico sintomo dell'over gaming!!
La soluzione migliore e' allontanarsi dal pc 2/3 gg, e il risultato e' garantito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.