Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2004, 09:07   #41
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
sei un BLASFEMO!

Al rogo..cmq installati la patch dell'itp che lo traduce in italiano..
Old 29-04-2004, 09:08   #42
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Ma è bruttissimo jedi academy ....molto meglio knight of ancient republic ..

No bruttissimo un paio di balle....adesso se sia meglio knight of the OLD republic non lo so perchè quest'ultimo no l'ho provato ma jedi academy è sempre stato considerato un gioco da voti alti!!
Old 29-04-2004, 10:23   #43
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
prova la simulazione di guerra OPERATION FLASHPOINT!!!!

ti riattiva il neurone in tempo zero! non ha niente a che fare con cod,moh,etc...è paragonabile ad america's army, ma molto più godibile!

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 10:25   #44
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
dimenticavo:

nei miei "periodi bui" con i videogames, mi butto sul MAME!!! e mi rifinisco ghost'n goblins, mortal kombat e compagnia bella!!!!

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:27   #45
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Re: [HELP NOIA] Nuovi giochi

Quote:
Originariamente inviato da 737373
avete qualche gioco da consigliarmi??
Lula 1

Lula 2

devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 17:53   #46
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
allora...io ho capito di cosa hai bisogno...
hai bisogno di qualcosa di avvincente...qualcosa che una volta finito di giocare ti faccia ancora pensare a come procedere nel gioco, o a come ti puoi somprender nel trovare nella realta quotidiana spunti per proseguire...

se mi parli di strategico gestionele, ti consiglio dungeon keeper I e II assolutamente fantastico, oppure un bel caesar III, esistono siti di caesar che ti svelano la complessita e la finezza di sto gioco, che mi facevano pensare a come ottimizzare la mia colonia romana al meglio,,,(e poi caesr è in linea budet a 19 euro mi pare...)

per una cosa piu gdr ti consiglio thief, system shock I e II, il primo e scaricabile gratuitamente, c'è da trafficare un po per giocare su xp ma poi vai da dio, e entri in un gioco del 1994 che da merda ad un sacco di produzioni attuali (in quanto ad atmosfera e plot...) e poi chiaramente passi a system shock II che come ha detto qualcuno piu su, ora ha anche una veste grafica piu carina... anche quello è scaricabile liberamente (poi se sei interessato ti passo i link...)

avrei altri titoli, ma gia con quelsti hai da sbizzarirti...
in realta la tua è una classi patologia da sovraccarico...prendi meno giochi e cerca di sviscerare al max quelli che hai (anche se quelli attuali sono poco sviscerabili... ) sacricati mod, livelli aggiuntivi, mappe di appassionati (fan mission di thief???) e vedrai che inizi a stare a dietro a uno o due giochi ma ti soddisferanno atntissimo..
io ho un sacco di giochi in attesa, ma ora gioco a s.shok I in quanto ho appena finito il II e voglio vedere da dove nasce la storia! e poi ho operation flashpoint che mi gusto piano piano...
se devo fare una opartita veloce unreal II ma mi fa abbastanza pena (anche se la grafica è verametne spettacolo!!!)
ciao e fami saper se migliori!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 18:07   #47
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
No bruttissimo un paio di balle....adesso se sia meglio knight of the OLD republic non lo so perchè quest'ultimo no l'ho provato ma jedi academy è sempre stato considerato un gioco da voti alti!!

Ecco provati knights of ancient republic...tanto se ti è piaciuto quel gioco questo ti farà impazzire
Old 30-04-2004, 12:51   #48
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
pensandoci bene il tuo e' il classico sintomo dell'over gaming!!
La soluzione migliore e' allontanarsi dal pc 2/3 gg, e il risultato e' garantito.
Ganja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian