|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Matlab-r13-sp1.dmg 1,51 gb 39(15).......... cosi' dice l' asinello (si si lo so' e' politicamente scorretto, ingiusto, illegale ecc. ecc.)
per pspice se mi dici che cosa fa' ti posso consigliare qualche alternativa, e cmq gli unici programmi di diciamo fama mondiale che non ci sono su Mac sono quelli autodesk (autocad, 3dstudio max e 3d studio viz). |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Città: Torino
|
l'ho usato per 5 minuti ma potrei essere nella condizione di doverlo usare il prox anno... praticamente tu gli metti dei componenti elettronici in un disegno, e lui ti fa fare quello che puoi fare in un laboratorio di elettronica...
per compilatori vari non c'è problema vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Per i compilatori nessun problema (e cmq tieni conto che puoi usare un sacco di roba di derivazione unix) per pspice domani chiamo un mio amico che studia ingegneria e vedo che alternative conosce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
basta che nei "vari" non comprendi visual basic
![]() ![]() invece io oggi sto facendo questo ragionamento: ibook 12'' + HD60 + BT + AirportExtreme = 1360euro (edu) pbook 12'' standard (con HD60, BT, AirportExtreme) = 1654euro (sempre edu) quindi ci sono circa 300 euro per stesso schermo ma il pbook è: +resistente all'usura +fico (imho) poco+ leggero processore + potente ram + veloce scheda video con + ram e mi pare anche + veloce dovrebbe da quello che ho sentito mantentere un valore + alto nel tempo per il resto sono uguali credo..... hum..... quasi quasi ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Quote:
![]() Quello che avevo scaricato io era senza SP1, quindi su Phanter non andava... ![]() Ora uso una versione vecchia per 9, ma mi scoccia un po'... E pensare che essendo designer non dovrei neanche toccarlo matlab! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
L' ho trovato usando emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, considerato che gli esami che ho dato non sono sndati un granchè, e con la jella che mi sento addosso con un po' di masochismo direi che mi dovrei conprare un portatile con winzozz..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
azz ma te la tiri proprio dietro ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa vuoi che ti dica, è un periodo così... il fatto è che se ordino sull'applestore, ora come ora dopo 3 mesi mi arriverebbe a casa un acer o un asus... però con su linux! p.s. ma come si fanno a mettere le faccine? si, lo so, state pensando qualcosa tipo "sto qui ci rompe le balle per tre mesi che vuole cambiare SO e poi non trova le faccine".... pessimismo&fastidio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Ottimo siamo in due allora
![]() Io sto ancora rangionando sul fatto se prenderlo (pbook 12) sull'applestore (ma mi rompe pagare "in anticipo") e contare sul diritto di recesso di 7 giorni oppure andare da MacAt (un negozio mac qui a padova) e ordinarlo li' sperando che me lo facciano vedere acceso prima di portarlo via... ho la fobia dei dead pixel ![]()
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
ti sei scordato di aggiungere nei "vantaggi" che il pb ha in + Airport Extreme e Denteblu di serie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.