|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
si ma i puntini si vedono solo col cavallo o con la schermata dell'elefante che è la stessa cosa.
Per il resto se gioco a hockey o a NFS non noto nulla di particolarmente evidente....non lo so...diciamo che allo stato attuale è più un problema di natura psicologica che effettiva impossibilità di giocare come si deve. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
no, scherzi a parte dimmi come la raffreddi io che ho la scheda identica alla tua per ora ci ho messo solo un cristal orb (messo bene!) e mi va bene ora controllero' i puntini che dici e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
no....qui no si tratta di un problema di raffreddamento...
qui è più facile pensare ad una non perfetta attivazione della pipelines......pazienza |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: varese
|
Finalmente mi è arrivato il computer cosa ne pensate i componenti sono scritti qui sotto....
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
invece secondo ma ha fatto bene a non comprarselo!
non esiste software e SO in grado di sfruttarne le potenzialità, per cui sono soldi buttati...tra un anno quando la nuova tecnologia inizierà ad essere matura allora si... l'errore secondo me è stato invece spendere 100 euro in più per la scheda video con 256 mb di ram. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
.....che ram hai messo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.