|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
che auto hai provato di persona, le tue impressioni tecniche di grazia?
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
una singola macchina non fa testo... ben detto.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vogliamo discutere di questa Megane2 cazzo!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ma chi sei il paladino del gianduiotto? ![]() se gli stanno sulle palle le fiat pace, ti butti sempre a pesce quando uno parla male delle macchine di torino, mi sembri un misto tra un crociato e un bambino a cui toccano il giocattolo... cosi' ti avveleni solo il sangue!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Non ho mai tirato m#rd@ verso il gruppo Fiat, anche se l'ho sempre criticato e sempre lo criticherò se continua a commettere errori. Non sono daccordo con chi spara a zero senza avere dati da confrontare o capacità tecniche da proporre. Le Fiat sono buone maccane e migliori di molte altre, però i vari marchi propongono a mio parere anche moltissimi motivi di critica. Ho una bmw, è vero ma in famiglia abbiamo avuto anche Fiat e non ci siamo mai lamentati. ...di certo non sopporto, allo stesso modo, chi per assurdi campanilismi non è capace di considerare con spirito critico le cose. Partiamo dal presupposto chegli Agnelli non hanno mai dato nulla all'Italia.... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con fiast perdurano i soliti luoghi comuni e non si guarda quasi mai ai prodotti, sopratutto recenti.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Don chisciotte
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ragazzi io sto per prendere una Toyota Celica (ultimo restyling) del 2001...
grigia 33000 km, interni in pelle, versione T Sport (192 cv) a 17000 euro.. che ne dite?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
concessionario.. anno 2001, interni in pelle nera.. caricatore 6 cd e frocerie varie....
la mia yaris luna 1300 del 2001 me la passa 7000 euro. che dite?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ma ragazzi, la mia yaris fa circa 13 e qualcosa nel consumo medio.. ho letto su infomotori.it di una prova della TS che fa pocomeno di 12, poi è ovvio che dipende sempre da quanto pigi nel pedale ma qui si parla di consumi medi.. cmq la celica è l'amore della mia vita (a livello di auto) se nn me la faccio ora che sono 27enne quando me la faccio ??
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
si si lo so... cmq io infatti ero orientato per prendere nn la TS pensando che consumasse meno, invece consumano praticamente in egual maniera! a sto punto prendo sta TS che è grigia, molto bella e come detto seminuova!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consumo urbano (l/100 km) 11.5 contro 7.2 extraurbano 6.6 contro 5 misto 8.6 contro 5.8 Ovviamente la celica consuma molto di +, specie in città: ma se non ci devi fare tanti km per lavoro, togliti lo sfizio ora prima di avere una moglie che ti trita i marroni per ogni centolire che spendi |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
da infomotori.it
Cosa pulsa sotto al cofano Il propulsore VVTL-i è un quattro cilindri 1800cc aspirato, potente e tecnologico, frutto delle esperienze sportive Toyota, come la 24 Ore di Le Mans, la serie CART americana ed oggi la Formula 1, sempre ai massimi livelli mondiali. 192CV a 7800 giri/min, 180Nm di coppia a 6800 e la possibilità di "allungare" fino a 8200 giri/min sono valori notevoli, di quelli fanno tremare anche la concorrenza più agguerrita. Prestazioni così elevate non scaturiscono solamente da un’accurata progettazione, ma si devono anche ad una mirata taratura dell’elettronica che gestisce, tra le altre, l’iniezione elettronica e l’eccezionale sistema di fasatura variabile, VVTL-i, delle 16 valvole. Accoppiato ad un cambio a 6 marce con rapporti ravvicinati, questo straordinario propulsore spinge la Celica T Sport fino a 225 km/h e le imprime una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,2 secondi. Questo livello di prestazioni non compromette la sfruttabilità del motore nelle normali condizioni di utilizzo né i consumi. La Celica T Sport consuma infatti solo 8,4 litri/100km - solo 0,7 litri in più della versione equipaggiata del motore 1.8 VVT-i - offrendo prestazioni brillanti anche in città e con un ridotto uso del cambio. non voglio sposarmi assolutamente!!! calcola che pago ancora le rate della mia yaris per un altro anno.... diciamo che sono in scadenza di contratto con la mia squadra, la TOYOTA MOTOR FINANCE, e con la celica credo di rinnovare fino a dicembre 2009
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
integro sempre dallo stesso articolo:
Su strada Dati alla mano, il 1.8 VVTL-i sembrerebbe essere uno di quei propulsori dall’erogazione molto "appuntita", vista l’altitudine dei picchi di potenza e coppia. In realtà non è così, perché il sistema di fasatura variabile VVTL-i funziona egregiamente e così ci si può concedere il lusso di guidare una scattante "citycar" nel caotico traffico cittadino e "pilotare" una supersportiva quando si può affondare il piede destro. Sembra quasi impossibile, ma la spinta del propulsore è morbida e vellutata ai bassi regimi e rabbiosa e scatenata sopra ai 6000 giri, quando la lancetta del contagiri viene sparata a quota 8200 giri/min! Un propulsore senza dubbio elastico, che trae notevole aiuto anche dalla rapportatura ravvicinata del piacevole cambio a sei rapporti, perfettamente in sintonia con le caratteristiche della curva di coppia del 1.8. Sarà per via delle sue linee da "rapace", ma la Celica ha dimostrato di apprezzare, e non poco, l’altitudine delle tortuose strada di montagna dove può dimostrare tutto il suo spirito sportivo. Scherzi a parte, la coupè di Casa Toyota si dimostra una vera e propria "mangiacurve", precisa e stabile durante la percorrenza di una curva ed assolutamente neutra in uscita, con un piacevole e mai esagerato effetto sovrasterzante, a metà curva, ma solo se si decide di rilasciare l’acceleratore. Ottimo il reparto frenante, dotato di ABS ed EBD, potente e decisamente resistente alle sollecitazioni. Niente male i consumi di carburante: in media si percorrono 11,9 km con un litro con una guida normale. E’ quasi inutile segnalare che affondando il piede destro, le cose cambiano…
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Preferisco la futura 147 da 300cv(??) con traz int
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
mah...
cmq ragazzi il bollo passarebbe a 360 euro l'anno invece dei miei attuali 160... che tranvata.. e chissà l'assicurazione....
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.