|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
ieri sera ho visto la puntata 1 diciamo che è un po "lento" come telefilm... a tratti mi annoiavo siccome in qualche modo ci sono dei momenti di "pausa" non ci sono colonne sonore di sottofondo...
al livello di regia è molto particolare. stupende le pubblicità dei prodotti per cadaveri aspetto di vedere le prossime puntate sperando siano migliori l'idea della trama mi intriga
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
incredibile da quando ho iniziato a seguire la serie che nessuno abbia risposto + a questo thread
Ho finito di vedere giorni fa la 5a e ultima serie sono rimasto davvero "commosso" è stata la migliore serie televisiva che io abbia mai visto. Ha un fascino sia dal punto di vista tecnico (di realizzazione, regia etc) sia dal punto di vista morale (come messaggio che l'autore, lo stesso regista di American Beauty vuole lasciare all'utente). Spettacolare l'ultima puntata che conclude definitivamente la serie
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non sapevo che fosse conclusa la serie...
![]() mi sa che me lo procuro in qualche modo esistono dei cofanetti?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
(dalle prime puntate)
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
la avevo persa di vista questa tv series...
si e no avevo quasi tutta la prima serie...... so molto ndietro me sa... cmq praticamente è conclusa la serie?cioè oltree la 5 season..non vanno oltre? ho capito giusto? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yes... l'ultimo episodio della 5a serie "Fino all'ultimo Respiro" conclude definitivamente e se posso dirlo non lascia spazio all'immaginazione su cio che possa succedere altrimenti in quanto l'autore ha pensato davvero a TUTTO nel vero senso della parola. Se vuoi uno spoiler (ma non te lo consiglio) puoi tare un occhiata nel mio blog http://blog.frequencypoint.com/index...ltimo-respiro/ dove dopo aver visto l'ultima puntata non potevo non parlarne
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
thanks
nemmeno ci clicco,non vojo rovinarmi la sorpresa.. ps: urka " fino all'ultimo respiro"....,titolo azzecatissimo per una tv series come " six feet under".. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh poi torna a dire cosa ne pensi eh!
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
prima puntata "1000 modi di usare una mannaia"
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
"Storia di un macellaio pazzo" o "Una buona amica.. la motosega!"
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La migliore serie che abbia mai visto, alla fine ho piagnucolato come una ragazzina.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Stupenda serie. Rientra di diritto nella mia top 5
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
stasera mi son visto di corsa le ultime 2 puntate 12/13 della stagione 3 ....
facendo scorrere veloce per il sonno (le rivedrò domani) ma che è successo a Lisa? Morta ammazzata? Son troppo stanco vo a nanna. Ciao ciao....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.