|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che opinione avete delle italiane? | |||
| Sono tutte uguali, non vedo l'ora di andare all'estero |
|
25 | 14.45% |
| La maggior parte ha tantissimi difetti, ma c'è qualcuna che si salva |
|
25 | 14.45% |
| Dipende solo ed esclusivamente dalla persona e dai suoi atteggiamenti |
|
85 | 49.13% |
| Mi piacciono abbastanza |
|
14 | 8.09% |
| Sono le migliori |
|
24 | 13.87% |
| Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
L'italiana e' piu' calcolatrice (non tutte) , in genere se e' brutta se la tira lo stesso , cosa vera che sanno tutti. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
sono le migliori... ovvio che per
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Buoni i chicken nuggets!!!! Banarama... ho imparato a fare le patatie fritte! Tua madre mi fa un baffo!! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Le odio in una maniera spaventosa, se la tirano (sia brutte che belle), te lo metton nel culo appena possono...
Le migliori sono le tedesche e le britanniche. Aborro le ragazze italiane. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Vabbhe ma i baffi si possono sempre tagliare. Le francesi non mi sembrano, mediamente, brutte e trascurate
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbé tanto io non sono nemmeno svizzera, sono solo nata qui
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... Ultima modifica di hikari84 : 29-02-2004 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi io te le posso tirare perfino addosso eh! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
ekko giusto nn volevo dirlo così brutalmente vabbè le italiane e le francesi meglio son er
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciaci il podio
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri cmq io e il me amis abbiamo fatto amicizia con tre ragazze modeste , abbiamo subito scherzato tranquillamente , non se la tiravano proprio , tanto per dire c'erano in un tavolo vicino al nostro 2 ragazze che erano in paranoia , perche' noi scherzavamo e loro si annoiavano sole. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
per me dipende dalla persona.
Qualcuno dice che anche le più cozze se la tirano? Basta non cagarle e vedi come abbassano la cresta Però c'è da dire che non ho mai conosciuto per bene una straniera. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la svizzera puo' tirarsela.......................................... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se volessi una calcolatrice mi prenderei una casio, io voglio una ragazza alla mano, simpatica e spigliata... una che se la tira troppo nno ha speranze con me (non che gliene freghi qualcosa probabilmente però... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non siete mai contenti...
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
preferisco le svedesi
sono più......come posso dire...."simpatiche"
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.