|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
la sk video è una 9600pro con drivers recentissimi, il problema sara al 100% il gioco ( credo ver 1.0)
comunque mi conforta la cosa..spero di risolvere e mettere tutto a very hight circa l' IA: gioco a livello sotto il max possibile , i nemici se ne stanno impalati li e appena metti il muso dentro una stanza ti seccano col loro aimbot da 10 e lode..l' unico modo per finire il livello a questo grado di difficolta è un bel po di granate e tanti medikit. ma non è la difficolta che mi da fastidio ma appunto il modo di attivarla..preferivo bot un po piu "dinamici" e con una mira piu modesta..
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E' QUESTA, a grafica ci Chrome
![]() ![]() (Mh..speriamo che Grem non rompa ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ho controllato..ho la ver.1.1.0.00 en
sto scaricando la 1.1.3 e poi scarichero la 1.2 comunque per adesso le textures posso solo metterle su low oppure normal. se qualcuno conosce qual' è il file ( di solito un .INI ) per mod i parametri del gioco mi farebbe un favore.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
hanno risolto qualcosa con la 1.2?
anke a me i detagli si potevano mettere su low e normal eppure ho una 9800 pro..
![]() |
#46 |
Senior Member
|
chi mi fa un piacere?
vorrei avere uno screenshot di qualche panello di controllo ( tipo quelli che ho fatto io al pulsante dell' elevatore e a un computer) no perche vorrei sapere in che modo ci giocate voi , giusto per capire cosa mi perdo io che sto impazzendo per risolvere ... ps. ho messo la 1.1.3 ma non la 1.2 perche molti si son lamentati (forum del gioco stesso) vi riposto un mio screenshot di un pannello computer, ho ritagliato la parte interessante senza rimpicciolire l' immagine e con una compressione jpg di massima qualita. ![]()
.... Ultima modifica di svl2 : 15-03-2004 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
nn ti perdi niente..
la grafika è quella..
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
guarda: http://internetgames.about.com/libra...hromeindex.htm
<---se fossi cane bau, se fossi gatto miao, se fosse tardi ciao---> Ultima modifica di vingilot : 15-03-2004 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
stavamo parlando dei panelli dei computer..sono proprio quelli..
sembra incredibile ma è cosi..certi detagli sono stai curati benissimo.. vedi gli spazi aperti(da favola) ..altri invece.. sputati li a caso..
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che a me si vedevano benissimo, certo a 1280x1024, con filtro trilineare, qualità texture very high. lo giuro! ![]() ora cerco qualche screenshot in rete e lo posto!
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ricordo che i pannelli sono realizzati meglio e comunque gli ambienti sono il punto forte di questo gioco. Ti consiglio comunque di giocarci in quanto è stato uno dei migliori titoli dell'anno precedente. Giocaci a livello normal, quello difficile risulta frustarnte a mio parere.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
uffa, non lo trovo... e l'ho disinstallato... qualcuno che posta uno screen dei pannelli? (uno a caso: The Ripper!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ank'io l'ho disinstallato..
cmq gran bel gioco..adesso mi godo h&d2 (altro giocone) ![]() x vingilot: l'ho giocato a 1280x1024 detagli normali + filtro trilineare.. in certe mappe si poteva sparare l'AA+ L'aniso..
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho un problema con il menù delle opzioni video di chrome.
quando entro non mi compaiono alcune opzioni, per esempio nel settaggio delle texture posso scegliere solo tra low e normal quality. Sapete come risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lo leggi sto 3d? ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi sa che nn lo legge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
|
mi inserisco solo per fare un plauso verso il gioco...
chrome uno dei giochi più belli che mi ha incollato al pc negli ultimi tempi... mi è piaciuto davvero molto molto molto... ![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma c'è una versione che si chiama chrome amroth o è semper lo stesso gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.