|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
IMHO si manifesterebbe sicuramente un atteggiamento diverso
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Sai com'è se io fossi uomo e una donna apre un topic dicendo: pensate solo a scopare, guardare le partite e ruttare...mi verrebbe da ridergli dietro e mi sentirei comunque offeso. Ripeto sono gli estremi che non mi piacciono.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
questa me la scrivo.. grande nicky!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Non proprio così...
Se invertiamo le parti sono sicuro che la parte maschile risponderebbe al volo ![]() PS:se fossi donna mi sentiVei offesa e madeVei subito a cagaVe Felix
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
OT
Mi faccio una bella doccia ed esco :P Bye
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona uscita
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: Re: Re: Re: manifesto maschile..........
Quote:
ghgh... non farlo! Me ti sei offesO..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quoto il manifesto
rispondo a Nicky Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
quoto anche Felix, è l'esasperazione della cosa, però è quella..! Le donne sono complicate... è verissimo, lo dicono tutti e lo sanno anche loro, se per qualsiasi motivo gli piaci non ti diranno mai in modi diretto o quasi che hai una speranza con loro, non dico che dovrebbero venire e dire: scusa stasera potresti portarmi a letto? (beh anche se sveltirebbe le cose...) ma almeno a non gardare mezza volta, poi voltarsi di nuovo, poi guardare, poi no, poi ridere con le amiche e gettare occhiatine, poi non guardarti nemmeno, poi.... ..... .......... .........! è semplice: vieni, dici "scusa che ore sono" , oppure "senti, conosci per caso..." o "sei l'amico di..." giusto per parlare, poi pian piano (ma entro 5 minuti cmq) ci fai capire meglio le cose e quei 5 min servono anche a te per conoscerci meglio e sapere se vale la pena o no, che ca##o vuoi capire da lontano? Capite solo se uno ha soldi o si avvicina a ... beh walter nudo. E che palle! Poi molte sono pure perfide... come vedono che potremmo servire a qualcosa, ci fanno lo sguardo languido e sperano che sia il pollo di turno... bleah... Poi se vedono che le "sai" ascoltare.... oddioooo.... e quando col pensiero stai già a casa e vedi cosa devi fare, ti chiedono il parere ... ma a me che mi frega di tutto quello che dici? O almeno riassumi, non sparare tutti i particolari.Forse sarò pure un pò di parte, ma quelle che risultano simpatiche e brave sono un buon 60-65% bruttine (purtroppo). Può esistere l'amicizia uomo-donna? Beh credo di si, ma gli amici come le amiche si contano sulle mani... Chi è d'accordo con me lo dica, chi no, si faccia gli affari suoi
|
|
|
|
#49 |
|
|
Oddio ... un altro di questi thread ... sto sboccando ...
|
|
|
|
#50 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi altre si comportano in modo diverso, non sono cazzi miei. Quote:
Quote:
Anche qui se non tutte fanno così: cazzi loro. Io devo rendere conto solo al mio ragazzo. Quote:
Se vuoi conferme a queste affermazioni manda un pvt a Scoperchiatore...lui sicuramente può dirti meglio di me come sono Quote:
I tuoi sono discorsi da persona traumatizzata, lasciatelo dire. I tuoi sono discorsi da chi è sfigato con le donne o è appena stato scaricato.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
beh non mi riferivo precisamente a te, ma come risposta di una girl qualsiasi
Quote:
"I tuoi sono discorsi di chi si è rotto le palle di avere a che fare con certe ragazze" è ovvio, e credo che è sempre vero in tutto: non si fa di tutta l'erba un fascio, qui stiamo parlando di una categoria di girls. Poi c'è l'altra, a cui appartieni tu da quello che hai fatto capire, che è di sicuro migliore.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non volevo essere offensiva sia ben chiaro... Beviamoci su
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

questa me la scrivo.. grande nicky!