Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2004, 18:55   #41
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Dieci comandamenti femministi? Non ci tengo.
Odio gli estremismi

Io valuto le persone da quello che dicono e fanno, non da quello che hanno in mezzo alle gambe.
Era un ipotesi
IMHO si manifesterebbe sicuramente un atteggiamento diverso
Old 18-02-2004, 18:57   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Era un ipotesi
IMHO si manifesterebbe sicuramente un atteggiamento diverso
Diverso in che senso?

Sai com'è se io fossi uomo e una donna apre un topic dicendo: pensate solo a scopare, guardare le partite e ruttare...mi verrebbe da ridergli dietro e mi sentirei comunque offeso.

Ripeto sono gli estremi che non mi piacciono.
Old 18-02-2004, 19:13   #43
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Quote:
E' inutile discutere con gli imbecilli, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza

questa me la scrivo.. grande nicky!

To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 19:14   #44
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Non proprio così...
Se invertiamo le parti sono sicuro che la parte maschile risponderebbe al volo ....forse per orgoglio maschile?

PS:se fossi donna mi sentiVei offesa e madeVei subito a cagaVe Felix
Old 18-02-2004, 19:15   #45
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

OT
Mi faccio una bella doccia ed esco :P

Bye
Old 18-02-2004, 19:16   #46
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Non proprio così...
Se invertiamo le parti sono sicuro che la parte maschile risponderebbe al volo ....forse per orgoglio maschile?

PS:se fossi donna mi sentiVei offesa e madeVei subito a cagaVe Felix
Se io fossi uomo risponderei quello che mi viene in mente quando leggo certe teorie: tromba di più e vedrai che l'acidità passa

Buona uscita
Old 18-02-2004, 19:19   #47
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Re: Re: Re: Re: manifesto maschile..........

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
L'ultimo che mi ha chiamato al femminile adesso non è più ultimO ma ultimA... se vuoi seguire l'esempio...

scherzo... anche se è vero che di femminile non ho assolutamente nulla

ghgh... non farlo! Me ti sei offesO..

To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 19:21   #48
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Quoto il manifesto (anche se non al 100%, per pochi motivi... x es. aggiungerei allo sport, economia, politica anche la tecnologia )

rispondo a Nicky
Quote:
Perchè quando te le dico chiare, mi dici che sono acida allora?
Ma le dite chiare solo quando volete essere acide!
Quote:
E comunque piace anche a noi
ma se al minimo tentativo snobbate e skifate...
Quote:
se ti scazzi ad ascoltarmi basta dirlo..
si si... basta la parola...
Quote:
Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale
Allora non sei scemo come sembra
No, mica uno può perdere sempre tempo... poi allungate il muso e si deve ricominciare...

quoto anche Felix, è l'esasperazione della cosa, però è quella..!

Le donne sono complicate... è verissimo, lo dicono tutti e lo sanno anche loro, se per qualsiasi motivo gli piaci non ti diranno mai in modi diretto o quasi che hai una speranza con loro, non dico che dovrebbero venire e dire: scusa stasera potresti portarmi a letto? (beh anche se sveltirebbe le cose...) ma almeno a non gardare mezza volta, poi voltarsi di nuovo, poi guardare, poi no, poi ridere con le amiche e gettare occhiatine, poi non guardarti nemmeno, poi.... ..... .......... .........! è semplice: vieni, dici "scusa che ore sono" , oppure "senti, conosci per caso..." o "sei l'amico di..." giusto per parlare, poi pian piano (ma entro 5 minuti cmq) ci fai capire meglio le cose e quei 5 min servono anche a te per conoscerci meglio e sapere se vale la pena o no, che ca##o vuoi capire da lontano? Capite solo se uno ha soldi o si avvicina a ... beh walter nudo. E che palle!

Poi molte sono pure perfide... come vedono che potremmo servire a qualcosa, ci fanno lo sguardo languido e sperano che sia il pollo di turno... bleah...

Poi se vedono che le "sai" ascoltare.... oddioooo.... e quando col pensiero stai già a casa e vedi cosa devi fare, ti chiedono il parere ... ma a me che mi frega di tutto quello che dici? O almeno riassumi, non sparare tutti i particolari.

Forse sarò pure un pò di parte, ma quelle che risultano simpatiche e brave sono un buon 60-65% bruttine (purtroppo).

Può esistere l'amicizia uomo-donna? Beh credo di si, ma gli amici come le amiche si contano sulle mani...

Chi è d'accordo con me lo dica, chi no, si faccia gli affari suoi
Old 18-02-2004, 19:31   #49
Irenina

Oddio ... un altro di questi thread ... sto sboccando ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 19:40   #50
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da J3X

Ma le dite chiare solo quando volete essere acide!
Bho, io le dico sempre chiare le cose. Se non credi a me puoi chiedere a chi mi conosce anche dal vivo.
Se poi altre si comportano in modo diverso, non sono cazzi miei.

Quote:
ma se al minimo tentativo snobbate e skifate...
Bhe se le ragazze che conosci hanno una vita sessuale poco attiva non è colpa mia. Io lo faccio e ben volentieri...ovviamente solo con il mio ometto

Quote:
si si... basta la parola...
Per me si. Se non vuoi stare con me, la porta è quella. Se non mi vuoi parlare, fai altro...basta che non mi stracci gli zebedei.
Anche qui se non tutte fanno così: cazzi loro. Io devo rendere conto solo al mio ragazzo.

Quote:
No, mica uno può perdere sempre tempo... poi allungate il muso e si deve ricominciare...
Io se dico niente è perchè non ho niente. Se sono incazzata sbrocco di brutto, con le parole che volano.

Se vuoi conferme a queste affermazioni manda un pvt a Scoperchiatore...lui sicuramente può dirti meglio di me come sono

Quote:
Le donne sono complicate... è verissimo, lo dicono tutti e lo sanno anche loro, se per qualsiasi motivo gli piaci non ti diranno mai in modi diretto o quasi che hai una speranza con loro, non dico che dovrebbero venire e dire: scusa stasera potresti portarmi a letto? (beh anche se sveltirebbe le cose...) ma almeno a non gardare mezza volta, poi voltarsi di nuovo, poi guardare, poi no, poi ridere con le amiche e gettare occhiatine, poi non guardarti nemmeno, poi.... ..... .......... .........! è semplice: vieni, dici "scusa che ore sono" , oppure "senti, conosci per caso..." o "sei l'amico di..." giusto per parlare, poi pian piano (ma entro 5 minuti cmq) ci fai capire meglio le cose e quei 5 min servono anche a te per conoscerci meglio e sapere se vale la pena o no, che ca##o vuoi capire da lontano? Capite solo se uno ha soldi o si avvicina a ... beh walter nudo. E che palle!
Poi molte sono pure perfide... come vedono che potremmo servire a qualcosa, ci fanno lo sguardo languido e sperano che sia il pollo di turno... bleah...
Poi se vedono che le "sai" ascoltare.... oddioooo.... e quando col pensiero stai già a ca
sa e vedi cosa devi fare, ti chiedono il parere ... ma a me che mi frega di tutto quello che dici? O almeno riassumi, non sparare tutti i particolari.
Forse sarò pure un pò di parte, ma quelle che risultano simpatiche e brave sono un buon 60-65% bruttine (purtroppo).
Può esistere l'amicizia uomo-donna? Beh credo di si, ma gli amici come le amiche si contano sulle mani...
Chi è d'accordo con me lo dica, chi no, si faccia gli affari suoi
Vuoi una risposta onesta?

I tuoi sono discorsi da persona traumatizzata, lasciatelo dire.
I tuoi sono discorsi da chi è sfigato con le donne o è appena stato scaricato.
Old 18-02-2004, 19:51   #51
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
beh non mi riferivo precisamente a te, ma come risposta di una girl qualsiasi
Quote:
I tuoi sono discorsi da persona traumatizzata, lasciatelo dire.
I tuoi sono discorsi da chi è sfigato con le donne o è appena stato scaricato
traumatizzata e sfigato non sono parole azzeccate, direi:
"I tuoi sono discorsi di chi si è rotto le palle di avere a che fare con certe ragazze"
è ovvio, e credo che è sempre vero in tutto: non si fa di tutta l'erba un fascio, qui stiamo parlando di una categoria di girls. Poi c'è l'altra, a cui appartieni tu da quello che hai fatto capire, che è di sicuro migliore.
Old 18-02-2004, 19:54   #52
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da J3X
traumatizzata e sfigato non sono parole azzeccate, direi:
"I tuoi sono discorsi di chi si è rotto le palle di avere a che fare con certe ragazze"
Bhe ho usato le parole sbagliate, ma il concetto è quello.
Non volevo essere offensiva sia ben chiaro...

Beviamoci su
Old 18-02-2004, 20:03   #53
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Quote:
Beviamoci su
il concetto finale forse si avvicina, cmq...
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian