|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
scusate se sono 1 po duro a capire cmq la versione appena uscita di final fantasy X-2 è la definitiva o uscirà la versine italiana su 2 dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
è molto simile a quello di Grandia2
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Raga ma è possibile abbandonare una missione particolarmente difficile per via dei mostri (mi riferisco alle rovine di Zanarkand) tornare all'aereonave, girovagare un po' per fare esperienza e poi tornare a riprendere quella missione????
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Il sistema di combattimento di Grandia II è semplicemente grandioso ![]() Come ho scritto prima a questo mi ci devo ancora abituare (tutti i cambi d'abito poi ![]() Vado a familiarizzare un po' con il sistema di combattimento ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
hai provato a fare la missione di Zanarkand?
Io arrivo alla sfera ma il mostro mi da degli schiaffoni tremendi, mi sa che ho voluto andarci troppo presto.... ![]()
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
ma a me non risponde nessuno? questa versione di final fantasy X-2 è le definitiva o uscirà anke quella su 2 dvd PAL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
E' composto da 1 solo dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto per provare Zanarkand ![]() Poi ti faccio sapere ![]() E a proposito di quel mostro... Vado, lo sistemo con stile e torno ![]() ![]() ![]() ![]() Ps. Come li hai assegnati i mestieri? [Spoilerino piccolo piccolo (anche se ormai credo che li conoscano tutti i personaggi di FFX-2 ![]() Yuna: Maga nera Paine: Guerriera ![]() Rikku: Pistolera ![]() ![]() Non ho messo nessuna maga bianca perché Energia dal menu lo posso usare lo stesso anche se biancasfera non è equipaggiata ![]() ![]() Comunque sono in dubbio soprattutto per Rikku... Forse fra pistolera e bandita è meglio la seconda perché è più veloce, ma click è molto utile perché mi permette di fare delle belle combo... Mah... ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
allora io l'ho preso giovedi e il mio caro negoziante non voleva darmelo perchè l'uscita era prevista per venerdi...str@nz@te...l'ho preso e anche la guida...però ho deciso prima di finirlo da solo...poi di rifinirlo usando la guida...
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi usare Energia perchè probabilmente hai qualche equipaggiamento che ti permette di usarlo... Pure io ho trovato un accessorio che mi permette di usare Novox e Tenebra, e l'ho dato a Paine. Io di solito uso questa combo: Paine: guerriera-maga bianca Rikku: bandita- guerriera- maga nera Yuna: Pistolera- maga nera Di solito alterno tra questi mestieri. Soubrette l'ho usato solo una volta, mi pare debole..... Ti consiglio comunque di sviluppare anche le abilità della maga bianca, quando potrai lanciare energira a tutti i embri ontemporaneamente è molto comodo....
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i suggerimenti ![]() Comunque per quanto riguarda la magia bianca... Dubito che dipenda da un equipaggiamento perché da menu possono fare Energia tutte e 3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora mi ci sto abituando e va già moooolto meglio ![]() Fare le combo è divertente ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che hai detto che la missione di Zanarkand è particolarmente ostica... Ho pensato di livellare un po' ![]() Sono andato prima a Luka (nessun combattimento), poi sulla via Mihen e infine sulla via Micorocciosa... Risultato: Tutti i personaggi: livello 7 @ 13 ![]() ![]() Domani provo Zanarkand ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, questo è vero, ma io pensavo che tu intendessi in battaglia. Guarda, coi mostri forti, se non c'hai qualcuno che ti cura al volo, è un bordello. Io Zanarkand l'ho fatta la prima volta che li avevo tutti @liv 14, e ho penato un po' col mostro che custodisce la sfera. Però così una volta fatta si attivano eventi che non puoi perdere e ti portano direttamente al capitolo 2, quindi ho ricaricato un salvataggio precedente e sono andato a giro per il mondo, che non lo avevo visitato quasi per niente (mi ero dato alle quest "ufficiali"), e meno male, perchè così facendo ho pure trovato la looksfera magipistolera. Ah, ma come si fa a giocare a SferoCentro? Io ora riesco a fare solo le partite di allenamento col tizio negli spogliatoi di Luka, perchè? Forse perchè ho solo monete e mi mancano centrosfere? ma dove le trovo queste ultime???? Per finire, io penso che il sistema di combattimento in questo modo sia il massimo, all'inizio è un po' ostico, ma basta qualche partita per capire la disposizione dei comandi che tutto fila liscio alla perfezione...
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io mi sento di consigliare vivamente il Dark Knight come mestiere...ha gli arcana che sono decisamente troppo potenti...anche il Dark Gunner non e' male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se le cose stanno così vado ad esplorare il resto di Spira anch'io ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
un sacco di sfere si trovano solo girovagando e finendo sidequests non "ufficiali" come le chiami tu Krynn.
Ad ogni modo...che schifo di traduzione ... MAGIPISTOLERA!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la guida ufficilare merita o è solo una cazzata??
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho visto questa in particolare, ma in genere le guide ufficiali strameritano ![]() Per esempio quelle di: - Final Fantasy 9 - Final Fantasy 10 - Kingdom Hearts - Metal Gear Solid 2 Sono stupende ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.