|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
C4rino
volevi fare il furbo e su questo non ci piove mettersi in coda per una cosa su due e poi ripensarci per non farsi fregare il posto io lo chiamo "fare il furbo". E siamo tutti d'accordo, visto che perfino i mod ti hanno messo ultimo nella coda. Ci pensi prima la prossima volta Bye bye
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cerca di non cambiare discorso. Io mi sono messo in coda per un pezzo. Visto che tenevo a quel pezzo...ho detto che sarei stato disposto a prendere entrambi. Ero convinto che nel caso ci fosse stato qualcun altro che si sarebbe messo in coda, il venditoree mi avrebbe contattato per sapere se lasciavo il posto o se prendevo entrambi. Questo lo dico perchè mi è gia capitato altre volte. Venditore che mi ha contattato....o io che ho contattato il vnditore in situazioni analoghe. Il vneditore non mi ha contattato e tutto è andato come abbiamo visto. Sbaglio io a prendere come prima regola la precedenza ed a contattare tutti gli utenti interessati in ordine cronologico....anche solo per dire " MI DISPIACE...ma devo dare precedenza all'altro ragazzo". Bene sbaglierò io.....ma rimane sempre il fatto che non devi andartenea sparare in giro per il forum frasi come quella di prima. Di come è finita la vendita non mi importa...anche perchè a qunaot pare a bocca asciutta siamo rimasti in due...ma non diffamare gli altri utenti. GRAZIE! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Comportati diversamente e seguirò il tuo consiglio.
Prego
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
vista l'accesa discussione potrei rinunciare al posto in coda, ma ad una condizione:
i due litiganti prendono un pezzo a testa se non siete d'accordo nemmeno su quello, scusate l'informale proposta, e mi accordo per la consegna fatemi sapere, e buona serata a tutti |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Motivazione cala_l_asso? Anche x pvt se vuoi Sono davvero curioso
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La ragione è dalla tua parte...io non la vedo così...non c'è problema....visioni ed opinioni divergenti...no problem |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
MasterMosquiton evitiamo di scatenare flame, ok?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Certo che non ho mai visto un post del genere, altro che un up al giorno
Colgo l'occasione per rifare le mie scuse a tutti per l'inconveniente |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
menomale che io ho passato
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
visti i riscontri alla proposta, prendo io il tutto.
saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.