|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
No Cappello, chiedo ad a2000...ha emesso alcune eruttazioni minacciose, seguite da un oper me misterioso "toccato ed editato" e allora, prima di chiamare l'Esorcista, volevo provare a chiedergli cosa vuole comunicare....
sperem. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
La tua osservazione mi trova interessato.Mi riferisco all'utilizzo della parola "affascinante". Circa a2000 : Credo abbia bevuto una decina di peroni, visto che ha spammato una serie di "buuuuuuuuuuuuu" nel 3d. Poi, dopo la sbornia, se vuole ci dirà... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
X Cappello :
Perchè sei affascinato dalla "ouija" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardo con occhio scettico, ma affascinato dal mondo che ci si è costruito (o è spontaneamente nato, dipende dai punti di vista) attorno. Saluti, CappelloPower P.S. Cercavo un'immagine dell'ouija e mi è casualmente venuta fuori una cosa abbastanza trash: la ouija/mousepad. ![]() http://urbanartifacts.safeshopper.com/32/15.htm?633
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CappelloPower : 10-02-2004 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Posso dirti, se interessa, che una volta ho provato, molto cautamente, ad aprire un 3d sul tema...
fu una pessima idea ed in capo ad una decina di interventi preferii lasciare ed andare via, mentre continuava ad infuriare il cazzeggio più assoluto. ![]() Personalmente vedo la uoija come uno dei modi per varcare un perimetro altrimenti impenetrabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
...però io aggiungo, non posso non farlo, che non è opportuno farlo ed è, anzi, pericoloso; maledettamente pericoloso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi essere ragionevolmente preoccupato; una risposta arriva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il giudizio di Padre Amorth sui roghi misteriosi nel messinese "In quel paese qualcuno ha fatto entrare il Maligno" L'esorcista: "Quegli incendi sono opera del diavolo" Intanto proseguono i rilievi scientifici e sui ponti radio vigili del fuoco al lavoro a Canneto CARONIA (Messina) - Esclusa l'origine dolosa. In attesa di una relazione scientifica. In corso verifiche sui ponti della telefonia mobile. Per il momento non si risolve il mistero dei fenomeni apparentemente di autocombustione che avvengono a Caronia (Messina). A meno di non essere d'accordo con padre Gabriele Amorth, presidente onorario dell'Associazione internazionale degli esorcisti: quegli incendi sono semplicemente opera del diavolo. .... L'esorcista dice di non aver mai visto un fenomeno del genere e che "la prima cosa da fare è chiamare un sacerdote", per fargli benedire le case. A Caronia, secondo padre Amorth, "accade ciò che accade normalmente, diciamo così, quando il demonio entra nella vita di chi gli permette di entrare...". Non è un luogo di dannati, dice il sacerdote in un'intervista a Romaone.it, ma "se sta succedendo tutto questo vuole dire che un motivo ci sarà. Bisognerebbe andare a fondo. Potrebbe anche saltar fuori che qualcuno da quelle parti si diverte con la magia, nera o bianca che sia, che è la porta d'ingresso preferita da Satana". "Si fanno - spiega - sedute spiritiche, oppure c'è qualcuno che si dedica addirittura al satanismo. Da qui all'arrivo del 'nemico' il passo è brevissimo. L'occultismo è un fenomeno molto diffuso da sempre, ed è in auge in particolar modo in questo periodo. Questo è un mondo che ha abbandonato Dio, dove addirittura un giudice si permette di sentenziare la rimozione del crocifisso dalle aule scolastiche". A giudizio dell'esorcista "è normale" che siano coinvolti elettrodomestici o prese di corrente. "Ho già visto cose del genere - aggiunge - nelle case infestate dal demonio, che manifesta a volte la sua presenza proprio attraverso strumenti legati alla corrente elettrica. Più volte ho visto incendiarsi televisori, lavastoviglie, lavatrici e anche i telefoni di casa, tutto ciò che è legato all'elettricità insomma". "Certo, anche i materiali non elettrici, come qualsiasi altra cosa. Non dimentichiamoci che Satana e i suoi spiriti hanno poteri immensi". Ma neppure padre Amorth, che ha una vastissima esperienza, ha incontrato fenomeni così importanti. "Sono stato - ha raccontato - in case infestate dal demonio, e ne ho viste di tutti i colori, ma un intero paesino non mi è mai capitato. E' raro, però può succedere che da una casa, da famiglia 'posseduta' il fenomeno si allarghi ad altre. Ora, conclude, "la prima cosa da fare è chiamare un sacerdote. Il parroco deve oggi stesso andare a benedire tutte le case dove si sono verificati i fenomeni paranormali, perché di questo si tratta. Se dopo la benedizione tutto finisse è la prova che c'era la presenza del Maligno. Se invece dovessero continuare i fenomeni allora occorrerà l'intervento di un esorcista, che anche da solo può fare il suo lavoro e scacciare le presenze diaboliche". Ultima modifica di a2000 : 10-02-2004 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
occhio con la "tavoletta" ragazzi che bruscia il tinello nuovo di mamma'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
![]() Io non ci credo a queste cose per mi incazzo quando uno generalizza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal canto mio, con tutto il rispetto, quando vedo 'sto padre qui mi inalbero non poco. Perchè se è vero che non credo alle possessioni ma mi ci avvicino con curioso rispetto, fatico a prendere sul serio chi, dall'alto dell'autorevole voce che la tonaca gli conferisce, campa su tali argomenti facendo terrorismo tra i fedeli. Insomma, un po' di prudenza nel trattare argomenti su cui tanta povera gente basa la propria vita non ci starebbe male. Vabbè, speriamo che Amorth non incontri mai per davvero il diavolo, ho la netta sensazione che il maligno avrebbe da ridire sulle gesta poco eroiche che tale prete ama affibbiargli. ![]() Saluti, CappelloPower P.S. Il thread sta andando un po' a puttane; imho, ritorniamo a parlare del film, che è meglio.
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Già, sembra molto meglio, più giusto e più rassicurante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
paura ehhh
![]() comunque non è il thread che va a puttane, ma - parafrasando il grande Sordi nel grande capolavoro "Il medico della mutua" (altro psico-horror insuperato) - la vita va a puttane, caro mio. e qualche volta anche al diavolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
X Giovamas: gli script? cosa sono gli script di un film? scusa l'ignoranza...penso che non abbiano nulla a che fare con gli script in Perl o quelli della Bash di Unix e Linux
Xtutti: vi recensisco il dvd ![]() ![]() ![]() A parte un fastisioso errore nella traccia dts italiana (l'urlo del demone quando padre Merrin entra in casa e stringe la mano a padre Karras è come filtrato e attutito...stessa cosa nel dvix...la traccia dts inglese ha invece l'urlo "giusto" ![]() ![]() con gli effetti EAX della Audigy (ambienza chiesa,cappella o cattedrale ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
Prendo anche io il dvd. Sai ho comprato di recente Zombi di omero ed era una schifezza. Meglio il vhs. Ma questo mi pare leggendo la tua rece buono. Ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
se riesci a trovare il link a quelli script fammelo sapere
![]() niente..non riesco proprio a capire....regan è di spalle quindi non si capisce chi sta guardando..e la frase in inglese è più o meno quella...però appena dice tu morirai lassù inquadrano la smorfia dell'astronauta.....potrei mandare una mail a friedkin e chiederglielo...o meglio ancora a linda blair (se avete tempo andate su www.lindablair.com , ci sono le foto di lei com'è adesso...qualche foto è carina..) se non lo sa lei che queste parole le ha dette ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.