|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Per il resto... è una qestione di educazione, maturità e rispetto nei confronti di chi i giochi li aspetta e li compra.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Senza accento sulla e!!!
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
chissa se Painkiller usera gli shader 2.0 come fa Far Cry?.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Ma è previsto il cooperative come in serious sam?
Mav |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Re: Painkiller da paura !!!
Quote:
Mah, sinceramente non mi sembra così impressionante, sembra un pò piatto! E' anni luce da STALKER o DooM 3 e persino da HL2 Tra l'altro è il solito giochino alla Serious Sam... vai avanti, spari, prendi bonus poi ancora avanti, continui a sparare...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Painkiller da paura !!!
Quote:
Ma ti devo dire che la grafica è molto bella, ma soprattutto cosa più importante di tutte sfrutta il multitexturing alla grande, dopo serious sam finalmente vedo un gioco che sfrutta tale funzione come si deve. puoi stare attaccato ad un muro, una porta a qls cosa, che la texture appare sempre e cmq. dettagliatissima. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mi manca un gioco stile SS,come dice Xilema una volta all'anno fa solo bene all'umore
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io incuriosito dalla grafica del gioco mi sono "procurato" la al...a e devo dire che la grafica è davvero notevolissima ed il gioco denota una grossa ottimizzazione del motore grafico
poi sul gameplay si può discutere molto, o si trova banale o molto divertente, imho non ci sono pareri intermedi cmq la programmazione sontuosa darà grande successo al gioco
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, il gameplay è dichiaratamente "ignorante", e si sa... una cosa del genere o si ama o si odia, non ci sono mezze misure, ma per quel che riguarda la parte tecnico-contenutistica il gioco promette benissimo.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Cmq in quello poco che ho visto, non erano implementati gli effetti dx9 ma la grafica cmq faceva paura dimostrando per altro di essere gestita alla grande dal motore curatissimo che garantisce un framerate costante anche nelle situazioni caotiche e con molti nemici da devastare
Sicuramente non sarà un genere innovativo ma dal divertimento "mostruoso" e quella grafica mozzafiato rende ancora + bello il massacro
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
E torna su,caxxo di post!!!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
E'stato rimandato ad Aprile
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
NO!!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
da grande amatore della serie di seriuos sam....posso solo dire che questo gioco mi ispira un sacco!!!
e poi...gli zombi son gli zombi
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io personalmente ho amato quake I proprio per le ambientazioni strizzacuore... il tipo che andava avanti e indietro con la sega elettrica che strisciava per terra era da brivido...
poi si sono fissati con ste ambientazioni spaziali e ipertecnologiche... cmq a mio parere nemmeno in max payne 2 c'era tanto da usare il cervello, la storia andava avanti da se (bella senza dubbio, ma mica te ti dovevi ingegnare tanto)... ok, sono pronto al massacro per aver merdizzato il mitico Max...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Che balle anche questo rimandato....
Io uno screen gajardo ve lo posto, considerate che non ci sono i ps2.0 e che è stato fatto a 1280x1024 AA4x AF16x-q foto nonostante fraps segni 23 fps il gioco oscilla tra i 20 delle scene con 15 nemici ed i 60 delle normali passeggiate notturne Credo che gia togliendo un 2x di AA sarebbe giocabile sulla mia config ma credo che pochissima gente avrà problemi con questo gioco Ripeto che il motore è ben fatto e l'atmosfera creata non è niente male @ Xilema Se devo togliere l'immagine basta chiederlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

poi si sono fissati con ste ambientazioni spaziali e ipertecnologiche...