|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
tornando IT, per quelli che dicono che le ragazze dalle loro parti se la tirano di brutto ecc., allora finora ho sentito che se la tirano a palermo, se la tirano in veneto, se la tirano a trieste... se la tirano dappertutto? cmq una cosa ho notato, spesso le ragazze del sud non se la tirano coi ragazzi del nord, le ragazze del nord non se la tirano coi ragazzi del sud, ecc. evidentemente la voglia di qualcosa di diverso ed "esotico" attira ![]() p.s.: per non parlare di alcune milanesi che ho conosciuto in discoteche in spagna, in aeroporto e in italia serissime ed ingessate con aria tiraiola e snob, appena presa confidenza con la spagna si sono date subito alla pazza gioia con i primi che si facevano sotto ![]() magari quando tornano in italia, tornano "suore" |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hihihi quanto sei saggio!!! Io sta estate ad IBIZA stessa cosa tua precisa!! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
appena sanno che sei italiano si scansano
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
dovevo mettere il copyright |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
La migliore era una molisana che ho visto in discoteca a capodanno ad Aprica (l'avevo conosciuta il giorno prima sulla pista
Io ero li sul divanetto con i miei amici (esaltati a dir poco.....e dovevate vedere come ci davano dentro |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Cmq questo Tread ha avuto una sua UTILITA'... in sole 3 pagine siamo arrivati alla conclusione OGGETTIVA ke le ragazze di tutta ITALIA se la TIRANO!!!!
TIra de qua TIra de la!!! AHhAhAHHAh! |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Non mi pare granchè costruttiva sta discussione ... tra ragazze che se la tirano e la fila interminabile di "io c'ero" (abitudine che comincia vagamente a pesare....dateci un taglio pls) non vedo grandi argomentazioni e l'utilità di lasciarlo aperto, se non altro per evitare che cadano teste (cosa molto probabile dato l'andazzo)
Chiuso qua.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.