Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2004, 14:07   #41
PIPPOhack
Senior Member

L'Avatar di PIPPOhack

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
No, puoi averne al massimo 3, e ti basta finire il gioco 1 volta sola: ovviamente se vuoi cambiarli devi riniziare il gioco da capo. Chi ha più di 3 pezzi unici montati sulla propria auto è un cheater a tutti gli effetti.
Allora io ho il cofano l'alettone e il turbo
Old 12-01-2004, 14:36   #42
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da PIPPOhack
il massimo dei 3pezzi unici sono riferiti al motore.
Ad es io ho motore,nos,centralina.
io sulla 14th non mi smuovo dai 20.45 con la rx7. Ho fatto anche un 20.30 ma non l'ho più rivisto..
Old 12-01-2004, 14:42   #43
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
I pezzi unici, come qualsiasi altra componente inclusa nel gioco, sono divisi tra quelli che incidono sull'estetica e quelli che influiscono sulle prestazioni. Di questi ultimi puoi averne soltanto 3, scegliendo fra:

1- motore
2- trasmissione
3- ECU
4- gomme
5- sospensioni
6- kit di riduzione del peso
7- freni
8- turbo
9- NOS
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †

Ultima modifica di sanitarium : 12-01-2004 alle 14:44.
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 14:43   #44
PIPPOhack
Senior Member

L'Avatar di PIPPOhack

Quote:
I pezzi unici, come qualsiasi altra componente inclusa nel gioco, sono divisi tra quelli che incidono sull'estetica e quelli che influiscono sulle prestazioni. Di questi ultimi puoi averne soltanto 3, ma componenti come lo spoiler, il cofano e altro che riguarda l'estetica non c'entrano.
ok ma perche io non li trovo i componenti unici per il motore??? ilm gioco l'ho finito
Old 12-01-2004, 14:48   #45
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
ok ma perche io non li trovo i componenti unici per il motore??? ilm gioco l'ho finito
Ho modificato il messaggio sopra, quella è la lista dei pezzi unici che puoi scegliere.

Per vedere quelli montati, vai nella modalità underground --> customize ride --> performance --> premi P sulla tastiera.
Se hai meno di 3 pezzi unici, nonostante hai finito il gioco, significa che non hai portato a termine le gare speciali che TJ ti invita a vincere, in cambio proprio di quei pezzi unici.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 12-01-2004, 14:53   #46
PIPPOhack
Senior Member

L'Avatar di PIPPOhack

Quote:
Ho modificato il messaggio sopra, quella è la lista dei pezzi unici che puoi scegliere.

Per vedere quelli montati, vai nella modalità underground --> customize ride --> performance --> premi P sulla tastiera.
Se hai meno di 3 pezzi unici, nonostante hai finito il gioco, significa che non hai portato a termine le gare speciali che TJ ti invita a vincere, in cambio proprio di quei pezzi unici.
LE gare le ho vinte tutte e avevo installato solo il turbo unico stasera guardo grazie per l'aiuto
Old 13-01-2004, 16:18   #47
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
ecco il mio record!

fate caso che in un'oretta di allenamento sono migliorato di 60 centesimi abbondanti

più tardi mi alleno ancora!

ciao
Old 13-01-2004, 20:33   #48
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da negator136

fate caso che in un'oretta di allenamento sono migliorato di 60 centesimi abbondanti

più tardi mi alleno ancora!

ciao
Ma come ca#*o si fa ad allenarsi in drag??!!

Una volta ke fai 6 cambiate perfette, cosa puoi migliorare ancora?!?

DEvi darci del gas e basta!!! o No? Correggetemi se sbaglio....ma sicuramente sbaglio xkè faccio 5/6 perfette e non scendo sotto i 20.90...
Old 13-01-2004, 20:47   #49
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da Sibilo
Ma come ca#*o si fa ad allenarsi in drag??!!

Una volta ke fai 6 cambiate perfette, cosa puoi migliorare ancora?!?

DEvi darci del gas e basta!!! o No? Correggetemi se sbaglio....ma sicuramente sbaglio xkè faccio 5/6 perfette e non scendo sotto i 20.90...
Sbagli, perché per esempio ci vuole allenamento anche nel modo di dosare il NOS, nel modo di partire, nella coordinazione salti-cambio di marcia, nello studio della tolleranza della propria auto alla velocità di picco ecc... E' così che si spiega come, con la stessa auto e con gli stessi pezzi unici, ci sono persone che fanno 19.50 con 3/6 cambiate perfette e persone che fanno 19.80 con 5/6 cambiate perfette. Il drag sembra la disciplina più semplice del gioco, ma ci vuole tecnica, pazienza, precisione e costanza, altrimenti non si va da nessuna parte.
Old 13-01-2004, 21:07   #50
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Quote:
Sbagli, perché per esempio ci vuole allenamento anche nel modo di dosare il NOS, nel modo di partire, nella coordinazione salti-cambio di marcia, nello studio della tolleranza della propria auto alla velocità di picco ecc... E' così che si spiega come, con la stessa auto e con gli stessi pezzi unici, ci sono persone che fanno 19.50 con 3/6 cambiate perfette e persone che fanno 19.80 con 5/6 cambiate perfette. Il drag sembra la disciplina più semplice del gioco, ma ci vuole tecnica, pazienza, precisione e costanza, altrimenti non si va da nessuna parte.
sì forse hai ragione...secondo ma io la penso così xkè il drag è quello ke mi entusiasma meno
Old 13-01-2004, 21:13   #51
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

a me piaciono tutte le "discipline" di nfsu ma il drag è quella che fa + atmosfera fast&furious...

cmq continuando ad "allenarmi" sono sceso a 20.80 come record e o una media di 21.15

secondo me il drag è la modalità più difficile se fatta con dei professionisti...

ciao
Old 13-01-2004, 21:15   #52
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Città: Milano Messaggi: 16022
Quote:
Si ragazzi! Io direi di aprire un'università solo su "drag".
Old 13-01-2004, 21:52   #53
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Originariamente inviato da flacchio

va be, cosa vuol dire?

guarda che mica tutti riescono a fare 19.50 e chi ci riesce ci riesce perchè si è allenato e perchè sa qualche trucchetto o qualche malizia che gli altri non conoscono...

ciao
Old 13-01-2004, 22:12   #54
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da flacchio
Hai un futuro come comico.
Old 14-01-2004, 15:48   #55
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Sanitarium mi spieghi un po come fai? io metot il NOS appena passa dalla seconda alla terza e lo mollo solo per passare alla marcia piu alta (per pochi nanosecondi) .... solo che meno di 20.40 non riesco ad andare senza scia...

tu quando metti il NOS?? qualche segretuccio per andare meglio?
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 17:05   #56
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da 737373
Sanitarium mi spieghi un po come fai? io metot il NOS appena passa dalla seconda alla terza e lo mollo solo per passare alla marcia piu alta (per pochi nanosecondi) .... solo che meno di 20.40 non riesco ad andare senza scia...

tu quando metti il NOS?? qualche segretuccio per andare meglio?
Alcuni suggerimenti (non tutti, altrimenti diventi più forte di me! ):

1- Se uno dei pezzi unici montati sulla tua auto è la trazione, usa il NOS anche tra la prima e la 2a, 2 colpetti secchi stando attento a non mandare in zona rossa il contagiri. Il cambio tra la 1a e la 2a e tra la 2a e la 3a è praticamente fondamentale, sbagliarlo significa molto spesso arrivare secondi.

2- Usare il NOS tenendo continuamente premuto il pulsante fa molto Fast & furious, ma non rende come si vorrebbe: è molto più conveniente dare invece dei colpetti secchi in continuazione (sta a te scoprire la giusta frequenza tra l'uno e l'altro), interrompendosi (come fai già) soltanto per un brevissimo istante nel cambio della marcia.

3- In 6a marcia bisogna imparare a sfruttare al limite l'auto, arrivando nella zona rossa del contagiri senza però portare al surriscaldamento totale il motore: infatti se questo accade mentre sei in scia ti ritrovi a piedi, mentre se accade quando non c'è nessuno davanti a te l'auto rallenta drasticamente, compromettendo facilmente la gara (ieri mi hanno soffiato 10000 punti per questo errore... ).

Questi sono consigli MOLTO generici, devi imparare a conoscere l'auto che guidi (e il mio consiglio infatti è quello di scegliere la propria auto preferita e allenarsi sempre con quella, evitando di passare da un'auto all'altra in continuazione), il resto lo lascio scoprire a te!
Old 19-01-2004, 12:23   #57
devilrex
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ma come c@$$o fate a dire di fare 20.40 in scia? ma la scia di chi ?? io sono arrivato a 20.43 e stacco gli avversari di quasi 2 secondi sin dalla partenza! scia? mai vista!
Old 21-01-2004, 09:42   #58
devilrex
Senior Member

Sono arrivato a 20.36.
rulez!
Old 01-02-2004, 09:47   #59
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
ehm..it's a new record:

....

adoro questa pista altro che vine, li il cronometro non ne vuole sapere di andare sotto i 19.15 (fatto 1 volta e non ho lo screen )
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 11:00   #60
devilrex
Senior Member

19.60 con la S2000
e c'e' gente che dice di scendere sotto i 19 ahahahhahah
cheaters rulez

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Dalla tecnologia Molecular MagFresh ai n...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Lenovo accende il CES 2026 alla Sphere: ...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian