|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ad es io ho motore,nos,centralina. io sulla 14th non mi smuovo dai 20.45 con la rx7. Ho fatto anche un 20.30 ma non l'ho più rivisto..
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
1- motore 2- trasmissione 3- ECU 4- gomme 5- sospensioni 6- kit di riduzione del peso 7- freni 8- turbo 9- NOS
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 12-01-2004 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per vedere quelli montati, vai nella modalità underground --> customize ride --> performance --> premi P sulla tastiera. Se hai meno di 3 pezzi unici, nonostante hai finito il gioco, significa che non hai portato a termine le gare speciali che TJ ti invita a vincere, in cambio proprio di quei pezzi unici.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ecco il mio record!
![]() fate caso che in un'oretta di allenamento sono migliorato di 60 centesimi abbondanti più tardi mi alleno ancora! ciao
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
Una volta ke fai 6 cambiate perfette, cosa puoi migliorare ancora?!? DEvi darci del gas e basta!!! o No? Correggetemi se sbaglio....ma sicuramente sbaglio xkè faccio 5/6 perfette e non scendo sotto i 20.90...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
a me piaciono tutte le "discipline" di nfsu ma il drag è quella che fa + atmosfera fast&furious...
cmq continuando ad "allenarmi" sono sceso a 20.80 come record e o una media di 21.15 secondo me il drag è la modalità più difficile se fatta con dei professionisti... ciao
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va be, cosa vuol dire? guarda che mica tutti riescono a fare 19.50 e chi ci riesce ci riesce perchè si è allenato e perchè sa qualche trucchetto o qualche malizia che gli altri non conoscono... ciao
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Sanitarium mi spieghi un po come fai? io metot il NOS appena passa dalla seconda alla terza e lo mollo solo per passare alla marcia piu alta (per pochi nanosecondi) .... solo che meno di 20.40 non riesco ad andare senza scia...
tu quando metti il NOS?? qualche segretuccio per andare meglio? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- Se uno dei pezzi unici montati sulla tua auto è la trazione, usa il NOS anche tra la prima e la 2a, 2 colpetti secchi stando attento a non mandare in zona rossa il contagiri. Il cambio tra la 1a e la 2a e tra la 2a e la 3a è praticamente fondamentale, sbagliarlo significa molto spesso arrivare secondi. 2- Usare il NOS tenendo continuamente premuto il pulsante fa molto Fast & furious, ma non rende come si vorrebbe: è molto più conveniente dare invece dei colpetti secchi in continuazione (sta a te scoprire la giusta frequenza tra l'uno e l'altro), interrompendosi (come fai già) soltanto per un brevissimo istante nel cambio della marcia. 3- In 6a marcia bisogna imparare a sfruttare al limite l'auto, arrivando nella zona rossa del contagiri senza però portare al surriscaldamento totale il motore: infatti se questo accade mentre sei in scia ti ritrovi a piedi, mentre se accade quando non c'è nessuno davanti a te l'auto rallenta drasticamente, compromettendo facilmente la gara (ieri mi hanno soffiato 10000 punti per questo errore... Questi sono consigli MOLTO generici, devi imparare a conoscere l'auto che guidi (e il mio consiglio infatti è quello di scegliere la propria auto preferita e allenarsi sempre con quella, evitando di passare da un'auto all'altra in continuazione), il resto lo lascio scoprire a te!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma come c@$$o fate a dire di fare 20.40 in scia? ma la scia di chi ?? io sono arrivato a 20.43 e stacco gli avversari di quasi 2 secondi sin dalla partenza! scia? mai vista!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Sono arrivato a 20.36.
rulez! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ehm..it's a new record:
.... adoro questa pista altro che vine, li il cronometro non ne vuole sapere di andare sotto i 19.15 |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
19.60 con la S2000
e c'e' gente che dice di scendere sotto i 19 ahahahhahah cheaters rulez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.