|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi è venuta in mente una cosa:
la apple records, ovvero l'etichetta dei Beatles si dice abbia un accordo con la apple computers per far sì che non si facciano concorrenza: ora la apple sta vendendo milioni di canzoni con iTunes http://webnews.html.it/news/1545.htm Ultima modifica di Crisa... : 17-12-2003 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
ecco cosa ci era sfuggito...
Quote:
Volevano ingraziarsi la Microsoft per avere WinME gratis per un simulatore di Classe A: era l'unico SO che fosse in grado di farla cappottare da ferma Ultima modifica di sdt : 18-12-2003 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
In effetti la decisione degli svedesi mi sembra un po' eccessiva, pero' chi ha scelto il nome Lindows non lo ha fatto casualmente! In ogni caso si sono fatti pubblicita'.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Attenti!!!
Quote:
Bhe... io sono d'accordo con te. 1- Windows ha sicuramente dei difetti...e non sarà il miglior o.s. in circolazione, ma non credo sia il caso di disprezzarlo.... molte persone colgono sempre la palla al balzo non appena si può inveire contro Windows/Microzoft .... ; a me , personalmente, Linux non ispira ... ma non passo le giornate ad inveire contro di lui... 2- Se è stato chiamato Lindows c'è un motivo .. no ? ...forse perchè somiglia a windows ? ( somiglia non vuol dire è uguale... è questo la massaia deve saperlo! ) ; un pubblico esperto può sapere la differenza... la massaia no.; ...e considerando che Linux per ora è destinato a persone competenti... questi competenti possono comprare 'Lindows' anche se chiamasse 'pippo' ... non trovate ? Sulla questione legale non mi addentro su chi ha o non ha la colpa...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Comunque fa pena nn solo come marchio!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.