Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2003, 13:54   #41
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da energy+
1.72 x 64 kg e hai del grasso? azz hai delle ossa leggerissime!
Grasso.. beh ora.. non esageriamo.. a momenti mi si vedono le costole, ma cmq gli addominali non si vedono manco a pagarli d'oro.. sopra e' come se ci fosse uno strado di grasso che non va via manco morto..
Old 11-12-2003, 13:56   #42
Simon82
Senior Member

Quote:
1.72 x 64 kg e hai del grasso? azz hai delle ossa leggerissime!

Io sono 178 x tanti kg (mi autocensuro onde evitare svenimenti e problemi vari di chi legge) corporatura grossa e alzo 30kg x parte x fare 4 serie da 8.......
La forza e' soggettiva.. aspetta la prossima estate che tiro su 200 kg.. devastazioneeeeeeee!!!!

Cmq a parte tutto io sono magro.. sia di gambe che di braccia.. e pancia non ne ho..
Old 11-12-2003, 13:59   #43
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
La forza e' soggettiva.. aspetta la prossima estate che tiro su 200 kg.. devastazioneeeeeeee!!!!

Cmq a parte tutto io sono magro.. sia di gambe che di braccia.. e pancia non ne ho..
ah ecco! avevo capito male allora! Gli addominali son difficili da tirare fuori soprattutto quelli inferiori che son quelli che lavorano meno,io infatti ci lavoro molto sopra come ho detto e cerco di lavorare con tutti,quelli alti col crunch,i laterali col crunch incrociato che n ricordo come si chiama,e alzando le gambe e la macchina col peso x quelli inferiori! Se vuoi tirarli fuori devi fare 1 dieta con molte proteine e menarci sopra di brutto x ottenere qlche risultato,imho nn basta 3 serie di 20 crunch nn so se mi spiego!
Old 11-12-2003, 14:02   #44
Simon82
Senior Member

Quote:
ah ecco! avevo capito male allora! Gli addominali son difficili da tirare fuori soprattutto quelli inferiori che son quelli che lavorano meno,io infatti ci lavoro molto sopra come ho detto e cerco di lavorare con tutti,quelli alti col crunch,i laterali col crunch incrociato che n ricordo come si chiama,e alzando le gambe e la macchina col peso x quelli inferiori! Se vuoi tirarli fuori devi fare 1 dieta con molte proteine e menarci sopra di brutto x ottenere qlche risultato,imho nn basta 3 serie di 20 crunch nn so se mi spiego!
Capito..

Per chi invece dovesse stare lontano da casa ad esempio 1-2 mesi per lavoro ( ) che consigliate? Iscriversi anche in un'altra palestra e continuare la dieta?
Old 11-12-2003, 14:05   #45
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Capito..

Per chi invece dovesse stare lontano da casa ad esempio 1-2 mesi per lavoro ( ) che consigliate? Iscriversi anche in un'altra palestra e continuare la dieta?
Sinceramente è poco conveniente a livello di costo anche se sarebbe l'ideale,cmq dipende dalle tue possibilità.....
Prima di tutto posso dirti che lo stop di 1 mese è equivalente a ricominciare daccapo con relativi indolenzimenti e recupero lento e progressivo dei pesi......
L'alternativa è fare 1 pò di mantenimento con qlche es da casa,tipo addominali,manubri,flessioni,sollevamenti alla sbarra e cose simili..... Almeno ti permette di nn regredire e di ritornare in palestra nn al top ma quasi allo stesso grado di prima......

Ciao
Old 11-12-2003, 14:06   #46
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Quote:
Grasso.. beh ora.. non esageriamo.. a momenti mi si vedono le costole, ma cmq gli addominali non si vedono manco a pagarli d'oro.. sopra e' come se ci fosse uno strado di grasso che non va via manco morto..
stessa altezza, ma peso meno, molto meno
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 14:09   #47
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Graffio
stessa altezza, ma peso meno, molto meno
Fossi in te mi sbranerei il mondo.. delle torte intere..
Old 11-12-2003, 14:09   #48
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Allora...chiriamo subito un punto:

L'80% del lavoro sugli addominali va fatto a tavola

Inutile ammazzarsi di esercizi se poi non si mangia con criterio.....

Quindi è difficile fare massa e fare uscire gli addominali, perchè fare massa richiede cmq l'apporto sensibile di carboidrati (altrimenti i pesi ce li diamo in testa ), che però non vanno molto daccordo con un fisico asciutto...

Io lavoro sugli addominali 3 volte a settimana:

1 serie di crunch con perso da 20 Kg (50 ripetizioni)
1 serie di crunch senza perso (100 - 150 ripetizioni)
1 serie crunch basso (75 ripetizioni)
3 serie alzate di bacino (25 ripetizioni)
1 serie di obliqui alti e bassi da 100

LA "tartaruga" sta inziando a uscire solo ora, dopo 3 mesi....anche e sopratutto perchè facendo massa in questo periodo non posso seguire una dieta adatta allo scopo...i veri risultati si vedranno quest'estate dopo 4 mesi di scheda ( e relativa dieta ) da definizione
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 14:09   #49
Simon82
Senior Member

Quote:
Sinceramente è poco conveniente a livello di costo anche se sarebbe l'ideale,cmq dipende dalle tue possibilità.....
Prima di tutto posso dirti che lo stop di 1 mese è equivalente a ricominciare daccapo con relativi indolenzimenti e recupero lento e progressivo dei pesi......
L'alternativa è fare 1 pò di mantenimento con qlche es da casa,tipo addominali,manubri,flessioni,sollevamenti alla sbarra e cose simili..... Almeno ti permette di nn regredire e di ritornare in palestra nn al top ma quasi allo stesso grado di prima......

Ciao
F@nculo i soldi.. mi faccio qualche settimanale/giornaliero e mi iscrivo per forza in qualche palestra..
Old 11-12-2003, 14:11   #50
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blindman

Quindi è difficile fare massa e fare uscire gli addominali, perchè fare massa richiede cmq l'apporto sensibile di carboidrati (altrimenti i pesi ce li diamo in testa ), che però non vanno molto daccordo con un fisico asciutto...

LA "tartaruga" sta inziando a uscire solo ora, dopo 3 mesi....anche e sopratutto perchè facendo massa in questo periodo non posso seguire una dieta adatta allo scopo...i veri risultati si vedranno quest'estate dopo 4 mesi di scheda ( e relativa dieta ) da definizione

Ahhhh.. non e' giustoooo... venerdi' che ho addominali vi faccio vedere io..

Mi spaccooooo!!!!

In compenso mi stanno uscendo dei pettorali paura pur essendo di fisico abbastanza magrolino..
Old 11-12-2003, 14:13   #51
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Ahhhh.. non e' giustoooo... venerdi' che ho addominali vi faccio vedere io..

Mi spaccooooo!!!!

In compenso mi stanno uscendo dei pettorali paura pur essendo di fisico abbastanza magrolino..

Ma sugli addominali lavori solo una volta a settimana?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 11-12-2003, 14:14   #52
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Quote:

Ma lascia perdere!
Gli addominali falli a letto con la morosa
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 14:16   #53
Simon82
Senior Member

Quote:
Ma sugli addominali lavori solo una volta a settimana?
Si..

La scheda dice cosi'..

Venerdi faccio addominali cosi:

-3 serie di crunch da sdraiati per terra prima 10 veloci, 2 serie 10 lente e terza serie 1 a meta' aria sospeso per 10 secondi tutto per 3.

- 3 x 10 crunch machine da seduto con 30ina di kili

- 3 x max alzate di gambe su sbarra

e un'altro..i nomi tecnici ancora non me li ricordo..
Old 11-12-2003, 14:16   #54
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Ma lascia perdere!

Purtroppo quelli, almeno per esperienza personale; non bastano.....anche aumentando le ripetizioni
Old 11-12-2003, 14:16   #55
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Ma lascia perdere!

Peccato se bastassero sarebbe bello,il problema è che ci vogliono parecchi addominali in + esercizi con la morosa!
Old 11-12-2003, 14:18   #56
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Si..

La scheda dice cosi'..

Venerdi faccio addominali cosi:

-3 serie di crunch da sdraiati per terra prima 10 veloci, 2 serie 10 lente e terza serie 1 a meta' aria sospeso per 10 secondi tutto per 3.

- 3 x 10 crunch machine da seduto con 30ina di kili

- 3 x max alzate di gambe su sbarra

e un'altro..i nomi tecnici ancora non me li ricordo..

Mi sembra ok...conosco diversa gente che ci lavora una sola volta a settimana...basta che quella volta lo sciocchi bene
Old 11-12-2003, 14:38   #57
Simon82
Senior Member

Quote:
Mi sembra ok...conosco diversa gente che ci lavora una sola volta a settimana...basta che quella volta lo sciocchi bene

gennaio si avvicina.. appena torno dalle vacanze.. ipertrofiaaaa!!!
Old 11-12-2003, 15:10   #58
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ciao a tutti, stavo leggendo con interesse il thread visto che ho avuto un incidente e ho avuto il gesso a una gamba x 2 mesi ora devo recuperare il muscolo quadricipite e il polpaccio.. la coscia è 9 cm di circonferenza in meno rispetto a quella sana, che nel frattempo si è decisamente ingrandita dato lo sforzo che subiva.. cosa mi consigliate di fare? ho un peso a cavigliera da 3kg, come posso utilizzarlo? fare cyclette mi sarebbe utile?

un'altra cosa, come alimentazione che mi consigliate? di carboidrati/grassi non ci capisco molto, per aumentare la mia massa mi consigliate carne/pasta in quantità e dolci? o questi ultimi è meglio moderarli?

ho 16 anni, sono 1.77 x 60kg circa.

considerate che una volta al 100% con la gamba intendo andare in palestra anche per il torace/braccia

ciaoz

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 15:13   #59
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ciao a tutti, stavo leggendo con interesse il thread visto che ho avuto un incidente e ho avuto il gesso a una gamba x 2 mesi ora devo recuperare il muscolo quadricipite e il polpaccio.. la coscia è 9 cm di circonferenza in meno rispetto a quella sana, che nel frattempo si è decisamente ingrandita dato lo sforzo che subiva.. cosa mi consigliate di fare? ho un peso a cavigliera da 3kg, come posso utilizzarlo? fare cyclette mi sarebbe utile?

un'altra cosa, come alimentazione che mi consigliate? di carboidrati/grassi non ci capisco molto, per aumentare la mia massa mi consigliate carne/pasta in quantità e dolci? o questi ultimi è meglio moderarli?

considerate che una volta al 100% con la gamba intendo andare in palestra anche per il torace/braccia

ciaoz

Per farla breve:

I carboidrati sono quelli che ti danno energia per fare gli esercizi

le proteine sono quelle che ti fanno aumentare di massa il muscolo
Old 11-12-2003, 15:15   #60
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxAndreAxx

ciaoz
Beh.. per la riabilitazione della gamba devi chiedere ad un istruttore perche' secondo i macchinari che avra' ti potra' consigliare il modo migliore.. io metterei la cavigliera e farei tanta corsa o ciclette anche se su questo non posso consigliare tanto. Sicuramente dolci lasciali perdere perche' non servono a nessuno.. aspetto interventi di altra gente prima di esprimermi.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian