|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
In coda,per la Xbox,modificata e magari con un hd + capiente.
Se mi fai sapere i prezzi,faccio 2 conti...anche se opterei per un 80gb o addirittura un 120gb. L'unico"ostacolo",sarebbe la spedizione,dato che sto a Venezia. Di te mi fido,e sembri una brava persona. Ps: riassumendo, 139euro + 50euro + 7euro spedizione + hd? = 196euro +hd... PPs: per caso,ha il lettore Samsung?
Tifoso juventino DOC. Ultima modifica di micino : 27-11-2003 alle 01:04. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Per i prezzi degli hd, ti mando un pvt con il sito del negozio in cui mi servo di solito... ha i prezzi più bassi di tutta pisa. Nel caso l'hd è fatturabile (se hai da scaricare l'iva).
Non farci troppo la bocca perchè buccia81 sembra fortemente interessato all'acquisto. In ogni caso domattina ripasso dove ho preso questa e guardo se ne sono rimaste altre in promo! |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha il lettore Samsung?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea, questa è sempre chiusa... finchè non apro una scatola non ve lo so dire! Dalla gente per cui l'ho presa non ho avuto notizie e due sono sempre nel negozio dove faccio la modifica, ma non credo siano state ancora aperte.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
L'80gb sta a 70euro ivato.
Il 120gb sta a 97€euro ivato. Sceglierei sicuramente il 120gb! Ah,per domani mi faresti sapere anche il lettore che monta? Grazie.
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Se te riesco a prendertela te lo faccio sapere subito (ma ne caso non è che posso riportarla indietro, ricorda che la prendo apposta per te!).
Quella che ho qua invece non la apro se non per modificarla (non vorrei mi venisse poi criticato che era già aperta...) |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ok,basta che sia sempre a quel prezzo.
Io intanto,sento mio cognato (dato che la xbox è per lui) per la conferma,ma credo non ci siano problemi. (io la X già ce l'ho,e va benissimo!
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
andata?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mica ne hai altre?
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
NERO81 hai pvt
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Sì, questa del 3d è andata... ho visto oggi che in promozione ce ne sono ancora.
Chi fosse interessato può contattarmi in pvt. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
quanto vengono le x in promozione?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
nero 81 hai pvt
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
[x Loregux]
Poco meno del prezzo proposto sul forum. Che mi pare comunque ottimo per delle xbox NUOVE e IMBALLATE. Ricordo a tutti che il prezzo ufficiale è di 189€, cioè 157€+iva. Sono ampiamente sotto il prezzo massimo da regolamento e in ogni caso non stiamo più parlando di vendita di qualcosa che ho in casa, ma di roba acquistata su esplicita richiesta. Quindi fatevi sotto finchè ce ne sono!!! [x buccia81] A me non è arrivato nulla... non mi pare di avere i pvt pieni... prova a rimandare! PS: L'email a cui mi hai mandato lo screenshot non è la mia email principale, ma solo una "comoda" da consultare a casa di amici. Per comunicazioni usa la prima che ti ho dato... |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
[x buccia81]
A me non è arrivato nulla... non mi pare di avere i pvt pieni... prova a rimandare! PS: L'email a cui mi hai mandato lo screenshot non è la mia email principale, ma solo una "comoda" da consultare a casa di amici. Per comunicazioni usa la prima che ti ho dato... [/quote] AVrò sbagliato.... comunque ti scrivo qui. Dicevo che sarò a pisa sabato, ma ancora non ne sono sicuro. Un luogo dove incontrarci? Io in centro di pisa non sono pratico...te sei di centro o di periferia? Io conosco la zona "la fontina", molto in periferia.... Conosco anche l'ospedale cisanello... PRobabilmente sabato sono in quelle zone... Tu quando saresti a empoli? |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ehm... ho fatto confusione anch'io... il "ps" del post precedente non era per te!
Devo sempre mettermi d'accordo con gli utenti leomagice Tensor... ma forse faccio un salto oggi pomeriggio... In ogni caso, se passi dalla fi-pi-li potremmo incontrarci all'uscita di "Cascina" o di "Navacchio" (io sto fuori pisa, appunto in mezzo a queste due uscite). Per farti capire meglio, l'uscita di Navacchio è quella dove c'è l'ipercoop. Altrimenti anche alla fontina va bene, dammi tu un riferimento che conosci. Che so, concessionaria Motolive/Parra, Carrerfour... |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
In coda, ti mando pvt per info
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi ricordo che la promozione non durerà in eterno... in tutto erano 300 pezzi ed iniziata martedì mattina.
Ieri pomeriggio ne erano rimasti "solo" una 30ina o poco più, quindi chi fosse interessato a ordinarne una si sbrighi a confermare! |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Potresti postare i seriali delle xbox cha hai adesso.
Si vedono senza aprire dalla finestrella nella parte posteriore della scatola. Magari in qs modo si potrebbe saper che lettore montano. Per saperlo una volta visti i seriali basta guardare qui. http://www.xbox-tribe.com/forum/uplo...ghlight=bundle Nel caso sarei interessatoalla mod e all'hd Il prezzo è sempre 139+mod+hd+ss giusto? |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
Ciao senti mi scuso per nn essermi fatto sentire ma ieri mi si e rotto il cell e ne ho dovuto comperare uno nuovo, e stata una bella spsa e per le x allora ho chiesto ai miei amici se mi anticipavano loro mi hanno detto solo quando gliela do mi danno i soldi e io nn me la sento di anticipare tutto quindi mi prendo solo quella per me e via chi se ne frega di loro.
senti quella che hai in casa mia vevi detto ha lettore samsung a me serve con quel lettore. ciao fammi sapere cosi ti mando i soldi e me la inviii. ciao
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.