|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Semplicemente unico ed inimitabile. Ultimamente sto riascoltando le sue ultime canzoni e traducendo alcuni testi famosi. Mi rendo sempre più conto che era un poeta, con una voce che non ha eguali al mondo. Purtroppo ci sono rimaste solo le canzoni, avrei voluto vedere un loro concerto dal vivo. Peccato. Ciao Freddy
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Penso che nessuno mi bannerà se...
UP !
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Proporrei che tutti adesso ascoltassero Made in Heaven
Inimitabile Freddie
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Addio Mr. Bad Guy
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
azzz....beato te....ora cmq mi fiondo sui link che hai messo sotto per cercare di recuperare qcs.....grazie intanto
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come detto da me e anche da altri è un mito che mai tramonterà,un genio in grado di trasmettere con i suoi testi e le sue canzoni un qcs di inimmaginabile....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La musica dei Queen ha segnato la mia adolescenza, x la sua varietà e intensità.
Allora come adesso quando le riascolto riaccendono in me le emozioni sepolte nel ricordo. Grazie Freddie!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
la statua in onore di Freddie
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 24-11-2003 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! Ultima modifica di bulga : 24-11-2003 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Le conoscevi?
Ti piacciono?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no,purtroppo nn le conoscevo.....cmq mi piacciono sì.....ho scaricato qcsina,adesso ad es. stò ascoltando quella di billy squier del Tribute concert (I have watched you fly una cosa però...nn riesco a scaricare silver salmon:nn mi apre proprio il sito
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Ascoltata un ultima volta prima di andare a letto...
I’m playing my role in history Looking to find my goal Taking in all this misery But giving it all my soul Made in heaven, made in heaven It was all meant to be Made in heaven, made in heaven That’s what everybody says Wait and see, it was really meant to be So plain to see Yeah, everybody, everybody, everybody tells me so Yes it was plain to see, yes it was meant to be Written in the stars... Written in the stars... Quanti ricordi 'notte a tutti
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Una settimana fa ho comprato il doppio DVD del Live Wembley '86. Direi che è strepitoso.
Peccato che non ho visto nemmeno un corcerto dei Queen..... ma in Italia ne hanno mai fatto uno??
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho la videocassetta che aveva comprato al tempo mio padre....strepitosa anche quella........e poi cosa dire:impressionante qnd mentre freddie canta we will rock you tutte le persone si mettono a battere le mani....veramente spettacolare
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
made in heaven,canzone spettacolare....molto bello anche il video....l'avete visto???? p.s:'notte
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 25-11-2003 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
dovrei leggere nei libri che ho sui Queen.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
INNUENDO One two three four Ooh ooh While the sun hangs in the sky and the desert has sand While the waves crash in the sea and meet the land While there's a wind and the stars and the rainbow Till the mountains crumble into the plain Oh yes, we'll keep on trying Tread that fine line Oh, we'll keep on trying Yeah Just passing our time Ooh ooh While we live according to race, colour or creed While we rule by blind madness and pure greed Our lives dictated by tradition, superstition, false religion Through the eons and on and on Oh, yes, we'll keep on trying, yeah We'll tread that fine line Oh oh we'll keep on trying Till the end of time Till the end of time Through the sorrow all through our splendour Don't take offence at my innuendo Duh duh duh duh duh duh duh Duh duh duh duh duh duh duh duh duh duh duh You can be anything you want to be Just turn yourself into anything you think that you could ever be Be free with your tempo, be free, be free Surrender your ego - be free, be free to yourself Ooh ooh, yeah If there's a God or any kind of justice under the sky If there's a point, if there's a reason to live or die Ha, if there's an answer to the questions we feel bound to ask Show yourself - destroy our fears - release your mask Oh yes, we'll keep on trying Hey, tread that fine line (Yeah) yeah We'll keep on smiling, yeah (Yeah) (yeah) (yeah) And whatever will be - will be We'll just keep on trying We'll just keep on trying Till the end of time Till the end of time Till the end of time _________________ DURE INSINUAZIONI (INNUENDO) Finché il sole sarà in cielo e il deserto sarà di sabbia Finché le onde si agiteranno nei mari e lambiranno le terre Finché ci sarà vento e stelle e l'arcobaleno Fino a quando le montagne si sgretoleranno per formare le pianure Oh si, continueremo a provarci A camminare su quel filo sottile Oh, continueremo a provarci, yeah Mentre passa il nostro tempo Finché vivremo secondo la razza, il colore o il credo Finché governeremo con follia cieca e pura avidità Con le nostre vite dominate dalla tradizione, dalla superstizione, dalla falsa religione Per l'eternità, e oltre ancora Oh si, continueremo a provarci A camminare su quel filo sottile Oh oh, continueremo a provarci, yeah Fino alla fine dei tempi Fino alla fine dei tempi Per il dolore che sottende la nostra grandezza Non prendetevela per queste mie dure insinuazioni Si può essere tutto ciò che si vuol essere Basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere Siate liberi nei movimenti, siate liberi, siate liberi Arrendetevi al vostro vero io, siate liberi, siate liberi per voi stessi Oooh, ooh Se esiste un Dio o qualsiasi tipo di giustizia sotto questo cielo Se esiste uno scopo, se esiste una ragione per vivere o morire Se esiste una risposta alle domande che siamo obbligati a porci Mostratevi, distruggete le nostre paure, toglietevi la maschera Oh si, continueremo a provarci Ehi, a camminare su quel filo sottile Yeah, continueremo a sorridere, yeah (yeah, yeah) E quel che sarà sarà Continueremo a provarci Continueremo a provarci Fino alla fine dei tempi Fino alla fine dei tempi Fino alla fine dei tempi >bYeZ<
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora invece mi piace sempre di più ogni volta che l'ascolto.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"