|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Io son triste quest'anno.
Lei mi ha lasciato mesi fa e non mi passa. Solo il pensiero di Natale e Capodanno da solo.. Comunque, come facemmo due anni fa, l'ho portata a casa mia in montagna, ce l'ho rinchiusa..abbiamo passato 5 giorni splendidi tra letto, camino, divano ecc...in cui abbiamo avuto contatti col mondo solo alla mezzanotte. firmerei per ripetere la cosa. Con un altra! ciao, X |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Blue, ti ha scoperto
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
BordVin, io ho un indirizzo, lo abbiamo preso alla festa di caldana, come biglietto da visita presentava salumi vari, carne secca, e i seguenti formaggi:
Caciotta al pepe Taleggio di grotta (spettacolare) Genzianina ecc.... che ce li sian magnati tutti. aspetta che apro il palm... o della mano e prendo la raccolta di biglietti da visita Azienda agricola - agriturismo Pian dei lares Armio veddasca 0332558178 dov'è e com'è il posto??? Grassie |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
non c'è mai quando ne hai bisogno vero |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Infedeli
Armio è un posto sperduto in Val Veddasca, 25 minuti da Luino. Forse è un po' troppo sperduto, è circondato da cinghiali praticamente Se nevica poi sono caxi. Ce ne sono molti altri in zona, sto aspettando info |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() intanto divento Up |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Re: Vorrei rapire...
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Re: Re: Vorrei rapire...
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Re: Re: Re: Vorrei rapire...
Quote:
Vi fate un paio di giorni romantici con camera vista mare, cenone di capodanno in una cornice meravigliosa e in un posto con i controfiocchi, ad un prezzo assolutamente umano! Mia zia ha fatto li il banchetto di nozze qualche anno fa, è veramente splendido
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: dal mondo SUBBACQUO
|
Ciao se ti può piacere guarda il sito.Il mini (44 m.q.)molto carino costa 130 euro per il weekend(ven,sab e dom).
Il posto è splendido....sopratutto in coppia! http://www.agriturismo.it/PoderePietreta/index.shtml P.S.:se ci vai fammi sapere
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
(Sn toscano anche io di origini....Nato a Firenze e ho tutti i parenti in garfagnana (LU) |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Anche io non vedo l'ora che sia gennaio...
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Se vuoi un posto mooolto tranquillo ti consiglio Chamois
E' in vald'aosta, appena sotto Valtournenche, e' parecchio tranquillo anche perche' non ci si puo' arrivare in macchina... L'unico modo per arrivarci e' con la funivia che si prende da buisson Sta a circa 1900 metri e in questo periodo c'e' molta neve Se poi ti interessa anche sciare, puoi sciare li' (ci sono solo poche piste pero') o andare anche cervinia che sara' a venti minuti di macchina Purtroppo non ci sono agriturismi, ma solo alcuni alberghi un po' "rustici" C'e' anche un sito http://www.comune.chamois.ao.it/ Magari come consiglio e' un po' di parte perche' vado li spesso Pero' tutte le persone che ho portato li' sono rimaste impressionate |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Dimenticavo....
In macchina da Milano sei su in un paio d'ore massimo |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
a saperlo avrei risparmiato qualcosina...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.