|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Peccato che quando scendo sarà forse a Natale e quindi tardi.Oltretutto scendo in autobus. Cmq resto in coda nella speranza di acquistare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Ciao cianuro,
il Barton potrebbe interessarmi. Quanto me lo fai con consegna a mano? Ciao
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
MailBox piena...
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Cherasco
|
sono sempre qui in caso
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Foggia
|
Io lascio.
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se ti può interessare ho un black zero da poter scambiare + conguaglio da parte mia...
HolaZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
in coda per un amico
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Puoi scrivere come siamo in coda nel primo post.
Magari riesco nell'intento(??????) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Anche io sono disposto a prenderlo per la consegna a mano, ho HDD, XP2100, Office XP pro full, mouse, e molto altro tipo liquido di lunasio, radiatore, pompa, ecc, ecc, ecc... ti fai sentire?
Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
CIAO, sono il primo della lista.
ho mandato un pvt a cianuro per una consegna a mano oggi. spero che lui vi comunichi presto che la trattativa è conclusa. a presto!
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
almus!: ti avevo chiesto conferma, non me l'hai data in mattinata e ho venduto a ramon77 che mi pressava. mi spiace alla prossima.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
*************************** Ciao, come ti ho già detto, sono di foggia. il processore lo prendo , ma non posso non notare che il prezzo è altino, in quanto molti siti ormai lo vendono a 90 euro. una limatina al prezzo sarebbe pertanto gradita. al momento non mi trovo a Foggia. pertanto la cpu andrebbe consegnata ai miei genitori, all'indirizzo: ### ### ti invio conferma su quando puoi trovarli a casa per la consegna. a presto, Alessandro *************************** DALLA TUA RISPOSTA INVIATAMI IL 12/11: *************************** barton non garantito tu ti riferisci a quello linkato, ma se vedi ci sono anche quelli garantiti @3200+ e costano 105, quindi 83euri e ottimo. dammi conferma e dimmi, eventualmente, quando posso andare dai tuoi. ciao *************************** ho acquistato decine di pezzi sul forum, ma questa non mi era mai capitata.ho riportato i nostri msg privati per far vedere a tutti quanto sei poco serio. ti ho indicato ieri nella mia mail che il processore lo prendevo e che avrei tuttalpiù gradito un ritocco al prezzo. avrei solo dovuto comunicarti l'orario a cui avresti trovato a casa i miei per la consegna della cpu. tu invece, mi hai richiesto una conferma per non so cosa, dato che ti avevo già detto che lo prendevo io il barton e non mi hai dato manco 24 ore per chiamare i miei, farti preparare i soldi e spedirti una mail. evito di farti notare poi che non tutti a questo mondo cazzeggiano 24 ore al giorno davanti al pc, o lavorano alla scrivania con la posta sempre aperta. dato che alcune persone del forum hanno incontri di lavoro o sono talvolta fuori casa, sarebbe corretto concedere 24 ore per una risposta, che nel nostro caso era comunque inutile. arrivederci, Almus!
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In secondo luogo ti ho chiesto conferma, come risulta in maniera palese dal pvt, perchè come al solito quelli come te vogliono, sei stato l'unico, lo sconticino e quindi essendoci utenti che avrebbero pagato il prezzo da me richiesto andava confermata la tua volontà d'acquisto. Infine hai avuto le 24 ore per farti vivo, i pvt postati li abbiamo scambiati alle 8.30 di mattina, vero? Io ho detto a Ramon77, puoi chiedere conferma a lui, che t'avrei aspettato fino alle 9.00 di stamane e poi gli avrei dato il placet per il postagiro, e così ho fatto, mentre tu continuavi a tormentarti nel dubbio. Di seguito il pvt a Ramon77: "il ragazzo mi ha fatto sapere ma non mi ha dato certezza, se entro domattina alle 9.00 non mi manda niente mi fai il Postagiro. queste sono le mie coordinate bancoposta cc xxx abi xxx cab xxx di xxxx Aspetta il mio via libera, non fare il furbo. ![]() Ciao ![]() ... e occhio!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.