|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Mino
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
naaa è l'unica FIAT degna di nota. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
E tu spenderesti 17.000 euro e piu per avere una KA utilitaria cabrio??
Mettiti via un po di soldini in piu e ti porti a casa sicuramente qualcosa di meglio... e poi agli stessi costi trovi la 306 cc, non cè paragone.. E' stato un flop!! io non ne ho manco vista una in giro (una a dire il vero si ma secondo me era il cocessionario che la portava a fare uin giro per non farla arrugginire nel salone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
a me la Barchetta piace e non poco, peccato però che abbia la trazione anteriore, con la posteriore SECONDO ME sarebbe meglio di S2000, Z3, Z4, Boxter, MX-5, MG-TF.
Tra l'altro con la trazione poseriore potrebbero anche montare qualche altro motore più performante, tipo il 2.000 JTS dell'Alfa. Come linea mi piace comunque, ho visto in un paio di occasioni l'edizione precedente di colore giallo, e devo dire che faceva la sua porca figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() Sempre come estetica, anche l'Alfa Spider mi piace molto, ma ha l'handicap della trazione anteriore (anche se comunque se me la regalassero non mi lamenterei di certo). I giudizi estetici sono soggettivi, non è possibile discuterne più di tanto, si può discutere di dati oggettivi come la finitura (vince la Boxter), il telaio (idem) ed altre cose del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Non c'è dubbio..... i gusti sono gusti
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....Ho avuto modo di provare una Barchetta è come a detto qualcun'altro ha un ottimo motore, delle belle sospensioni rigide(che se vuoi correre un pò sono d'obbligo), un bel cambio e la posizione di guida(per me che sono 1.95), è fantastica......Certo in alcuni punti migliorabile, ma quale auto nn lo é?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.