|
|
Risultati sondaggio: Ne eravate al corrente? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
23 | 41.82% |
No |
![]() ![]() ![]() |
32 | 58.18% |
Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: Re: Re: Re: Una curiosità... [Hitler]
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Re: Re: Re: Re: Re: Una curiosità... [Hitler]
Quote:
Sempre ammesso che il 3D sia stato posto solo con ingenua ignoranza...
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Premesso che, siccome la Germania era in guerra con gli eserciti francese ed inglese, non credo ad un atto di cavalleria da parte di Hitler; ho letto che una delle ipotesi che giustificano il comportamento del Fuhrer è quella secondo la quale, in quel momento, quelle truppe tagliate fuori dal conflitto mettessero parecchio in imbarazzo il governo inglese e soprattutto creava conflitti tra gli esponenti del governo stesso e ciò si ripercuoteva ovviamente sulle attività dell' esercito. Ovviamente è solo una delle molte ipotesi, la verità forse non la si saprà mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: Re: Re: Re: Re: Una curiosità... [Hitler]
Quote:
Decisione non motivata da pietà.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: Una curiosità... [Hitler]
Quote:
Dimmi come vorresti fosse modificata, magari proponimi un'aggiunta o una correzione (la frase esatta, il concetto l'ho capito). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Non lo so, non l'avrei mai posta....ma accetto la tua risposta e la tua buona fede.
Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
guarda, te lo posso assicurare... causa persa ricordo altri thread di gik25 con lo stesso andamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Una curiosità... [Hitler]
Quote:
Però tra sterminarli e non sterminarli scelse di NON sterminarli. E gli storici NON trovano spiegazione a questo fatto. Almeno a quanto ha detto la macchina del tempo. Molto probabilmente Hitler cercava di allearsi con gli inglesi... come hai detto tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
PS: Faccio notare che Hitler arrivò a soli 15 Km da quei soldati e che aveva anche l'areonautica a portata di mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma gli inglesi non erano della stessa idea (temporeggiare) e salutarono le coste delle fiandre... P.S. Sei sicuro che l' esercito tedesco arrivò a 15 km da dove erano inglesi e francesi prima che questi iniziassero l' evacuazione? (Lo chiedo non per contestare il dato, ma solo perchè ignoro l' effettiva distanza tra i due eserciti in quel momento) Ultima modifica di johnnyboy79 : 09-11-2003 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
c.v.d.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
vi offendete se vi dico, che dato che non avete letto nella mente del furher in quel fatidico giugno del 40, ne che avete fatto parte dell'OKW o dell'OKH per condividerne le decisioni, vi state solo parlando addosso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
adesso sostenere che Gik25 sia filo-nazista ha del ridicolo. oltre che del offensivo,dovreste rendervene conto. Gik25 ha sempre aperto 3D in cui magari caricaturando troppo vuole evidenziare come le cose possano andare diversamente da come si è abituati a concepirle. ora a volte esagera e vuole forzare in modo eccessivo i concetti,ma dal arrivare a rompere le scatole con storie moralistiche di questo tipo c'è ne passa.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è solo una cosa di certo: Hitler preferì la strategia che risparmiava i suoi odiati nemici. Hitler potendo scegliere preferì NON uccidere migliaia di soldati La domanda è: lo fece a malincuore? o Anche Hitler era "umano"? Hitler beveva sangue umano dai teschi? O era solo molto realista e determinato al suo scopo anche a costo di uccidere milioni di persone. QUESTO, FA DI HITLER UN MOSTRO (il suo disegno perverso), non altre fantomatiche accuse di pazzia o mostruosità o cazzate varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Chiarisco meglio:
Hitler purtroppo NON era un pazzo, al massimo era pazzo. Scusate il gioco di parole. Ma intendo che non era un pazzo comune |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Saddam, Hitler cosa fa di queste due persone due mostri?
La pazzia Ma CHE CAZZ* Stiamo dicendo? ma esiste forse un virus che contagia il cervello di chi va al potere? 1) l'ambiente ostile in cui sono vissuti Se vivi sotto un dittatore e riesci ad arrivare al governo, ovviamente ti difebnderai con tutti i mezzi. Se provano a farti degli attentati dopo un po' diventerai efferato e vendicativo 2) La loro straordinaria capacitò di trascinare le masse (che normalmente è una cosa positiva) 3) Il loro disegno distorto 4) la loro incredibile capacità di comando (che normalmente è una cosa positiva) 5) l'insofferenza verso chi ritengono inferiore 6) la loro superbia 7) Molti altri fattori facilmente individuabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Una curiosità... [Hitler]
Quote:
Se rileggi i miei posts con un minimo di obiettività, anche se da un Ciellino....non è che me ne aspetti tanta, vedrai che io non ho offeso nessuno, non ho accusato di filonazismo nessuno, nè Gik mi ha mai accusato di averlo fatto. Ho detto che la domanda era capziosa perchè, lo ripeto, portava comunque ad esprimere un giudizio in qualche modo positivo. IMHO, potevi anche risparmiarci questo post...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.